Capitolo 13

1K 50 5
                                    

Quando riapro gli occhi la mattina, ritrovo ancora ANA accoccolata sul mio petto; è bellissima anche se in questo momento sta ancora dormendo.
Osservandola riesco a capire tante cose, che prima non riuscivo a vedere: Anastasia ha preso spazio nel mio cuore, un posto che fino a qualche tempo fa pensavo che fosse appartenuto solo ad Amelia e in realtà non è così.
Le do un bacio sui capelli ed esco dalla tenda, trovando Kate ed Elliot..

"Buongiorno ragazzi", dico facendo cenno con la mano e bevendo un po di caffè.
"Christian siamo così felici io e Kate..ANA finalmente sembra stia reagendo ed è anche merito tuo, spero che Amelia non si sia offesa", dice ridendo mio fratello..
"Oh Elliot piantala! In questo momento siamo qui ed io sono felice di esserlo con Anastasia!", dopo poco ANA esce dalla tenda e insieme a Kate cominciano a saltellare come sue bambine.

"Allora ci volete dire questa sorpresa?", oh ma è proprio curiosa ANA!

Io e Elliot prendiamo il cesto da picnic e le borse con i teli e le nostre cose; spero davvero che questa sorpresa possa piacere alle ragazze ma sopratutto alla mia piccola ANA.

ANASTASIA
Siamo arrivati davanti ad un piccolo lago, una sorpresa bellissima da parte dei ragazzi.

"Dai Kate entriamo a fare il bagno!", Kate entra per prima e in seguito io seguita da Christian e poi Elliot.
"Ber ma L acqua è freddissima", dice Kate saltando addosso ad Elliot.
"Cavolo Kate hai ragione!", dico anch'io con un po di brividi!

Da dietro sento Christian abbracciarmi e sussurrarmi all orecchio: "ti scaldo io piccola ANA", dio queste sue parole,questo suo tono di voce mi manda letteralmente in tilt.
In questo momento mi sento amata e sono felice, ma la cosa ancora più bella è che è Christian a farmi sentire così amata e felice.

Dopo una lotta nell acqua come dei bambini, finisco in braccio a Christian: occhi negli occhi, il respiro che si fa sempre di più corto per via del contatto con Christian..non vorrei trovarmi in nessun altro posto se non qui in questo preciso istante.
"piccola è meglio che usciamo dall acqua..devi mangiare, prendere le medicine e ....", cosa vuole dire?!
"Eeeee cosa?" Rispondo curiosa.
"e poi nn so se riesco a resisterti cosi vicino", risponde Christian dandomi la mano ed uscendo dall'acqua.

Ritorniamo nella casa sempre qui ad Aspen, questa notte niente tenda, ma ognuno nel proprio letto beh ad accezione ovviamente di Kate ed Elliot.

Quando mi trovo da sola nella mia stanza, non riesco a dormire, sempre Christian costantemente presente nei miei pensieri..il bacio della altra notte e il ricordo di quella sera nel bosco che ogni tanto ritorna nella mia mente..

Vengo distratta dalla voce di Christian: "non riesci a dormire Anastasia? Non Stai bene?", mi dice prendendo un bicchiere d acqua.
"Tranquillo Christian, non riuscivo a dormire e così sono scesa per un bicchiere d acqua", dico mordendomi il labbro senza rendermi conto che Christian mi sta osservando con occhi ardenti di desiderio.

Si fionda su di me, sulle mie labbra..le mie mani sono fra i suoi capelli..i brividi.
"Christian forse non dovremmo", dico in un soffio a Christian.
"ANA adesso pensiamo solo a noi ok? Quando torniamo a Seattle vedremo cosa fare", dice continuando ad accarezzarmi e a baciarmi.
"Va bene Christian", dico dolcemente.
"Ana dormi con me..ti prometto che dormiremo solo..ti voglio solo tenere tra le mie braccia mia piccola ANA!", e insieme andiamo nella sua stanza.
Sono felice, potrò dormire insieme a Christian.
"Ti prometto che dormiamo e non facciamo altro,anche se vorrei ma non ti prometto di non baciarti perché non mi vorrei mai staccare dalla tue labbra", divento rossa come un peperone.
Tutte queste sue parole dolcissime..
Quando torneremo a Seattle, sarà tutto diverso, tutto cambierà e ritorneremo ad essere i migliori amici di sempre.

CHRISTIAN
Sarei voluto rimanere per sempre ad Aspen con accanto la mia ANA.

Ora invece qui con me c'è Amelia, dice che le sono mancato così tanto e vuole trascorrere del tempo con me.
Mentre lei si trova in bagno, il bip del mio cellulare cattura la mia attenzione, un sms di ANA: Grazie per questi giorni ad Aspen sono stati bellissimi è stato come vivere un sogno con te Christian ma ora siamo tornati a Seattle e si torna alla realta..basta baci basta dormire insieme abbracciati..sii felice con Amelia e non ti preoccupare non mi allontanero da te..noi siamo migliori amici x tutta la vita..

Un messaggio che mi colpisce al cuore..migliori amici per tutta la vita!
Davvero ANA vuole questo per noi?! Io vorrei solo lei accanto a me nella mia vita!
- - - - - - - - - -
ANASTASIA
Oggi David tornerâ da Savannah; ha detto di avere una sorpresa per me..

Siamo tutti in salone, quando ad un tratto sento suonare al campanello: non posso credere con David c'è mia mamma!

"Mamma! Dio mi sei mancata così tanto!", non riesco a trattenere le lacrime per la felicità, la mia mamma...mi É mancata per così tanto tempo!
"Oh bambina mia, finalmente sono di nuovo con te per qualche giorno", mi dice abbracciandomi ancora più forte.
"Sei felice ANA?", mi dice David mentre vado verso di lui dandogli un dolce bacio sulle labbra.
"Si amore, grazie per questa magnifica sorpresa..non potevi farmi più felice!", gli dico abbracciandolo forte.
"Questa notte ti lascerò insieme alla tua mamma..avrete così tante cose da dirvi..amore io ora vado, domani ci vedremo qui..giusto Grace?", dice David rivolgendosi a Grace.
"Si ragazzi, domani faremo un pranzo qui in giardino, ne approfittiamo per fare anche un bel bagno in piscina", sono così felice! Un po di tempo insieme alla mia mamma finalmente!
/////////
Il giorno dopo, alla fine del pranzo, decido di fare una bella nuotata, un modo anche per distendere i pensieri..ma non perché sono nervosa, semplicemente sono felice ma ho bisogno comunque del tempo da sola!

CHRISTIAN
Sto spalmando la crema ad Amelia, che ha tanto insistito perché L aiutassi..ma ad un tratto, rimango abbagliato dalla bellezza che i miei occhi vedono:

ANA esce in tutto il suo splendore dalla piscina ed è semplicemente magnifica!Vengo però distratto dalla voce di Amelia: "Amore mi metti un po di crema sulle gambe?", annuisco alla sua richiesta quando notò che mentre ANA sta per sciogliersi i cap...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ANA esce in tutto il suo splendore dalla piscina ed è semplicemente magnifica!
Vengo però distratto dalla voce di Amelia: "Amore mi metti un po di crema sulle gambe?", annuisco alla sua richiesta quando notò che mentre ANA sta per sciogliersi i capelli, David si avvicina a lei cominciando a baciarle il collo..

"Ieri ANA ho fatto il bravo concedendoti del tempo con tua madre ma ti assicuro che questa notte sarai mia!", sento che David sussurra ad ANA.
"Cattivo ragazzo!", le dice lei in tutta risposta.

Che rabbia! Sono geloso, non tollero questo comportamento di David davanti ai miei occhi,.ma d altronde che cosa pretendo?!
David è il fidanzato di ANA e secondo lei, noi due siamo amici.

Meglio ritornare in piscina a farci la lotta, come facevamo qualche anno fa fra noi amici, è L unico modo per far passare la gelosia che mi attanaglia in questo momento.

Anastasia e Christian: Un Unico DestinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora