Capitolo 2

1.3K 56 6
                                    

Finalmente la nostra cioccolata! Tutto quello che ci voleva con questo freddo!

"ANA tutto bene?", dice Christian prendendomi la mano..
"Mmm sì perché?", infondo so che non va tutto bene anzi, va tutto L opposto.
Va tutto così male, mi manca papà, mi manca tutto di lui e sono così incazzata con la vita perché me L ha portato via!!
"ANA si vede lontano un chilometro che stai male..devi cercare di andare avanti, devi farlo almeno per tuo padre, non vorrebbe che tu stessi cosi!", Christian ha ragione ma come posso mai stare meglio?!

In un soffio mio padre se n'è andato..mi aveva anche promesso che per il mio compleanno saremmo ritornati in Georgia per qualche giorno a trovare mamma, sì perché nonostante mamma e papà si erano separati erano comunque rimasti in buoni rapporti..

Non riesco neanche a bere la cioccolata che immediatamente scoppio a piangere, sta ritornando tutto a galla, la sua mancanza è la rabbia per averlo perso..

"Io ci sono per te ANA! Come ci sono Elliot e Kate! E poi non ti preoccupare, festeggeremo il tuo compleanno! Faremo quello che avrebbe voluto fare tuo padre!", le parole di Christian mi rendono così felice..è davvero un amico prezioso..

"Grazie Christian, non so cosa avrei fatto senza di te e gli altri..sarei andata letteralmente giù a picco..grazie davvero", mi abbraccia forte, come sempre, come quando ho avuto la notizia della mancanza di papà e lui era lì con me..

Stavamo guardando un film nella sua stanza, anzi mi stava costringendo a guardare un horror nonostante lui sappia che io ne ho paura.
Ad un tratto il mio telefono squillò, era il numero di papà..risposi tranquillamente ma al posto della sua voce c era quella di una donna.,
"Venga in ospedale signorina, suo padre purtroppo si è sentito male", in quello stesso istante ho sentito il mondo crollarmi addosso.
Senza pensarci su due volte Christian mi accompagnò in ospedale, cercavo mio padre, o almeno qualcuno che mi desse sue notizie.
L infermiera fu soltanto in grado di dirmi: Mi dispiace signorina ma..ecco io capii tutto in quel momento!
Avevo perso L unico uomo della mia vita: mio padre!

"Hey ANA devo dirti una cosa..qualcosa di felice..almeno per me", mi dice Christian sorridendo..
"Dimmi tutto Christian", gli dico ricambiando il sorriso..
"Sai ho conosciuto una ragazza veramente carina L altra sera al pub..qualche volta potremmo uscire insieme", perche questa cosa è come se mi desse fastidio?! Infondo Christian É mio amico..

"ANA non dici nulla?", mi riprendo dal mio stato di sorpresa assoluta..
"Dai una birretta andrebbe bene..sono felice per te amico mio! Mi sa tanto che qui L unica destinata a restare single sono io!", scoppiamo a ridere come due pazzi e qui mi rendo conto che senza Christian non riuscirei a vivere!

Anastasia e Christian: Un Unico DestinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora