Dan's pov
Vedo Aubrey in casa mia vicino a mia madre.
Quando la vedo sbarro gli occhi perché non me lo aspettavo.
Le vado vicino e mettendole una mano sulla spalla le do un bacio a stampo e mi guarda sconvolta.
Mia madre scompare guardandomi sorridente.Aubrey" hai... Percaso detto a tua mamma... Di.. Di noi ?"
Alzo le spalle.
"Beh no. Ma... dovrei vergognarmi di avere una ragazza così bella?"
I suoi occhi si illuminano e mi bacia un'altra volta.
Aubrey" Smith vorrei parlarti"
"Tutto quello che vuole principessa" andiamo in camera mia e lei la osserva con cautela.
Sorrido guardandola e poi divento serio.
'Sei scappata di casa? Cioè... Tuo padre..." mi fa stendere sul letto abbracciandomi di colpo e rido.
Aubrey" per una volta ha deciso di farmi felice. Ha fatto la scelta giusta"
Mi sorride e abbraccia il cuscino poi si gira dall'altro lato stando in silenzio.
"Cos'è quello?" le dico indicandole un bracciale di cuoio con una piuma verde e blu.
Si gira verso di me.
Aubrey" È... è il bracciale che mi ha riportato mia madre... dalla Thailandia" la vedo rattristirsi e per questo la abbraccio da dietro e stando a sedere sul letto le bacio i capelli.
Inspira ed espira.Aubrey" ok. Ora basta parlare di questo"
"Ehh no Principessa! Adesso tu ti sfoghi e dai spazio alle tue emozioni!" la rimprovero.
Lei ride debolmente.
Sta in silenzio per qualche secondo.Aubrey" Non riesco a credere che non la rivedrò mai più. Voglio dire, potrei decidere di andare da lei anche adesso ma... Non voglio..."
Mi guarda.Aubrey" Non voglio lasciarvi."
La stringo ancora di più a me."Tu credi nell'aldilà?"
Aubrey" crederci è l'unico modo per sperare di rivedere mia madre"
Le bacio la fronte e sorrido.
"Sei davvero una ragazza forte Aubrey."
Lei si stacca dalle mie braccia e si mette a gambe incrociate girata verso di me.
Mi guarda per qualche secondo.
Aubrey"Dan... Perché ti piaccio?"
Sorrido.
"Principessa, si prepari per la lunga lista!" scuote la testa ridendo e rido anch'io.
Si stende accanto a me.
"Bhe perché... sei diversa. Sei affascinante: Forte ma anche debole. Hai un bel caratterino, il chè fa venire ancora più voglia di conoscerti. Sei cocciuta, ma allo stesso tempo adorabile, innocue. No non proprio innocue, sai, ti ho visto fare a botte molto spesso in realtà!" lei ride a crepapelle.
" Sei uno spirito libero, sei intelligente, e sei bellissima. Dentro e fuori. Io ti amo Aubrey."
Un sorrisone compare sul suo volto. E mi abbraccia mettendo anche una gamba sulle mie.
"Ed io? Perché la principessa ha scelto un plebeo come me?"
Lei ride e mi da un piccolo schiaffo sul petto.
Aubrey" Perché sei stupido e mi chiami principessa! Perché riesci ad essere presuntuoso e dolce allo stesso tempo"
Mi guarda attentamente.
Aubrey" perché adoro quelle piccole lentiggini e quei grandi occhi blu."
Le sorrido perché in pochi notano le mie lentiggini.
Aubrey" E tu riesci a farmi... Schiudere dal guscio(?)" ride.
Aubrey" Ti amo anch'io Smith"
Mi bacia.
Penso che questa ragazza mi fa davvero impazzire.Aubrey's pov
Dan è tutto quello che una ragazza possa desiderare. È bello, intelligente, dolce, colto, affascinante, spiritoso.
Sorrido sulle sue labbra.
Lo bacio con più foga.
Mi fa stendere, si mette sopra di me e mi bacia il collo. È la prima volta che faccio queste cose ed inizio a odiare mio padre per non avermi dato il modo di provarle. Però mi allarmo."Dan..." sussurro, lui continua.
"Dan non fare niente che si possa vedere" lo metto in allerta mentre sono nel mondo delle favole.
Dan "e allora lo faró dove non si vedrà facilmente." mi guarda malizioso.
È tremendamente bello.
Mi bacia la clavicola e morde piano la pelle, io intanto gli accarezzo i capelli e gli stringo il collo.
Scende con le labbra più a fondo e si ferma sul seno destro dove mi bacia e mi morde ripetutamente."Ti odio" mi lascio scappare.
Lui ride e poi riprende a baciarmi il petto. Risale fino ad arrivare di nuovo alle mie labbra. E mi sfiora il ventre, mi vengono i brividi.
Gli tocco la pancia da sotto la felpa e la alzo sempre di più fino al petto. Lui alza piano piano la mia maglietta. Poi abbasso la sua felpa e mi stacco di colpo."No dan. Non sono pronta."
Il mio sguardo è quasi terrorizzato e lui sorride per questo. Mi accarezza la guancia.
Dan" È tutto ok" mi lascia un ultimo bacio sulle labbra.
Autrice: spero vi stia piacendo la storia💕💕💕
Volevo ritrarre dan come un 'fuckboy' ma alla fine da romanticona che sono , mi sono lasciata andare. Ma giuro che mi ci impegneró😂.
By the way... Io non ce la faccio più... Quest'anno dan è troppo🔥💦🔥💦🔥💦🔥💦🔥💦
E sta facendo certe foto da modello, mamma mia.
STAI LEGGENDO
Distance. (Dan Smith)
FanfictionAubrey ha sempre avuto una vita "movimentata". Con traslochi, su traslochi, non ha mai avuto il tempo di vivere normalmente: avere degli amici, un ragazzo... Ormai ha 16 anni e si ritrova davanti un ragazzo che la metterà di fronte ai suoi stessi se...