CAPITOLO 5

192 12 3
                                    

Entrammo in casa.
Jeff era un po confuso.
Non capiva perchè non c'era anche Chantal..mi mancava già.
Jeff:"Dov'è Chanty?"
Io:"È proprio di questo che dobbiamo parlare.."
Jeff,Liu e Slendy mi guardarono ancora più confusi.
Liu&Jeff&Slendy:"RACCONTA!" Dissero in coro.
Io:"Beh. Dopo che ve ne siete andati io sono andata a dormire lei no. Stamattina verso le 9:30/10:00 mi sveglia la mamma di Chantal,e in mezzo alle lacrime mi disse che Chantal se ne era andata di casa. Ci lasciò a tutte e due una lettera *passa le lettere di Chantal* la mamma di Chantal mi lasciò anche la sua. Io però,non gliel'ho detto che Chantal mi ha scritto. Lei mi ha detto di non farlo,ed essendo che io mi fido della mia migliore amica ho fatto come ho detto. Invece la mamma di Chantal..chiamò la polizia quando Chantal gli aveva chiesto di non farlo. E ora arriverà l'annuncio in tv. Ne sono certa."
Liu:"Dobbiamo cercarla!"
Jeff:"Ovvio!!"
Slendy:"Se vi posso aiutare contate pure su di me!"
Io:"Non so se vuole essere cercata.."
Jeff mi guardò storto
Jeff:"NON VUOI RITROVARLA?" E mi puntò il coltello dalla gola.
Io:"Jeff uno leva il coltello!"
Sbuffò e lo levò (menomale!)
Io:"Vuole risolvere un qualcosa della sua famiglia. Non so cosa,ne per conto di chi."
Liu:"Sarà per conto del padre"

Corpo Chantal
La stessa sera che partì presi una casa abbandonata. Avevo deciso di andare a vivere li per il momento.
Mio padre era il mio unico pensiero. Non capivo niente.
FLASHBACK
Avevo cinque anni e mezzo più o meno. Una sera stavamo tornando dal cinema. Andammo a casa. Io non avevo sonno,avevo voglia ancora di giocare
"Mamma mamma papà papà giochiamo?"dissi agitata
"No tesoro ora sono stanca!" Disse la mamma.
"Dai amore gioco io con te" rispose papà
"Grande!!" Risposi!
Iniziammo a giocare ai pirati e verso l'una settimo una risata..acida molto acida.
"Eheheh ed ora chi farà un sonno eterno?" Disse qualcuno.
Poi vedo tutto buoi.
E mio padre per terra. Morto. Accoltellato. La mamma chiamò l'ambulanza.
FINE FLASHBACK.
Decisi di farmi conoscere in città. Però senza farmi riconoscere. Sapevo già che mia madre aveva chiamato la polizia. Dovevo cambiare "look" e il mio viso. Decisi di tagliarmi i capelli. La parte sinistra rasata e l'altra parte normali. Mi feci una tinta.
Le punte azzurro ghiaccio. Decisi di truccarmi pure.
Rossetto rosso sangue.
Matita nera in torno agli occhi come Jeff.
Già Jeff..quanto mi mancava..
Volevo abbracciarlo e raccontargli tutto ma non potevo.
E come tocco di classe mi feci un taglio nella guancia a forma di stella. E la ricuci.
"Ahia" urlai. Mi faceva male.
Come vestiti decisi di mettere pantaloncini grigi e una felpa che copriva i pantaloni giallo fluo,e stivaletti neri.
Decisi anche di farmi una treccia!. Era venuta carina dai....
Mi mancava solo una cosa.
Il mio nuovo nome!
Mh..dovevo deciderne uno.
Non lo volevo tipo "Chantal the killer" uno diverso. Molto ma molto diverso.
Ci pensai a lungo..
Avevo deciso.
Era particolare.
Decisi "Ghost girl". Mi piaceva. Ma non so il motivo. Per farmi conoscere dovevo fare un qualcosa..ma cosa?

Corpo Liu
Quando parlai del padre di Chantal....tutti anche Slendy,erano confusi.
Non capivano che centrava il padre di Chantal.
Jeff:"Ma..tu conosci il padre di Chantal?"
Io:"Si e pure tu..era il t.."
Jeff:"Non dire nient'altro. Ho capito tutto.."
Chiara invece non ci capiva niente.
Io:"Ti spiegherò più tardi."
Chiara:"Va bene!"
Slendy aveva fatto i waffles e aveva deciso di darli per togliere un po la tensione che si era creata.

Corpo Ghost Girl
Bene. Era il momento di fare il mio primo attacco.
Decisi di andare in una casa piccola,molto piccola.
Entrai. C'era un signore che stava ancora dormendo. Eppure erano le 14:30! Meglio almeno non dovevo fare tanti problemi. Presi il coltello,glielo inficcai nel petto. Ecco cosa si provava ad uccidere una persona.
Provavo adrenali e tristezza allo stesso tempo. Col il sangue di questo signore,scrissi "Ghost Girl è qua" e me ne andai a casa.
Non vedevo l'ora di leggere cosa avrebbero detto alla tv.

Corpo Chiara
Accesi la tv. Misi un film "Nemo" era appena inziato quando venne bloccato dal telegiornale.
" Salve a tutti, ci scusiamo subito per il disagio.
Abbiamo appena avuto una notizia molto importante da comunicare. Un uomo di 45 anni è stato ucciso mentre dormiva. L'assassino si pensa che abbia ucciso con un coltello. Prima di andarsene ha lasciato una scritta con il sangue della vittima "Ghost Girl è qua"
La polizia sta ancora indagando a chi possa essere riferito il messaggio. Si prega di stare attenti quando andate in giro di notte e di tenere blindate le case quando andate a dormire. Ci scusiamo ancora del disagio."
Io,Jeff,Slendy e Liu ci guardammo tutti.
Jeff:"Chissà chi è quella lì.."
Slendy:"Già..Jeff tu sta sera fai qualche attacco?"
Jeff:"*sorrisetto malefico* Si!"

La sera...
Corpo Jeff
Decisi di partire per le 22:45.
Ci mettevo un quarto d'ora ad entrare in città. All'inizio della città c'era una casa abbandonata. Entrai.
Controllai non c'era nessuno.
Sentì aprire la porta.
Y:"Ma guarda chi c'è qua. Jeff the Killer a casa mia!"

Angolo dedicato alla scrittrice^.^
Che ne pensate di questo capitolo?
Secondo voi cosa succederà a Jeff? Che fine a fatto Chantal/Ghost Girl?!
Beh lo scoprirete solo leggendo il sesto capitolo!

Le Ragazze e Jeff The KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora