Capitolo 16

1K 50 5
                                    

ANASTASIA
Mi sveglio agitata pensierosa ancora per il sogno di questa notte.
Vado in cucina e trovo Christian: "buongiorno ANA..ma..è successo qualcosa? Sei come sconvolta", beh diciamo che mi ha come sconvolta questo sogno.
"Christian questa notte ho fatto un sogno, strano particolare e c eravamo io e te", mi guarda curioso inclinando la testa.
"Raccontamelo ANA", dice porgendomi una tazza di the.
"Eravamo qui ad una festa Christian, io avevo quest abito lungo argentato che mi avevi regalato tu..ad un certo punto della festa mi hai portata via e credimi Christian ero davvero felicissima in quel momento..credimi, anche ora che mi sono svegliata ho ancora addosso la sensazione provata nel sogno; più siamo arrivati al porto e siamo saliti sul tuo yatch e poi..Christian io e te abbiamo...capito?", mi guarda e ride..ma perché?!
"Ana sei diventata tutta rossa..non ti devi imbarazzare.. é giâ successo nella realta...ed é stato bellissimo anche quella volta..lo ricordo perfettamente", un silenzio imbarazzante cade su di noi.
"Vabbe Christian era solo un sogno e io volevo raccontartelo".
"dai ora vai da mia madre che ti prepara le medicine da prendere noi sistemiamo la depandance", mi dice Christian mentre Elliot e Kate si svegliano..

CHRISTIAN
ANA ora è da mia madre per fortuna..ho bisogno di parlare con i ragazzi..

"Ehi ragazzi ora ke abbiamo sistemato tutto ed Ana é con mia madre vi devo parlare..devo dirvi di un sogno che ha fatto questa notte ANA", Elliot si siede accanto a me e Kate fa lo stesso.

Racconto loro il sogno...

"Christian a me sembra che quando siete vicini siete la coppia piu bella e innamorata quando invece ci sono i vostri fidanzati avete una luce diversa negli occhi.. io so che ANA sembra che ama David ma sei sempre stato tu il suo grande amore", mi dice Kate sorridendo.
"Christian fratello mio tu cosa provi?", mi chiede Elliot.
"Non lo so ragazzi sono cosi confuso..entrambi abbiamo le nostre vite ma quando siamo insieme io e lei è come se fossimo in una nostra bolla e tutto il resto sparisse", Kate quasi ride al sentire le mie parole.
"Christian se questo non me lo chiami amore..cos è allora?", mi domanda Kate.
"Non so Kate, sono così confuso", rispondo con la testa tra le mani.
"fratello secondo me hai bisogno di riflettere..ti chiedo solo di nn allontanarti da ANA..almeno come amico non lasciarla..ieri siamo riusciti a farla reagire e non voglio che cada di nuovo in buco nero", Elliot ha ragione neanche io voglio questo per Anastasia.
"Dai Kate va a chiamare ANA, andiamo a fare shopping perché poi stasera non ci sarò..sono con Amelia", è così passiamo tanto tempo insieme a fare shopping.

ANA sempre vicino a me..le sue mani che per ogni scusa mi toccano..dio queste sensazioni!

Quando la sera ci vediamo io e Amelia finiamo per fare L amore ma..tutto questo mi ricorda la sera con ANA nel bosco, i suoi gemiti che mi mandano in tilt e la sua voce che urla il mio nome..

"Hey amore tutto ok?", mi chiede Amelia.

Rispondo di sì e continuiamo q fare L amore nonostante io continui a pensare ad Anastasia.
- - - - - - -
ANASTASIA
Sono un po triste oggi..è il mio compleanno e David non è qui..

"Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri piccola, tanti auguri a te", ecco che Christian entra nella mia stanza con un piccolo dolce e una candelina.
"Auguri piccola ANA..soffia ed esprimi un desiderio", chiudo gli occhi e il desiderio che ho espresso è qui davanti a me.
"Oh Christian grazie davvero, non potevi farmi più felice", ecco che subito dopo di lui entrano tutti gli altri per farmi gli auguri.
Grace Carrick che poi scappano a lavoro e infine Elliot e Kate: "su ANA alzati, devo darti una bella sistemata", dice Kate facendomi sedere davanti allo specchio,

"Christian ma cosa significa tutto questo?", chiedo a Christian in modo curioso.
"Succede che ti rapisco per u giorno..perché a volte i sogni possono diventare realtà", ed esce dalla stanza lasciandomi sola con Kate!

perché a volte i sogni possono diventare realtà", ed esce dalla stanza lasciandomi sola con Kate!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Christian mi ha portata al largo con il suo yatch; mi mancava tanto poter nuotare nel mare..e poi con lui è tutto più bello più magico, lo adoro.
Nonostante io sia un po titubante mi convince anche a salire su una moto d acqua

Stretta alla sua schiena, le nostre mani intrecciate e il mio cuore che non ne vuole sapere di rallentare i battiti per L emozione di questo momento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stretta alla sua schiena, le nostre mani intrecciate e il mio cuore che non ne vuole sapere di rallentare i battiti per L emozione di questo momento..oh Christian se fosse tutto più semplice!!

Ritornati sullo yatch, mi fiondo sotto la doccia, ho bisogno di rinfrescarmi; quando esco dal bagno sul letto trovo una scatola con un biglietto: Per un compleanno speciale ci vuole un vestito speciale e una cena speciale..vestiti Ana ti aspetto di sopra.

Wow Christian!! Sono felicissima!

"Mi concedi questo ballo bellissima ANA?", mi dice Christian quando sono pronta e salgo al piano di sopra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Mi concedi questo ballo bellissima ANA?", mi dice Christian quando sono pronta e salgo al piano di sopra.
"Oh Christian..è tutto così bello,,tu sei bellissimo! Grazie davvero", e cominciamo a danzare.
Non potevo passare il mio compleanno in modo migliore.
""visto piccola Ana i sogni possono diventare realtá", divento tutta rossa e non dico una parola, tutta colpa dell emozione.

Dopo il ballo ceniamo, inutile dire quanto sia tutto buono e Christian prendendo una coperta mi invita accanto a lui a sdraiarmi e guardare le stelle: "Christian questo rimarrà per sempre il compleanno più bello della mia vita..non smetterò mai di dirti grazie", e teneramente mi accarezza i capelli.
"sono contenta ti sia piaciuta la sorpresa Ana..sei la mia piccola ANA", e sorrido.
"Christian posso chiederti un altro regalo? Un regalo che rimarrà  nostro..non fraintendermi..voglio solo che questo compleanno sia davvero un sogno", mi guarda un po stranito..forse ha capito altro.
"ANA non credo sia il caso..anche se credo che vorrei con tutto me stesso", mi dice dolcemente.
" no Christian che hai capito..non complichiamo le cose..volevo solo chiederti di stringermi forte a te per tutta la notte", mi guarda e sorride.
"Vieni qui piccola ANA", mi dice abbracciandomi forte.
"Ana chiudi gli occhi voglio che questo compleanno sia da sogno", vuole..?
"Un bacio piccola, solo un bacio..il nostro bacio per racchiudere questo compleanno in un bellissimo sogno", ho le lacrime agli occhi per L emozione.
"Oh Christian sei dolcissimo..è stato tutto bellissimo", gli dico prima che lui possa baciarmi..
"Auguri ancora piccola mia..buonanotte", ok credo che sto per sciogliermi.
"Grazie ancora Christian..buonanotte", e mi addormento tra le sue braccia.

Anastasia e Christian: Un Unico DestinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora