Devo ringraziare Grace è tutta la sua famiglia se in questi giorni sono riuscita a riprendermi; febbre a parte Grace vedendomi pallida, molto magra ha deciso di farmi fare degli esami..ha detto che oggi nel tardo pomeriggio dovrebbe avere i risultati e questa sera a cena vorrebbe parlarne..
"Amore come ti senti?", mi chiede David accarezzando i miei capelli.
"Un po meglio, ma devo ancora recuperare le forze David perché mi sento un po debole", mi sento come intontita, strana..
"Amore É normale, ci sono io, ti aiuterò e potrai stare meglio..dai ora prepariamoci amore, tu hai il pomeriggio con i tuoi amici e io sbrigo qualcosa per il lavoro..almeno questa sera finalmente amore potrai parlare con Grace", sono in ansia per i risultati degli esami.
Voglio scoprire cosa dicono e sopratutto se va tutto bene..
- - - - - - -
Finalmente siamo al cinema, diciamo pure che Kate ed Elliot mi hanno costretta a venire qui e ciliegina sulla torta arriveranno anche Christian e Amelia! Beh poco importa voglio solo godermi il film e i miei popcorn.."Tieni ANA i tuoi popcorn", ringrazio. Elliot che si è interessato lui a prendere i popcorn ed entriamo in sala a vedere il film; io accanto a Kate ed Elliot e Amelia e Christian Difianco ad Elliot.
Vederli mano nella mano mi fa così..arrabbiare ecco..sono troppo gelosa ma, devo tenere a freno queste sensazioni, lui è solo il mio migliore amico e niente di più.
Ad un tratto del film, sento il bisogno di andare in bagno, una sensazione forte di pesantezza allo stomaco mi costringono ad andare in bagno..Vomito tutto ciò che ho dentro il mio corpo e dopo averlo fatto è come se mi sentissi leggera, come se avessi esaudito un desiderio del mio corpo.
Risciacquo il viso e dopo poco in bagno entra Christian: "ANA stai bene? Dio sei così pallida..hai vomitato per caso?", ma cosa gli interessa della mia vita!
"Christian sto bene e poi cosa te ne importa sono stata piu di una settimana con febbre e deliri e non ti sei presentato una volta..so che hai Amelia ma non pensavo che una volta innamorato mi avresti messa cosi da parte, ma va bene non ce l ho con te..ormai ci riesco a convivere con questa situazione ma almeno nn fare finta di preoccuparti! Ora scusa ma non voglio perdermi il film!".
"Ana pensi davvero queste cose? Io darei la vita per te!" .
"Hai uno strano modo di dimostrarlo..sei cambiato Christian e credimi davvero, non me lo sarei mai aspettato", non c'è la faccio più! Io non sono cambiata ma lui si..quella donna è come se lo stesse cambiando, non è più il mio migliore amico di un paio di anni fa e tutto questo fa male..Finalmente dopo la cena, è ora di sapere questi benedetti risultati degli esami; sono seduta accanto a David, tutti gli altri sono qui con noi nel salone e Grace dolcemente si avvicina a me prendendomi la mano: "Bambina mia, speravo non ci fosse niente peró purtroppo è stata riscontrata un infezione all utero..lasciami spiegare, non è grave se curata..quindi tu mi devi promettere che seguirai tutte le cure che ti dara un mio amico dottore e senza fare storie..seguirai le cure e vedrai che si sistemera tutto..non ti lascio affrontare questo da sola..per questo ho invitato tutti, conterai su tutti noi, saremo sempre qui per te ogni qualvolta ne avrai bisogno", in questo stesso istante è come se non sentissi più nulla, solo quelle maledette parole che rimbombano nella mia testa, una volta due e poi ancora,.non posso credere he tutto ciò sia vero!
Tutti che mi rassicurano, David, Kate Elliot, Christian e addirittura Amelia! Ma loro non possono capire come io possa stare ora!
Stringo ancora più forte la mano di David, guardando dritta negli occhi Grace: "Grace se le cure nn dovessero funzionare a cosa andrei incontro?", chiedo immensamente preoccupata.
"Le cure funzioneranno bambina mia ma le dovrai seguire alla lettera", non è tutto lo sento..
"Grace te lo chiedo ancora una volta, dimmi la verità..a cosa andrei incontro?", chiedo con gli occhi lucidi.
"Oh ANA bambina mia..potresti diventare sterile", dice abbassando lo sguardo.Sbianco, non avrei mai immaginato tutto questo per la mia vita.
La mia migliore amica è in lacrime per me ed Elliot la stringe forte, Amelia mi guarda con pietà forse?! E Christian..oh Christian..non fa altro che continuare a guardarmi!"Amore mio ti prego stai tranquilla perché andrà tutto bene, supereremo anche questa difficoltà", mi dice David prendendomi la mano.
"David hai sentito le parole di Grace?? Sterile!! Non potro mai darti un figlio, non potro mai tenere mio figlio in braccio mentre mi chiama mamma, non potro sentirlo crescere nella mia pancia!!! Non valgo niente!! Sono una donna che vale zero in questo momento", il mio mondo e tutte le mie certezze sul futuro sono appena crollata e io non so che cosa fare..sono a pezzi una donna disfatta, rotta che non funziona..non sono più io!"ANA tesoro calma", mi dice Grace.
"Amore mio ti prego siediti e calmati", da dentro il mio corpo caccio fuori un urlo he mai avrei pensato di fare..
Sto male, sono distrutta..
"Lasciatemi tutti in pace..sono rotta!! Sono marcia!! Ti ricordi Elliot quando da piccolo giocavi sempre cn la macchinina rossa? Per te era la piú bella poi un giorno si è rotta ma ci continuasti a giocare perchè ti piaceva poi christian te ne regaló un'altra peró gialla..tu dicesti Grazie e quella rossa la buttasti via! Ecco io sono come quella macchinina mi starete tutti vicini finché vi renderete conto che io sono rotta e mi cambierete e io resterò sola..ma non vi odiero perché odierò solo me stessa! David pensa alla tua vita e cambia macchinino!", prendo la mia giacca e scappo via da questa casa, incurante di tutti gli altri che mi urlano di fermarmi.Non posso, posso solamente pensare che non sono più io, sono una donna rotta che non vale più niente..ecco che cosa sono!
STAI LEGGENDO
Anastasia e Christian: Un Unico Destino
FanficUna storia di amicizia, quella fra Anastasia, Christian, Kate ed Elliot ma che ci riserverà meravigliose sorprese e non...