Vidi Jeff che correva verso una casa. Non volevo riincontrarlo. Però ero allo stesso tempo curiosa di sapere dove andasse.
Decisi di arrampicarmi dagli alberi per vedere cosa facesse Jeff. Sembravo una stalker,guardavo ogni suo movimento,il suo modo di camminare,come si guardava in torno,come cercava di non fare cadere il coltello dalla felpa,tutto.
Ad un certo punto si fermò di colpo. Stava guardando il mio albero.
Jeff:"Se c'è qualcuno su quel albero scenda subito!"
Non risposi.
Jeff:"ORA SALGO SE NON SCENDI!!!"
Mi ricordavo di avere una penna,staccai un rametto dall albero e presi una foglia e scrissi :"Non posso. Scusa" legai la foglia al rametto e tirai verso Jeff il ramo.
Jeff:"Ahia!! Ma sei impazzito?? Che ci devo fare con un rametto??....aspetta aspetta!! C'è una foglia ora la leggo aspetta lurido mostro che mi stalkera!"
Ci mise un po per leggere quella foglia.
Jeff:"Chi sei?"
Decisi di scendere. Prima di scendere però,tirai su il cappuccio così non avrebbe potuto riconoscere il mio viso.
Avevo paura della sua reazione. Dentro alla tasca avevo ancora qualche siringa con il sonnifero,e una col paralizzante.
Scesi dall'albero e fissai JeffCorpo Jeff
Scese dall'albero.
Era una ragazza.
L'avevo già vista da qualche parte. Ma non mi ricordavo dove.
"Felpa giallo fluo e pantaloncini che non si vedono...chi è??"
Io:"AHH GHOST GIRL!! IO TI UCCIDO!!"
Ghost Girl:"Ti consiglio di starmi alla larga. E prossima volta che mi ridai della stalker io ti uccido capito?!"
Io:"AHAHAHA tu che uccidi me? Sai chi sono io vero?"
Ghost Girl:"Si che lo so. Non sono cretina Jeff"
Io:"Ehi! Non puoi chiamarmi Jeff,tutta sta confidenza non te la puoi permettere. Sembra che tu non abbia paura di me"
Ghost Girl:"Già hai capito subito. Io NON HO PAURA DI UN CRETINO COME TE!!"
Io:"Senti cretino lo dici a tuo padre."
Non rispose.Corpo Ghost Girl
Jeff:"Senti cretino lo dici a tuo padre."
Non risposi.
Aveva toccata incosapevolmente un tasto dolente. Non volevo più discutere con lui..mi avvicinai a lui piano. Presi una siringa.
Iniziò una lotta fra me e lui.
Lui riuscì a tagliarmi sulla gamba e io gli inficcai una siringa sul collo. Era paralizzato. Presi un altra siringa e si addormentò.
L'ultima frase che disse prima di addormentarsi disseè :"Slenderman vieni"
Io me ne andai.
Aveva richiamato lo Slenderman. Io me andai via piu veloce che potevo.Corpo Slendy
Jeff mi aveva chiamato
Dopo un quarto d'ora trovai Jeff addormentato per terra.
E affianco a lui c'era uno dei suoi braccialetti. Come quelli di Chantal e Chiara.
Lo presi,volevo andare più a fondo a questa storia!
Presi a mo' di principessa Jeff e mi teletrasportai a casa.
Arrivati a casa Jeff si svegliò.
Io:"Jeff che è successo?"
Jeff:"Niente di speciale...ho incontrato Ghost Girl *ghigno malefico*"
Io:"Cosa avete fatto???"
Jeff:"Eheh Slendy. Niente di che."
Io:"L'hai uccisa?"
Jeff:"No purtroppo. Lei mi ha paralizzato e addormentato con delle siringhe...come ha fatto a te giusto?"
Io:"Esatto. Posso farti un ultima domanda?"
Jeff:"Fammi pure quante domande vuoi. Tanto ho tutta la giornata libera fino a stasera."
Io:"Che ci faceva questo accanto a te? *gli mostra il bracciale*"
Jeff:"Sembra..tipo quello di Chiara e Chantal!"
Io:"O è di Chantal o di Chiara!"
Jeff:"Oh cazzo..se è Chiara..o Chantal..gli ho fatto troppo male. Gli ho piantato il coltello nella gamba. Comunque questo è il coltello."
Io:"Ora io vado da Chiara."
Jeff:"Posso venire con te?"
STAI LEGGENDO
Le Ragazze e Jeff The Killer
FanfictionCi sono due ragazze Chanty e Chiara che passeranno insieme un po di tempo. Troveranno un cofanetto che li porterà un sacco di guai..