CAPITOLO 6

169 14 32
                                    

Riconobbi subito quella voce.
Era Jane the killer.
Jane:"Senti Jeff..oggi sono buona se esci subito non ti uccido eh?"
Io:"Ohh ma secondo me è l'incontrario,semmai è io che ti uccido ehehe"
Jane:"La mia pazienza sta andando al limite!! Vattene!"
Mi cacciò fuori di casa. Erano solo le 23:15..avevo ancora molto ma molto tempo per avere una vittima.
Uscì e andai verso la città.
Vidi una casa con il muro verde. Andai dalla porta e vidi un cestino. Decisi che me lo sarei portato a casa "tanto ci sarà solo cibo" pensai. Entrai.
C'era una donna. Sul divano andai verso di lei quando notai che qualcuno l'aveva già uccisa. Nel muro c'era una scritta "Mi vendicherò bye Ghost Girl". Decisi di andare a casa e parlare con Slendy di questa "Ghost Gir"l che mi stava rovinando tutto il divertimento.

Corpo Ghost Girl.
Dopo aver ucciso un'altra persona decisi di chiamare Chiara Liu e Jeff. Volevo chiamare pure Slendy...ma non avevo il suo numero purtroppo..
Chiamata Chiara e Chantal.
Chiara:"Pronto?"
Io:"Pronto Chiara sono Chanty"
Chiara:"OH CHANTYY!! Mi manchi un sacco sai! Manchi a tua madre che ovviamente ha chiamato la polizia,manchi a Jeff Liu e Slendy. Manchi a tutti."
Io:"Sei a casa?"
Chiara:"Si sono in camera tua!"
Io:"Ah..pensavo che tu fossi con gli altri.."
Chiara:"Devo andare a casa alle 19:30 per non fare preoccupare tua madre."
Io:"Mh..hai ragione! Ovviamente non dirgli che ti ho chiamato okay? Ora devo chiamare gli altri due.. ti voglio bene"
Chiara:"Eh aspetta te ne vai di già? Uff..quando ritornerai?"
Io:"Non lo so."
Chanty:"Okay..allora alla prossima chiamata"
Io:"Ciao" e attaccai.
FINE CONVERSAZIONE.
Mi sentivo in colpa. Stava davvero male Chiara. Dopo una ventina di minuti chiamai Liu
Chiamata Liu e Chantal
Liu:"Chantal?"
Io:"Ehi ciao Liu!"
Liu:"Come stai??"
Io:"Io benissimo te?"
Liu:"Ci manchi molto"
Io:"Ti prometto che ritornerò"
Liu:"Dove sei? E che stai combinando? Sei da sola in mezzo alla città chissà dove con una killer pazza! Rischi di essere uccisa te ne rendi conto?"
Io:"Sei davvero gentile a preoccuparti per me. Però so badare a me stessa! Quindi rilassati!"
Liu:"Devi ritornare a casa"
Io:"Dopo aver sistemato una cosa"
Liu:"Cioè?"
Io:"Non l'ho detto a Chiara e pensi che venga a dirlo a te?"
Liu:"Mh tanto poi scoprirò il motivo e forse lo so già!"
Io:"Sei con Jeff e Slendy?"
Liu:"Si e no. C'è solo Slendy. Ma non posso passartelo fa troppe interferenze con il telefono..sai com'è!"
Io:"Salutami Slendy! Ci sentiamo Liu. Non so quando ma ci risentiremo. Ciao"
Liu:"Ciao"
FINE CONVERSAZIONE
Mi mancava solo una persona da chiamare. Mi mancava solo Jeff.
Chiamata Jeff e Chantal.
Jeff:"Pronto con chi parlo?"
Io:"Secondo te chi posso mai essere?"
Jeff:"Chantal? Allora non sei morta!!"
Io:"Non sono morta senno non ti avrei potuto chiamare no?"
Jeff:"Ah ah ah"
Io:"Come va?"
Jeff:"Male male male! Ghost Girl mi sta rubando tutte le vittime! Quando scoprirò chi è la ucciderò!!"
Io:"Ah ok.."
Jeff:"Te invece come stai? E dove sei finita?"
Io:"Sto bene. Stai tranquillo. Devo solo risolvere solo un problema.."
Jeff:"Daii devi ritornare da noi! E po.."
Io:"Blablabla non sarò uccisa da nessuno! Nemmeno da Ghost Girl!! Ne io ne Ghost Girl ci incontreremo MAI! Sei uguale a tuo fratello!"
Jeff:"Hai chiamato anche gli altri?"
Io:"Si. Tutti tranne mia madre."
Jeff:"Perchè?"
Io:"Chiamerebbe la polizia."
Jeff:"Ah.."
Io:"Vabbe io ora devo proprio...andare...ciao Jeff!"
Jeff:"Mi manchi"
Buttai giú...
Non volevo piu sentirli. Mi stavo facendo del male da sola..


Le Ragazze e Jeff The KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora