"Anastasia non puoi partire e lasciarci qui da soli!", gli occhi di Kate sono lucidi e per poco non inizio a piangere anche io..
"Kate potete venire a trovarmi quando volete ma credetemi, neanche io vorrei andare via ma è giusto cosi, soffro ancora per la mancanza di mio padre e poi vedere Christian che magari esce con quell altra ragazza..no, non lo sopporterei! Elliot perdonami se dico questo ma è perchè provo veramente dei sentimenti per tuo fratello; ti prego Elliot non dirgli nulla, è una cosa che deve rimanere fra noi e basta! Vi voglio bene ragazzi e continueremo a sentirci! Siete la mia famiglia!", wow Elliot con gli occhi lucidi! non l avevo mai visto..sono triste per la mia futura partenza ma è giusto cosi, un saluto veloce a tutti e poi via verso un cambiamento, Savannah!QUALCHE TEMPO DOPO
"Ana vieni la colazione è pronta!", la voce di mia madre mi sveglia dal sogno in cui ero coinvolta..Ormai son qui a Savannah da quasi due anni..tante sono le cose che sono cambiate, ma non l affetto che provo per i miei amici.
Ci sentiamo sempre con KAte ed Elliot, ci vediamo anche su skype; l unico con cui le cose si sono un po raffreddate è Christian e forse è stato meglio cosi, lui ha la sua storia con Amelia e invece io con il mio David, l uomo che ho conoscito qui a Savannah durante una festa:E' stato come un colpo di fulmine il nostro incontro la nostra storia; mi ha aiutata ad uscire dal mio periodo buio, quando sono tornata a Savannah è stata dura inizialmente, la mancanza dei miei amici e di Christian..la mancanza piu forte e che credo ci sarà sempre, sarà quella di mio padre, sarà sempre costantemente nei miei pensieri e non mi abbandonera' mai!
"Grazie mamma! hai Fatto anche i cornetti! sono buonissimi!", in questi due anni è stata davvero premurosa con me mia madre, mi ha costantemente viziata e di questo gliene sono grata.
Tra un paio di giorni tornerò a Seattle, dove ho anche trovato un lavoro grazie a Grace, la madre di Christian; è sempre stata come una madre, una zia per me quando ero a Seattle e devo ringraziarla per avermi aiutata.
"Tesoro chiama Kate! devi comunicargli l orario dell'arrivo del tuo volo, saranno cosi felici i tuoi amici..e salutami tanto Grace, è un po che non ci sentiamo", abbraccio forte forte mamma.."Hey tesoro che c'è?", mi dice mia madre accarezzandomi i capelli come quando ero bambina..
"Grazie mamma per tutto questo tempo passato insieme, ti voglio bene, sei stata la mia roccia in questi due anni e non dimenticherò tutto quello che hai fatto per me, sopratutto perche se quella sera tu non mi avessi costretta ad uscire non avrei mai incontrato David", sono felice ora insieme a lui, è stato il mio primo uomo e spero che presto possa raggiungermi a Seattle..Finisco in fretta di fare colazione e corro in camera a chiamare Kate: "Pronto kate come stai?", dall urlo che ha fatto capisco quanto sia felice..
"Ana amica mia! non vedo l ora di rivederti! a che ora arriverai qui a Seattle?", mi chiede in modo frenetico..
"Intorno a mezzogiorno Kate, verrai tu insieme ad Elliot giusto?", chiedo a Kate..
"Certo Ana! e poi ce ne andremo noi 3 a mangiare qualcosa fuori, visto che Christian è fuori per lavoro..non vedo l ora di rivederti amica mia, mi sei mancata!".
"Oh Kate anche tu, ti voglio bene a presto", bene sarà meglio finire di preparare le valigie, Seattle mi aspetta!
Finalmente sono sull aereo che sta per atterrare a Seattle, non vedo l ora di rivedere i miei amici, Seattle e andare a trovare mio padre in quella che è la sua casa per sempre.
Recupero i bagagli e mi avvio verso l'uscita:
Lentamente mi volto e in lontananza vedo Kate accanto ad Elliot; mi affretto ancora di piu a raggingere l'uscita e abbraccio forte forte i miei amici..
"Fatti guardare Ana! Sei bellissima! sei cambiata tantissimo e sei davvero..", Elliot finisce la frase per Kate..
"E sei davvero gnocca voleva dire Kate! siamo felici di rivederti Ana! Adesso andiamo che sicuramente avrai fame e anche io..abbiamo tanto da raccontarci", dice Elliot abbracciandomi di nuovo..I miei amici, la mia Seattle..sono ritornata alla mia vita!
"Bentonata a Seattle Steele!", dicono in coro Kate ed Elliot..
I miei pazzi e bellissimi amici...
STAI LEGGENDO
Anastasia e Christian: Un Unico Destino
FanficUna storia di amicizia, quella fra Anastasia, Christian, Kate ed Elliot ma che ci riserverà meravigliose sorprese e non...