CAPITOLO 24

110 8 5
                                    

Mi misi a correre verso la camera di Chiara.
Appena entrai scoppiai a piangere. Presi una sedia e mi misi affianco a lei.
Gli strinsi la mano.

Io:"Sei stata bravissima Chia...sei forte"

Mi mancava già,mi mancava il suo sorriso,la sua risata,il suo broncio,quando si arrabbia,i suoi abbracci a sorpresa. Mi mancava tutto.

Io:"È tutta colpa mia...se solo fossi venuto più in fretta,tu ora non staresti così..ti prego perdonami.."

Corpo Chiara

Mi ero svegliata da quando avevano sbattuto la porta.
Ero sveglia,ma non avevo la forza di aprire gli occhi ne tanto meno parlare e muovere qualche muscolo.
L'unica cosa che potevo fare,era ascoltare tutti i suoni in torno a me.
Sentì qualcuno che aveva preso una sedia e si era messo affianco a me.
Aveva preso la mia mano e me la stava stringendo.
Quella stretta mi era familiare...però non la riconobbi subito.

Liu:"Sei stata bravissima Chia...sei forte"

Era Liu!!!! Ero davvero felice,lui era preoccupato per me. Ero troppo emozionata.
Sentì a un tratto che c'era silenzio che Liu...Liu stava piangendo!!!
"Significa che ci tiene a me?..Forse sì..come amica..e nient'altro"
Ad un tratto riiniziò a parlare,sempre piangendo.

Liu:"È tutta colpa mia...se solo fossi venuto più in fretta,tu ora non staresti qui..ti prego perdonami.."

Dal felice passo al triste..Liu stava soffrendo a causa mia.
"Devo svegliarmi pensai.."
Feci un respiro profondo...e con fatica aprì gli occhi

Liu:"Mio Dio! Chiara stai bene!!" E si asciugò le lacrime.
Io sempre con fatica gli risposi alla affermazione sbagliata che disse prima

Io:"Liu..comunque coff...non è colpa tua okay?? Coff coff..tu non lo potevi nemmeno immaginare quello che mi stes coff coff stesse succendendo. Stai tranquillo. Non è colpa tua" dissi sorridendo,e cercando di tranquillizzarlo.

Liu:"Come? Come lo sai?"

Io:"Liu...ero semisveglia..ma non é importante questo. Non è colpa tua coff coff"

Liu:"Se fossi arrivato prima e avessi detto tutto subito a Jeff ora tu staresti bene,e staremo insieme da qualche parte a divertirci...quindi me ne assumo tutte le colpe..spero che mi perdonerai..."

Lo guardai per un po.

Io:"Liu avvicinati a me"
Lui si avvicinò.
Lo baciai.

Liu:"È-è stato bello" disse imbarazzato

Io:"Scusa.."

Liu:"E di chè? A me è piaciuto,a me piaci tu"

Liu mi abbracciò.
E io contraccambiai

Corpo Jeff

Arrivammo a casa mia,e "stranamente" Slendy era in cucina a cucinare con un grembiulino rosa zucchero filato con scritto "creepypasta cuoco provetto" ogni volta che lo vedevo col grembiule morivo dal ridere,ma quando Chantal vide Slendy si mise a ridere a crepapelle,adiriturra si buttò a terra dal ridere.
Slendy appena si accorse di noi,buttò nella pattumiera il grembiule,se Slendy avesse avuto la faccia sarebbe diventato rosso come un peperone.
Slendy:"*tossisce per l'imbarazzo* allora,che ci fate qui?"
Io:"Niente Slendy...andiamo in camera ahaha"
Salimmo in camera mia.
Io e Chantal,ci riguardammo negli occhi e scoppiamo dinuovo a ridere.
Dopo cinque minuti,ci misimo sul letto a parlare.
Io:"Allora...come va?"
Chanty:"Ora bene. Solamente grazie a te"
Io:"Così m'imbarazzi..."
Chanty:"No davvero...grazie"
Io:"Per le amiche questo e altro!"
Chanty:"Ora però è giusto che ti racconti...quello che vuoi sapere...se vuoi sapere. Ah..ho trovato il diario di mio padre"

Angolo scrittrice^.^
Buona sera ragassuoli! Lo so è strano pubblicare a quest'ora ma...mi era venuta l'ispirazione quindi ho voluto continuarlo.
Vi piace? Spero di si! Al posto di farvi una domanda ve ne lascio due piccole domandd:vi piacerebbe se Chiara e Liu si fidanssesero? E secondo voi Jeff recupererà il diario del suo migliore amico?

Le Ragazze e Jeff The KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora