Il freddo qui a Seattle comincia a farsi sentire, le vetrine dei negozi sono quasi addobbate per il Natale.
Festa che quest'anno non ho proprio voglia di festeggiare, da quando qualche mese fa è venuto a mancare il mio papà, il mio mito, il mio eroe.
Se non ci fossero stati i miei amici, Kate, Christian ed Elliot non so come avrei potuto superare tutto questo..credo che sarei rimasta perennemente chiusa in casa.
Cammino per le vie di Seattle e L unica cosa a cui penso è che mi manca mio padre, a volte penso che la notte sia accanto a me oppure durante la giornata, perché è come se sentissi il suo profumo..
Mi manchi tanto e vorrei averti accanto a me!Mentre osservo una vetrina di dolci il mio telefono squilla: è Christian!
"Hey Grey cosa combini?", Christian É il mio migliore amico il fratello maggiore che mi è sempre mancato..nonostante sia più grande di me io e lui ci intendiamo alla grande e poi mi protegge come se fossi davvero sua sorella.
"ANA dove sei? Ti va di prendere una cioccolata calda insieme? Dai non mi dire di no! Vieni a casa mia, Gail ha preparato anche qualche dolce..non puoi stare perennemente da sola!", ineffetti Christian ha ragione.Dalla morte di mio padre mi sono chiusa in me stessa, non accettando gli inviti ad uscire di Kate Elliot e Christian.
Volevo solamente stare da sola, loro non potevano capirmi e credo che non mi capiranno mai perché quello che sto passando io non lo auguro proprio a nessuno.
Ogni volta che guardo il mio cellulare trovo sempre una delle nostre ultime foto:Vederlo felice nel giorno del suo compleanno è stato davvero emozionante, qualcosa che mai più si potrà ripetere!
Raggiungo a piedi casa di Christian: è sempre un piacere venire qui, sua madre Grace mi tratta come una figlia e poi anche suo fratello Elliot è uno dei suoi amici e credo proprio che abbia un debole per la nostra amica Kate!
"Ciao Anastasia, che piacere vederti qui, accomodati Christian arriva subito", É sempre così gentile con me Grace.
Dopo qualche minuto Christian arriva in salone e viene ad abbracciarmi:"oh finalmente ANA! Dai andiamo a prepararci questa cioccolata calda!", mi faccio trascinare in cucina dal suo entusiasmo..anche se dentro di me sono completamente a pezzi.Mi siedo sul divano bianco della cucina e osservo Cristian mentre prepara la cioccolata calda: e così buffo mentre armeggia in cucina, si vede che non ci sa fare abbastanza!
La sua compagnia mi mette così di buon umore! Sono felice che lui sia uno dei miei migliori amici, gli voglio bene e non voglio che mai nessuno al mondo, rovini il rapporto che c'è tra me e lui!
STAI LEGGENDO
Anastasia e Christian: Un Unico Destino
FanficUna storia di amicizia, quella fra Anastasia, Christian, Kate ed Elliot ma che ci riserverà meravigliose sorprese e non...