Capitolo 19

1.8K 57 33
                                    

Sono giorni che mi sento assente, a volte capita di sentire dei giramenti di testa..oltretutto ho notato che diversi odori come per esempio il caffè ecc mi danno parecchio fastidio e poi..un momento..guardò L agenda è noto qualcosa di strano: il mio ciclo! Oddio devo correre a prendere un test!

Senza dire nulla a nessuno, mi affretto a andare in farmacia, acquisto un test e torno a casa per farlo..
Dai si sbrigati, dico al test sperando che si muova a mostrarmi il risultato: POSITIVO! Oddio incinta! Un bambino! Con Christian! Deve saperlo subito!
Prendo il cellulare e chiamo Christian che in questo momento è nel suo appartamento: "Christian puoi venire subito qui? Devo parlarti urgentemente di una cosa", gli dico cercando di non far percepire nulla.

CHRISTIAN
Sto per uscire di casa, per andare dalla mia piccola Anastasia quando vengo bloccato da Amelia che sta arrivando: "amore dove vai?", mi chiede.
"Sto uscendo per un impegno..che c'è Amelia", gli dico senza sembrare troppo scocciato.
"Senti te lo dico d un soffio..ho un ritardo Christian", e scoppia a piangere.
"Ritardo? Quindi credi di essere incinta? E perché stai piangendo?", le chiedo.
"Perché non è stata una cosa programmata amore, non ne avevamo mai parlato e non sapevo come tu potevi reagire", L abbraccio e la rassicurò che faremo un test e di stare tranquilla.

Una volta che Amelia si è addormentata prendo il cellulare: caspita dieci chiamate perse da ANA! Decido di correre da lei.,

Appena mi vede le sue labbra sono subito sulle mie: "christian mi hai fatto preoccupare ma dov eri?", mi chiede preoccupata.
"ANA ti devo parlare".
"Anche io Christian..ma prima tu..hai una faccia", vedo tristezza nei suoi occhi come se avesse capito che c'è qualcosa che non va.
"Ana..ANA Amelia è incinta",vedo che Ana sbianca. Non si aspettava questa notizia.
"cioè ha un ritardo ma senti Ana so che ti avevo promesso di lasciarla e di provare a iniziate una storia nostra..io credo davvero di amarti", la tristezza è padrona dei suoi occhi.
"Ma Christian.,", mi dice con gli occhi lucidi.
"Perdonami ANA..ma non posso lasciarla ora", il suo sguardo è fisso sul pavimento.
"Capisco.,va da lei Christian..non era destino il nostro!", mi dice con le lacrime agli occhi.
Per colpa mia ANA soffrirà ancora!

"ANA tu cosa dovevi dirmi?", le chiedo.
"Oh me ne sono dimenticata! Perdonami ma ora devo uscire con Kate!", vado via lasciandola li così da sola..

ANASTASIA
Sono in cucina dai Grey, continuo a girare il cucchiaino nel te..

"ANA tesoro", ecco avvicinarsi Grace e con lei c'è Kate, sono appena tornate a casa dal parrucchiere.
"Amica che ti succede?", mi chiede Kate.
Ok devo farmi forza e dirlo almeno a loro!
"Anastasia sai che ci puoi dire tutto", mi dice Grace accarezzandomi la mano.

"Ok io ve ne parlo ma vi chiedo un grosso favore..almeno per ora Christian non deve sapere nulla", promettono entrambe e finalmente svuoto il sacco!

"O ANA tesoro stai tranquilla che andrà tutto bene", mi dice Grace.
"Piccola ANA vieni qui", mi dice Kate abbracciandomi.
"Stai tranquilla che non diremo nulla ma tu prometti di riguardarti e di stare bene ok?", faccio cenno di sì con la testa e mi lasciò abbracciare da entrambe.

CHRISTIAN
"Tesoro avrei da chiederti un favore", sono a casa dei miei perché mamma mi ha telefonato per un favore.
"Ciao mamma, allora di che avevi bisogno?", le chiedo sedendomi sulla sedia.
"Dovevo accompagnare ANA in ospedale per un controllo ma ho avuto un contrattempo..potresti andarci tu?", Oddio ANA di nuovo da soli io e te.
"Certo mamma, allora aspetto fuori ANA", saluto mamma ed esco facendomi trovare in macchina da ANA.

Ci salutiamo e ci avviamo verso L ospedale: "grazie Christian, tu aspettami qui fuori, non ci dovrò mettere..grazie per il passaggio", le sorrido e le dico che ogni qualvolta dovesse avere bisogno io per lei ci sono.
Ne approfitto per mandare qualche messaggio ad Amelia, da quando abbiamo scoperto che il suo era solamente un ritardo sono molto più sollevato anche se sembra che questa cosa ci abbia fatto riavvicinare.

Dopo poco ANA esce dalla stanza: "grazie mille dottore ci vediamo al prossimo appuntamento", dice ANA al dottore.
"Alla prossima signorina e auguri", cosa? Auguri?

"ANA perché il dottore ti ha detto auguri?", nulla non dice una parola neanche quando arriviamo a casa.
La seguo nella depandance chiedendole più di una volta il perché degli auguri.,

"Cazzo ANA rispondi!", mi da le spalle ma ad un tratto si volta ancora verso di me e mi porge una busta..
"Aprila Christian", mi dice in modo nervoso".
Apro la busta e..

"ANA un bambino? Era questo che volevi dirmi? Che tu eri incinta? Non sai come sono felice"
"Lo sono anch'io ma tu hai Amelia Christian, non posso stare al tuo fianco", mi dice con le lacrime agli occhi.
"No amore mio stai tranquilla, questa volta non torno indietro, voglio stare con te sempre e solo con te..voglio essere L uomo della tua vita e questo bambino sarà la nostra occasione", le dico abbracciandola forte..
"Oh Christian amore mio ti amo..sempre e solo tu ed io", la bacio forte.

La nostra vita insieme ora, finalmente potrà cominciare!

FINE

bene e anche questa storia è terminata ma attenzione c'è un seguito, ho già tutte le idee scorre quindi..non so ancora esattamente quando come domani o la prossima settimana, potrà già arrivare il seguito anche perché Christian dovrà lasciare Amelia, vedremo lei in che modo reagirà e...scrivetemi nei commenti quello che pensate possa accadere nel seguito, grazie x il vostro affetto!

...Rosy..,

Anastasia e Christian: Un Unico DestinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora