CAPITOLO 7

163 12 4
                                    

Corpo Jeff
Chantal aveva buttato giu.
Presi il cesto e andai verso casa. Quando arrivai,Liu e Slendy stavano giocando alla play a GTA. Come al solito.
Io:"Mi ha chiamato Chantal"
Slendy:"Pure a noi!"
Appoggiai il cestino per terra quando settimmo un pianto di un bambino.
Liu bloccò il gioco.
Liu:"Voglio scoprire da dove viene!"
Io:"Non vorrei dire una baggianata ma sembra che venga dal cestino che ho trovato io!"
Andammò verso il cestino e..quando lo aprimmo trovammo una bambina. Piccolissima,avrà avuto due mesi. Slendy appena vide la bambina guardò fra i ricordi della bambina quale fosse la madre. La madre era stata uccisa da Ghost Girl.
Ghost Girl l'aveva presa e messa nel cestino dicendo :"Io non uccido i bambini. Servono per il futuro" e poi la bambina si addormentò dentrò al cestino.
Peccato che non si vedeva il volto! Mannaggia!
Decidemmo di mollarla in centrale. La bambina sarebbe stata solo un peso in piu.
Liu:"Dobbiamo lasciarla per forza sta sera?"
Slendy:"Per me è indifferente!"
Io:"Secondo me si...sapete come sono fatto ihihi"
Liu:"Eh va bene! Slendy appoggierai la bambina sul pavimento della centrale,busserai,e poi sparirai!"
Slendy annui prese la bambina e sparì.

Corpo Slendy
Mi dispiaceva un po per quella bambina..però era per il suo bene..quindi la portai ib centrale. Dovevo seguire il piano. Prima di andare davanti alla porta della centrale guardai se c'erano 'minaccie' (come poliziotti,anche se in realtà non sono minacce. In due secondi li uccido,gli umani sono pappamolle!) Nessun poliziotto in vista.
Mollo la bambina busso e me ne vado verso un albero.
Un poliziotto esce,e vede la bambina e la porta in centrale. Missione compiuta!
Andai verso casa,quando vidi una ragazza correre.
Aveva una felpa lunga e gialla. Decisi di inseguirla.
Vidi dal suo polso sinistro una specie di bracciale di Jeff.
Mi teletrasportai difronte a questa ragazza. Il tempo di esserle davanti che lei mi impiantò una siringa,era un sonnifero credo. Dopo vidi tutto buio.

Ghost Girl
Avevo mpiantato una siringa di sonnifero molto forte nel tentacolo di Slendy.
Non potevo farmi saltare tutti i piani da Slendy.
Forse avevp pure esagerato...ma era la prima cosa che mi era venuta in mente. Andai a casa mia. Avevo bisogno di dormire.

La mattina dopo

Mamma Chantal

Mi svegliai verso le 8 dovevo svegliare anche Chiara. Verso le 10:30 saremmo dovute andare alla centrale ad essere interrogate.
Andai a svegliare Chiara.
Io:"Buongiorno Chiara" dissi dolcemente
Chiara:"Mhhh..ho sonno.."
Io:"Ehi..piccola..svegliati"
Chiara:"Che dobbiamo fa'?"
Io:"Andare in centrale!"
Chiara:"P-perchè??!"
Io:"Per Chantal."
Chiara:"Aveva detto che..non voleva che chiamassimo la polizia..o mi sbaglio?"
Io:"No. Non ti sbagli..sono solo preoccupata e ho bisogno di una mano. Ho deciso la polizia come aiutarmi.."
Chiara:"Mi preparo..andiamo.."
Chiara era diventata di colpo triste. Chissà il motivo.
Uscimmo di casa e andammo in centrale.
Ci portarono al quarto piano,e decisero di interrogare prima Chiara.


Le Ragazze e Jeff The KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora