Corpo Jeff
Ero decisamente confuso.
Come faceva Chantal a non ricordarsi cosa aveva fatto?Io:"Liu...Chantal ha bisogno di me...devo andare"
Liu:"Ma non puoi lasciarmi da solo qui! Chiara ha bisogno di noi!"
Jeff:"Ha bisogno di te. Ti prometto che ti dirò tutto quello che è successo,ma ti prego fammi andare. Era in totale panico"
Liu:"Centra con la cosa di Chiara vero? Vabbe vai...stai attento fratellino"
Me ne andai facendo ciao con la mano. Mi misi a correre.
Mi richiamò Chantal.
Risposi subito.Chantal:"Non mi ricordo se sei venuto nella mia casa,quindi ci vediamo sotto la casa di mia madre va bene?"
Io:"Certo"
E riattacò.
Arrivai sotto la casa della mamma di Chantal.
Dopo qualche minuti arrivò Chantal.
Appena mi vide si mise a correre verso di me,con il volto ricoperto di lacrimeIo:"Stai tranquilla. Adesso ci sono io con te"
È l'unica cosa che mi venne da dire,vedendola in quello stato.Chantal:"Jeff,ti prego sigh..aiutami..ho paura sigh"
Non gli risposi. Chantal non riusciva a smettere di piangere. Sentivo,il suo cuore battere a mille,il suo respiro affannato sul mio collo,le sue gelide lacrime accarezzare la mia felpa.
Chantal:"Tti giuro..che che..se sono stata io...non volevo"
Io:"Rilassati Chanty,io ti credo"
Dopo questa risposta,mi fece un debole sorriso.
Ero contento che si stava riprendendo.Io:"Ti va di venire da me?"
Chantal:"Va bene"
Non aveva ancora smesso di piangere. Si vedeva che ci teneva a Chiara.
Inziai a fargli il solletico.Chantal:"Dai Je ahaha dai Jeff bas ahaha basta ti prego"
Finalmente ero riuscita a farla ridere.
Poi la presi come Sherek fece con Fiona. Chantal non smetteva di ridere.
Ero felice di essere io,quello che inteoria fa male a tutti,che ha alle spalle centinaia di vite morte,centinai di persona che mi portano rancore,ero io a essere stato a farla felice.
Dopo ben cinque anni di,solitudine odio tristezza,anch'io ero felice.
Chantal:"Grazie Jeff"
Io:"Per?"
Chantal:"Per tutto quello che hai fatto per me. Non credo che nessuna persona mi abbia tratta bene come te.
Mi sei sempre venuto incontro,mi hai sempre aiutato,fatto ridere,e mi hai sempre creduto"
Io:"Se tutto questo l'ho fatto è perchè,tu per me sei importante Chanty,ci tengo a te"
Chantal:"Anch'io ci tengo a te. Ti voglio bene"
E mi abbracciò.
Rimasi un po a effetto a sorpresa,poi anch'io l'abbraccia
Io:"Anch'io ti voglio bene. E tanto"Corpo Liu
Jeff mi salutò,con la mano,e dopo di chè,uscì correndo.
Io mi addormentai in sala d'attesa...
SOGNO
Sono sempre all'ospedale,io sto dormendo..dopo un po arriva una bambina che avrà avuto sei o sette anni che piangevaBambina:"Mi scusi signore la prego può aiutare mia madre? È dentro la macchina non può uscire"
Io:"Piccola come ti chiami?"
Bambina:"La mamma mi ha detto di non dire agli estranei come mi chiamo"
Io:"Dai piccolina...facciamo una piccola eccezzione per me? Cosi poi posso aiutare tua mamma"
Bambina:"Mi chiamo Susette. Ora andiamo suu"
Io:"Aspetta Susi. *fermo un infermire* Se mi cerca il dottore gli dica che ho accompagnato una bambina a casa"
Infermiere:"Okay"
Presi imbraccio Susette e uscimmo. Susette si mise a correre verso il parcheggio.
Mi porto da una macchina,che era a fuoco.
Io:"Susette! Vai da un medico e digli di chiamare dei pompieri,io cerco di tirare fuori tua madre!"Susette:"Va bene"
Susette entrò all'ospedale. E ora toccava a me.
Vidi che nel sedile davanti dal volante non c'era,quindi doveva essere per forza dietro. Entrai,dentro la macchina. Dietro.
Si,trovai una donna.
La tirò fuori dalla macchina.
Mi accorsi,che,il suo respiro non c'era più. Gli guardai il viso. I miei occhi si gonfiarono,sentì un dolore immeso al cuore. Era Chiara.FINE SOGNO
Mi sveglia di colpo.
Mi venne incontro un dottore
Dottore:"Signore Staltelman,sta bene?"
Io:"*sbadiglio* sisi..ho fatto solo un incubo..Chiara come stà?"
Dottore:"Chiara? Chiara,embhè,le ferite che avevano erano tutte belle profonde. C'era il 60% delle probabilità che ci abbandonasse e il 40% di probabilità che vivesse.
E ce l'ha fatta. Può andarla a vedere"Angolo scrittrice ^.^
Aluraaaa,vi piasa questo capitolo? Spero di si!
Volevo chiedervi una cosa,dopo che avrò finito questo libro e ToShine,vi piacerebbe un altro libro horror? Anche su Jeff,oppure su Slendy.
O su un altro genere!!! Fatemi sapere su cosa vi piacerebbe che lo facessi!
STAI LEGGENDO
Le Ragazze e Jeff The Killer
FanficCi sono due ragazze Chanty e Chiara che passeranno insieme un po di tempo. Troveranno un cofanetto che li porterà un sacco di guai..