Io:"Perchè siamo in cucina?!"
Jeff:"Oggi è il tuo turno in cucina!"
Io:"Va bene. Tanto a me piace cucinare! E a te Jeff? Ti piace cucinare?"
Jeff mi guardò con uno sguardo omicida.
Jeff:"Secondo te io mi metto a cucinare?"
Scoppiai a ridere dalla risposta di Jeff.
Io:"Ora esci dalla cucina! Ti preparo il pranzo! Ormai è mezzogiorno!"Corpo Chiara
Qualcuno bussó alla mia porta.
???:"Posso entrare?"
Io:"Mh..si chiunque tu sia.."
???:"Grazie,comunque sono la mamma di Chantal"
Io:"Ah scusa..non ti avevo riconosciuto"
Mamma Chanty:"Tranquilla. Senti...i tuoi genitori sono già tornati..."
Io:"Maah il mese non è finito!"
Mamma Chanty:"Lo so..se vuoi puoi rimanere ancora due giorni qui da noi!"
Io:"Davvero posso? Gentilissima!"
Mamma Chanty:"Certo che puoi! Ah,volevo dirti che fuori c'è un ragazzo...mi sembra che si chiama Liu. Lo faccio salire?"
Io:"Si grazie!"
Appena la mamma di Chantal,usci dalla mia camera,io mi cambiai subitissimo,non volevo che mi vedesse con il pigiama da unicorno,sarebbe stato alquanto imbarazzante.
Liu:"Posso entrare?"
Io:"Ovvio!"
Appena entrò Liu li saltai a dosso.
Io:"Come stai?"
Liu:"Bene te?"
Io:"Jeff non ha ucciso i miei genitori??!"
Liu:"No non li ha uccisi perchè?"
Io:"Grazie mille Liu!! Posso venire a casa tua?"
Liu:"Si. Prendi in tanto le cose!"
Presi uno zaino e uscì
Io:"VADO A CASA DI LIU CHE MI PRESENTA SUO FRATELLO TIMOTEO!"
Mamma Chanty:"Va bene a dopo!"
Uscimmo di casa e ci dirigemmo verso casa di Liu.Corpo Jeff
Io:"Hai fatto? È da mezz'ora che sei in cucina!!"
Chanty:"Jeff fatti una doccia e non rompere!"
Io:"Attenta a quello che dici mostricciattola!"
E me ne andai,mentre stavo andando in camera mia,sentì la porta aprisi.
C'era Liu e Chiara.
Chiara mi corse in contro e mi abbracciò.
Chiara:"Jeff,grazie! Lo so che hai fatto tutto quello di ieri per liberarmi dal bracciale. So che i miei genitori non sono morti! E..scusa per gli insulti.."
Io:"Tranquilla. Ragazzi...c'è Chantal che sta facendo il pranzo perchè non salite su da me e giochiamo alla wii?
CHANTAL C'È ANCHE LIU E CHIARA CHE MANGIANO DA NOI!"
Chanty:"OKAY"
Andammo in camera mia,e iniziammo a giocare a Mario Kart. Vinse sempre Chiara,e io arrivavo sempre ultimo!!
Io:"BARONIII!! AVETE MANOMESSO IL MIO TELECOMANDO!! BARONII!!!"
Chantal:"A TAVOLA!"
Appena sentimmo Chantal urlare,tutti ci buttammo al piano di sotto! Ma come al solito è arrivato per primo Slendy.
Chantal:"Daihh sedetevi! Per primo c'è lasagne al pesto vi piacciono?"
Tutti:"OVVIO!"
Chantal ci diede le porzioni,e iniziammo a mangiare tutti con voglia.
Chiara:"Mh..ragazzi io *chomp* vado v *chomp* vado via fra due giorni.."
Io:"*chomp chomp chomp* pensa a divertirti ora! Sennò poi sei sempre tris *chomp* triste!"
Slendy:"Per una volta ha ragione il cretino"
Io:"Per una volta sono d'accordo con il manichino!"
Scoppiamo tutti a ridere
Chantal:"Di secondo c'è carne impanata e patatine fritte! Tenete!"
Finimmo tutto,quello che aveva preparato!
Chantal:"Vi é piaciuto?"
Tutti:"Sii!!!"
Tutti ce ne andammo dalla cucina,tranne Chantal che doveva pulire...(ci godevo ahaha)
Io Liu e Chiara andammo a farci una passeggiata nel nostro amato bosco,dove nessuno ci andava mai. Era solo e tutto per noi.Angolo scrittrice ^.^
Vi piace questo capitolo?
Si lo so è corto,ma entro oggi ne farò un altro! Promesso! Domandina per voi: vi piacerebbe se facessi il continuo di "Le ragazze e Jeff the killer"?
Se vi piacerebbe fatemelo sapere qua sotto! Grazie ihihi
STAI LEGGENDO
Le Ragazze e Jeff The Killer
FanfictionCi sono due ragazze Chanty e Chiara che passeranno insieme un po di tempo. Troveranno un cofanetto che li porterà un sacco di guai..