Corpo Chiara
Decisero di interrogare prima me. Sinceramente non ne capivo il motivo. Entrammo in una stanza molto strana.
Sapevo che c'erano altri agenti che mi fissavano. Ma non capivo da quale parte.
"Però dalla tv (di solito) ti mettono davanti al vetro che tu non puoi vedere..quindi poi capirò da che parte saranno!" Pensai fra me e me
Mi diedero una sedia.
Interrogatorio
Poliziotto:"Allora Chiara..mi potresti raccontare cosa è successo?"
Io:"Non abbiamo fatto niente di speciale!"
Poliziotto:"Più nello specifico signorina."
Io:"Beh..allora..abbiamo cercato di fare una torta..all'inizio abbiamo iniziato a farla ma poi abbiamo fatto una battaglia di cibo. Poi abbiamo pulito. E alla fine ci siamo messe a guardare le stelle. E poi tutte a letto."
Poliziotto:"Sei sicura che le cose siano andate così?"
Io:"Non ho mica l'heimerz"
Poliziotto:"Ci stai nascondendo qualcosa ragazzina."
Io:"Non sto nascondendo proprio niente!!!" *da una manata sul tavolo*
Poliziotto:"Ne sei proprio sicura?"
Io:"LE HO DETTO CHE NON ABBIAMO FATTO ALTRO! CAPISCE LA LINGUA CHE PARLO HO DEVE USARE GOOGLE TRADUTTORE?!"
Poliziotto:"Calmati eh."
Io:"NO IO NON MI CALMO. C'È LA MIA AMICA CHISSÀ DOVE E LEI MI VIENE DIRMI CHE LE NASCONDO QUALCOSA ANCHE SE NON È VERO!! SE MORIRÀ SARÀ SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COLPA SUA!!"
Poliziotto:"SI CALMI!"
Io:"Posso andarmene?"
Poliziotto:"Se ne vada."
Fine interrogatorio.
Non gli avevo nascosto molte cose..eheh.
Uscì dalla stanza. Capì che dovevo stare per un po lontana dai miei nuovi amici. Poveri Slendy,Liu e Jeff.
Mi mancavano. E ora con la polizia attaccata al culo non potevo andare da loro altrimenti l'avrebbero arrestati! Era il momento della mamma di Chantal.Corpo mamma Chantal.
Ero seriamente preoccupata delle domande che mi potevano fare. Avevo paura.
Mi fecero il segno di entrare.
Entrai impaurita ancora di più. Mi sedetti e iniziò l'interrogatorio.
Inizio interrogatorio
Poliziotto:"Signora si rilassi pure. Non gli faremo niente. Solo delle semplici domande"
Io:"Sono solo un po agitata...inizi pure a farmi le domande"
Poliziotto:"Bene. Lei e sua figlia avete fatto qualcosa l'ultima sera che vi siete viste?"
Io:"No purtroppo. Mi sono messa subito a dormire."
Poliziotto:"Avete litigato?"
Io:"Ovvio che no!!"
Poliziotto:"Vi ha lasciato qualcosa?"
Io:"Mh..mi ha lasciato una lettera...ma ora non so dove sia."
Poliziotto:"Beh..non ho altre domande da farle. Per ora può andare"
Io:"Ok grazie. Arrivederci!"
Fine interrogatorioFinalmente era finito l'interrogatorio. Dovevo solo trovare la lettera.
Andai verso Chiara. Era distrutta.
"Chissà che cosa gli ha al poliziotto" pensai
La portai a casa,andammo a guardare un film. Chiara si addormentò subito. Io a metà film piu o meno mi addormentai.Corpo Chantal
Mia madre come avevo gia immaginato,aveva detto tutto. Anche quello che non doveva dire. Non avrei mai pensato che avrebbe pure detto della lettera. "Appena potrò andrò a casa e prenderò la lettera" pensai. Chiamai Liu
Non rispose. Decisi di fare qualche attaccato. Di colpo mi fermai dalla porta.
"Sto diventando un killer.
Sarò arrestata quando avrò sistemato la questione di papà. Sto diventando pazza.
Pazza come Jeff? Nah..è impossibile. Ora uscirò e lascerò un altro bel segno"
pensai.
Uscì di casa. Andai in una casa rossa. Entrai e vidi un signore con due bambini.
La madre non c'era. Decisi di non uccidere il signore perchè non volevo che diventassero orfani i bambini. Quindi uscì da quella casa e ne cercai un altra.
Vidi Jeff che correva verso una casa.Angolo scrittrice ^.^
Ehii bella gentaglia!!
Vi piace questo capitolo??
Volevo ringraziarvi di cuore per le 117 VISVUALIZZAZIONI!! Grazis di cuore!!♡♡♡
Volevo ringraziare Emy00003 e Estherx89 per tutti i commenti gentili che mi hanno dato!! Grazie ancora di cuore♡♡
Ci vediamo al prossimo capitoloo. Zaooo!♡
STAI LEGGENDO
Le Ragazze e Jeff The Killer
FanfictionCi sono due ragazze Chanty e Chiara che passeranno insieme un po di tempo. Troveranno un cofanetto che li porterà un sacco di guai..