CAPITOLO 26

109 8 2
                                    

Chiara mi buttò giù.
Decisi di scendere da Chantal e Slendy.
Chantal stava dinuovo piangendo fra le braccia di Slendy.
Io:"Ma che cazzo succede qua?"
Slendy:"Mi ha solo raccontato di Chiara..ed è scoppiata a piangere. Dobbiamo risolvere il problema. Ora. Jeff? Hai la soluzione?"
Io:"Si ma ho bisogno di Liu Chantal e io.
Ah! E ho bisogno assolutamente di Chiara.
E ho bisogno di sangue. Quindi andrò a uccidere almeno tre persone"
Chantal:"Leverai anche a Chiara il bracciale?"
Io:"Ovvio. Slendy,chiama Chiara,e tu Chanty chiama Liu. Se vi chiederanno il motivo ditegli che sono io che devo parlargli okay. Dovete convincerli di venire qua"
Slendy&Chantal:"Okay!"
Io uscì di casa,e andai in città.
Entrai in due case. In una c'era solo una ragazza di vent'anni e nell'altra casa c'erano marito e moglie. Presi il suo sangue e mi diressi a casa. Quando arrivai a casa,trovai già Liu e Chiara.
Liu mi guardava storto,e Chiara era terrorizzata.
Io:"Liu. Possiamo levare il bracciale a Chiara. E salvare Chantal. Ma ho bisogno del vostro aiuto"
Liu:"Slendy ci ha già raccontato tutto. E se serve per sistemare le cose. Beh sistemiamole!"
Con il sangue che avevo preso ci feci due piccoli cerchi. Dove in uno ci starebbe stata Chiara e in uno Chantal.
Dentro al cerchio di Chiara ci misi il cofanetto,che Chantal aveva dato a Liu,e nell'altro cerchio ci misi il mio coltello e il coltello che Chantal usava per uccidere,e il diario di suo padre.
Dentro al cerchio di Chiara dovette entrare Liu.
Liu:"Devo levare il bracciale"
Liu,iniziò a tirare il bracciale verso il cerchio,ma...nonostante lo sforzo..fu tutto inutile.
Io:"Chiara!! Devi dire cosa pensi di me di negativo!!"
Chiara:"Ormai tu sei mio amico quindi non...ho niente di negativo sul tuo conto!"
Mi inventai una bugia,che a Chiara gli avrebbe fatto del male...ma era l'unico rimedio per salvarla.
Io:"Sai...Chiara...devo dirti una cosa..che non so come te la prenderai"
Chiara:"Dai dimmi!"
Io:"Qualche giorno fa..sono rientrati i tuoi genitori a casa...io..io non lo sapevo..giuro. Li ho uccisi"
A Liu li feci il segno di tirare il bracciale quando Chiara iniziò a insultarmi.
Chiara:"COME HAI POTUTO JEFF?! MI FAI DAVVERO SCHIFO. IO L'HO SEMPRE SAPUTO!! TU..TU SEI SOLO UN MOSTRO..CHE NON HA CUORE. SPERO CHE TU...UN GIORNO UN QUALCUNO TI LEVA UNA COSA CHE TU CI TENGA. COME A LIU!!! JEFF IO TI ODIO!" E Chiara scoppiò a piangere. E finalmente levammo il bracciale.
Liu chiuse il cofanetto.
Dove dentro c'era già il braccialetto di Chiara.
Liu lo chiuse a chiave,per sempre il cofanetto. Slendy lo prese e lo mise dentro al caminetto. E il cofanetto prese fuoco.
Chantal inizò a urlare.
Nel polso c'era il mio segno "JW" inziò a diventare pazza.
Inziò a tirare pugni contro al cerchio fatto.
Il cerchio di sangue faceva tipo effetto cupola,quindi finchè non sarebbe guarita lei non sarebbe mai potuta uscire. Slendy senza dirci niente entró nel cerchiò e butto fuori i coltelli.
Slendy:"Chantal. Basta"
Lei non lo ascoltò.
Slendy si mise a leggere il diario.
Chantal:"Che fai?" Si sedette a fissare Slendy.
In dieci minuti si lesse tutto il diario.
Slendy:"Ascolta qua Chanty. Tuo padre ha scritto una cosa per te:"So già che un giorno,quando meno me lo aspetto io moriró,verrò ucciso. Lasciando da sola la mia principessa. Spero con tutto il cuore che la mia amata bambina,Chantal. Sia felice. Che nom porti rancore per nessuno,e che pensi "Papà io so,che tu non mi hai mai abbandonato. Tu sei qui con me". Un giorno,quando la mia piccola principessa Chanty sarà grande, so già che cercherà di sapere chi mi ha ucciso e il perchè;se oggi tu Chantal,hai trovato il mio diario e stai leggendo questa pagina,sappi che,sono morto per non farti portare via da uno che voleva rapirti. Amore di papà,io sarò sempre con te"
Chantal. Girati."
Dal nulla era uscita l'anima del padre di Chantal.
Chantal scoppiò a piangere.
Chanty:"Papà?"
Cameron:"Principessa. Ci sono sempre stato con te,e ci sarò. Sempre. Torna in te.
Torna la bambina felice di sempre. Non l'assina che aei ora"
Chanty:"Tutto quello che ho fatto...l'ho fatto per trovare il tuo passato. Mi manchi"
Cameron:"Anche tu. Promettimi che non ucciderai più nessuno"
Chanty:"Te lo prometto"
E Cameron sparì.
Chantal ci abbracciò a tutti.
Finalmente era normale.

Angolo scrittrice ^.^
Zao a tutti ragassuoli! Ormai il libro sta per finire! Più o meno ci saranno ancora quattro capitoli!!!
Spero vi sia piaciuto questo capitolo! E per la nuova storia horror,l'ho già iniziata ma,è solo in box
Non vi dico qual'è il personaggio zaoo

Le Ragazze e Jeff The KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora