Finalmente David è arrivato a Seattle! Mi É mancato così tanto!
Insieme a Kate ed Elliot abbiamo trascorso una serata insieme, per fargli conoscere David e sopratutto per divertirci.
Per stare soli io e David, abbiamo deciso di trascorrere una notte in hotel, uno di quelli dove hanno anche la SPA, anche se abbiamo il mio appartamento, del quale mi hanno consegnato le chiavi qualche giorno fa.Di buon ora ci alziamo io e David e prepariamo gli zaini per il campeggio; un po mi mette agitazione il fatto di essere tutto insieme sopratutto perché ci sarà anche la fidanzata di Christian..
"Amore hai preso tutto?", mi chiede David circondandomi con le sue possenti braccia.
"Si amore, mancavi solo tu! Dai andiamo! Così prima usciremo di qui e sopratutto prima arriveremo!", usciamo dall hotel e ci avviamo alla macchina.Insieme ai ragazzi ci troviamo direttamente al campeggio; stringo a fatica la mano a Christian per salutarlo e il saluto alla sua fidanzata a malapena glielo concedo.
"È bellissimo qui ANA non credi?", mi chiede Amelia mentre sono assorta nei miei pensieri..
"Si hai ragione..ci venivamo spesso noi ragazzi qualche anno fa..mi ha fatto piacere ritornarci", le mostro un sorriso e poi immediatamente mi allontano da lei.La sua presenza mi dà sui nervi; sarà meglio che mi dedichi insieme a Kate alla preparazione della cena.,
"ANA che c'è?", domanda Kate mentre taglio le verdure..
"Nulla, sono solo un po nervosa..magari è in arrivò il ciclo e sono così nervosa", la guardò sorridendo mentre lei scuote la testa."Ora ragazzi sediamoci intorno al fuoco", dice dopo cena Elliot con una bottiglia quasi vuota di vino..
"Amore siediti accanto a me", dice un Amelia che a mio parere sembra più brilla di me..
Bene, Amelia accanto a Christian e io tra le braccia del mio David.."Obbligo o verità..dai ragazzi fatevi sotto! Allora tocca a..bene tocca a te Christian! Bacia per 15 secondi ANA! Amelia non è un problema per te? Tanto è a stampo il bacio!", Amelia dice di essere d accordo, anche David lo É..
Ma che cavolo di idee gli vengono in testa ad Elliot? Quando sarò più sana di testa credo che gli dirò due paroline..
Christian un po titubante, si avvicina a me, guardandomi diritta negli occhi e appoggia le sue labbra alle mie..in quello stesso istante è come se una scarica elettrica attraversasse il mio corpo e la sensazione che Christian voglia continuare il bacio si fa strada dentro di me..
Dopo aver terminato il gioco, rimaniamo ancora a chiaccherare per un po, Kate ed Elliot si dileguano in tenda e lo stesso fanno Christian con Amelia..Meglio così, ho voglia di fare due passi con David e smaltire l eccitazione che mi ha provocato bere tutto quel vino.
Siamo mano nella mano, a guardare le stelle.,
"Vieni amore, sediamoci qui", mi dice David indicandomi il prato..
"Sei così bella ANA..mi sei mancata..mi è mancato tutto di te!", dice sfiorandomi il viso.Prendo la sua mano e lentamente la faccio scivolare lungo il mio corpo, dal seno fino all interno coscia..non resisto più, voglio che David mi faccia sua, voglio fare L amore con lui e non m importa se siamo all aperto o no, ho solamente voglia di lui e basta!
CHRISTIAN
Non riesco a dormire, forse non sono più tipo da campeggio.meglio indossare una felpa e fare una passeggiata.
Mi avvio verso il bosco, un silenzio quasi surreale ma..deve esserci qualcuno..Ma che?!
Quello che sto vedendo mi lascia senza parole: ANA è tra le braccia di David e stanno facendo L amore proprio lì sul prato! Dio mio che rabbia! Più guardo quel tizio insieme ad ANA è più lui mi fa salire il sangue al cervello! Ma chi me L ha fatto fare di venire fin qui?! Meglio tornare indietro!!
- - - - - - - - -
Finalmente quei maledetti giorni al campeggio sono finiti e David se ne ritornato a Savannah..starò meglio senza vederlo vicino ad ANA!Mentre sto tornando a casa da lavoro, sento squillare il cellulare..
Guardò il display: Elliot!"Ciao Elliot tutto bene?", beh gli andrà alla grande altro che bene..
"Tutto ok Christian, ti va una birra con tuo fratello? Kate è con ANA e io non avevo voglia di stare a casa", mi dice Elliot..
"Ok va benissimo, ci vediamo al solito pub a dopo Elliot", chiudo la telefonata è appena arrivato a casa mi preparo subito per L uscita con mio fratello."Menomale Elliot che i giorni al campeggio sono passati in fretta..dio santo Elliot quando vedo quel tizio insieme a lei è come se mi salisse il sangue al cervello", complice forse L alcool o la rabbia tirò fuori tutto questo.
"Christian perché ti scaldi tanto? ANA É felice, e dovresti esserlo anche tu per lei", io felice per lei?
"Dimmi Elliot come cazzo faccio a essere felice per lei se mi dà fastidio vederla con David! È come se qualcosa di lei mi stesse catturando ma non so come spiegarlo", bene sentiamo mio fratello che ha sempre una parola giusta per tutto.
"Dio santo Christian, ma tu stai con Amelia, cosa caspita vuoi fare ora? Perché arrivi sempre in ritardo su certe cose? Non potevi svegliarti prima che..", e si blocca ma che voleva dire?!
"Finisco la frase Elliot cazzo!", non riconosco più me stesso!
"Christian secondo te per quale cazzo di motivo ANA è andata via? Pensaci..non voleva intromettersi fra te e Amelia, provava qualcosa per te ma ha preferito mettere i suoi sentimenti da parte per vederti felice! io non ti dico altro..ora andiamo che è tardi", sono solo un coglione!
Grandissimo coglione, se mi fossi svegliato tempo fa magari a quest ora avrei avuto una bellissima storia insieme ad ANA e invece..nulla di tutto ciò.
- - - - - -
ANASTASIA
Oggi ho proprio voglia di fare shopping con la mia amica Kate! L unica pecca É che Amelia ha deciso di autoinvitarsi per passare del tempo con noi.
Pazienza, me la farò piacere come donna.."Dai ragazze fermiamoci qui, vi offro un caffè", ci dice Amelia con mille borse di shopping in mano; io e Kate accettiamo è così ci accomodiamo ad un tavolino.
Ad un tratto il cellulare di Amelia squilla: è Christian!
"Si amore c'è L ho qui io in borsa, ti aspetto qui così magari puoi salutarci e bere un caffè con noi", appena Amelia chiude la telefonata immediatamente spinta dalla ovvia curiosità chiedo chi fosse..
"Oh era Christian, ho il suo pass per la palestra qui in borsa e sta passando di qui per venirlo a prendere, gli ho detto anche che lo aspettiamo da Vittoria Secret..ci sono davvero dei bellissimi completini li ragazze su andiamo", mamma mia mezzo pomeriggio con lei e non la sopporto più.Kate e Amelia ci mettono così poco a trovare qualcosa che le interessa ed escono dal negozio, io invece sono sempre stata quella che ci mette anche ore ed ore a fare shopping e magari anche con scarsi risultati..
Decido di provare un ultimo completo intimo:
Beh questo completo mi piace credo proprio che..Oddio Christian!
"Che ci fai qui Christian?", che scema era venuto qui per Amelia..dio mio che imbarazzo a farmi vedere così da lui!Gli chiedo scusa, mi cambio e scappo come una foglia dal negozio..manderò un sms a Kate dicendogli che sono scappata a casa perché mi sono sentita poco bene!
STAI LEGGENDO
Anastasia e Christian: Un Unico Destino
FanfictionUna storia di amicizia, quella fra Anastasia, Christian, Kate ed Elliot ma che ci riserverà meravigliose sorprese e non...