Chantal si rimise a ridere.
Lo lanciò in aria.
Non fece niente.
Ad un tratto,non vidi più nulla. Ero come svenuto.
Mi rialzai,era a sfondo metà bianco e metà nero.
E io ero in mezzo
Dalla parte nera c'era: Jeff,Chantal e Slendy.
E dalla parte bianca c'era:Chiara e dinuovo Chantal.
Era una divisione.
Dovevo tipo decidere se stare con mio fratello o con i miei amici credo.
Guardai in su
C'era una scritta
Di io non sto dalla parte di nessuno.
Io non capivo...
"Sarà un consiglio." Pensai
Io:"Io non sto dalla parte di nesssuno"
Jeff:"Bene Liu,hai fatto la tua scelta. Rimarrai da solo per sempre"
Chiara:"Bene Liu,hai fatto la tua scelta. Rimarrai per sempre da solo"
E svanirono nel nulla.
La mia paura più grande era il essere abbandonato,essere soli
Dovevo trovare un modo di...uscire da questo incubo.Corpo Jeff
Chantal tirò in aria una specie di acchiappa sogni..mi sentì strano,mi era venuto un fortissimo mal di testa e nausea. Svenni.
Mi risvegliai.
Ero a casa mia.
In bagno.
C'era un ragazzo,pallido,con i capelli neri.
"MA CHE?".
Si,ero io. È il momento in cui mi faccio il sorriso.
Poi devo il momento che uccido mamma,papà e Liu.
Io avevo paura del passato,dei brutti ricordi,quelli che fanno male. Quelli che vorresti dimenticare ma non puoi.
Quelli che ti hanno segnato negativamente.
Quelli che cambiano la tua vita per sempre.
Io cadi per terra dietro me stesso.
Io lo toccavo ma non mi vedeva,ne sentiva. Non si girava nemmeno.
Decisi di tirargli un calcio nelle palle,lui non provò niente,io mi accavascia per terra dal dolore.
Tutto quello che si stava facendo lui,lo subivo io.
Ad un certo punto ci fu come un "manda indietro" e arrivammo dal punto del bagno,quando si fa il sorriso.
Sentì un male,che quando me lo feci per davvero,non sentì.
Dovevo trovare il modo di.....uscire da questo incuboCorpo Chiara
Chantal tirò in aria un acchiappa sogni particolare,era diverso dagli altri. Era viola con altra roba varia.
Quando lo tirò in aria Jeff e Liu li ritrovai per terra. Scoppiai a piangere.Io:"O MIO DIO JEFF!!! DIO SANTO LIUU!!! sighh...VI PREGO SVEGLIATEVII NON MI ABBANDONATE!!!"
Chantal:"Ehi...ci sono io qui a farti compagnia"
Io:"CHE GLI HAI FATTO? MOSTRO!!"
Chantal:"Eh nonono. Non si insultano le persone *risata da piscopatico* vuoi sapere che è successo ai tuoi amici?
Bene,te lo dico subito.
I tuoi amici stanno vivendo le loro paure;e finchè non le affronteranno beh,non si potranno svegliare"Io:"Perchè ci fai tutto questo?"
Chantal:"Vuoi sapere una cosa? Vuoi sapere cosa veramente pensano gli altri di te? Cosa pensa Liu o Jeff o la brava Chantal o Slendy?"
Io:"NO! SO GIÀ CHE COSA PENSANO LORO SU DI ME! E SO ANCHE CHE QUALUNQUE COSA TU DICA SARÀ UNA BUGIA PER FARMI PASSARE DALLA TUA PARTE STRONZA!'
Chantal:"Stronza lo dici a tua madre uno,due se tu non lo vuoi sapere non è un problema mio"
Io:"Vuoi sapere che penso io su di te?
Chantal:"Vai spara *sorriso inquentante"
Io:"Io penso un sacco di cose su di te cara Chantal.
MI FAI PROPRIO SCHIFO!
NESSUNO TI SOPPORTA
SE TU MORISSI A NESSUNO FAREBBE DISPIACERE!
AH! UN'ULTIMA COSA,TI ODIANO TUTTI NESSUNO ESCLUSO!'Dopo aver insultato Chantal,Liu e Jeff si svegliarono e Chantal cadde per terra.
Io e gli altri la legammo e sequestrammo l'acchiappa sogni. Era un arma micidiale.
Si svegliò di scatto.
Appena si girò verso di me scoppiò a piangere.Chantal:"Pensavo che fossimo amiche..sigh e che sigh nessuno mi potes sigh potesse insultare in quel modo non tu.
Le tue parole mi hanno distrutto
-Mi fai proprio schifo.
Nessuno ti sopporta e sigh..e se tu morissi a nessuno dispiacerebbe.
Ah,dimenticavo sigh sigh,un'ultima cosa sigh..ti odian sigh ti odiano tutti nessuno escluso.
Ecco che amica ho"
Iniziò a urlare come se qualcuno la stesse picchiando.
Chantal:"MA SAI CHE TI DICO? Ora tu mi darai del mostro per quello che sono,ma io-ma io non me ne pento. Se sono così è per colpa vostra,la vita ci illude che vada tutto bene ed..sigh ad un tratto ci viene tutto tolto,tutto quello che ci rendeva felice.
E l'unico pensiero che rimane è la vendetta."Angolo scrittrice ^.^
Ehi belli!
Spero che vi sia piaciuto questo capito,si lo so é un po corto ma non avevo più idee anche se volevo farlo un po piu lungo visto che oggi ho fatto due capitoli e basta. Grazie mille Estherx89 Emy00003 Asuka_Yamamoto per tutti i commenti e le ☆, grazie di cuore (♡3♡)
Volevo chiedervi una cosa,ovviamente non siete obbligati! Io prima di scrivere questa storia avevo iniziato un altra ToShine,che poi ho abbandonato perchè ho voluto fare una storia horror. Volevo chiedervi se volete,di andare a darci una sbirciatina e fami sapere cosa ne pensate!
Grazie♡♡♡
STAI LEGGENDO
Le Ragazze e Jeff The Killer
FanfictionCi sono due ragazze Chanty e Chiara che passeranno insieme un po di tempo. Troveranno un cofanetto che li porterà un sacco di guai..