~Pov's Charlie~
Alyssa sembra molto confusa. Aspetta, non lo sembra, lo è.
-Come stavo dicendo, ora ti spiego.
-Ok....
-Dunque. L'Inazuma Spy Eleven, o I.S.E., è un'organizzazione di spie di cui facciamo parte (e capeggiamo pure perché noi può) io e Mark.
La I.S.E. è un' organizzazione segreta che va in giro cercando cattivi, li stalkera e poi li sconfigge, un po' come i supereroi no?
Tu devi diventare una spia esattamente come noi, e il tuo addestramento comincerà oggi stesso.
-Va bene....
-Ma prima devi cono-
-SCOOOOOOOOOOOOOOTT!!!!!!!!!!
Porco Byron, Scott ne ha combinata un'altra delle sue. Una ragazza con i capelli blu entra di corsa.
-Celia, che succede?
-DOVE È FINITO SCOTT?!
-Non ne ho la più pallida ide-
Si sente un urlo che proviene da Alyssa.
-U-U-U-U-U-UNA RANAAAAAAA!!!! Toglietela toglietela toglietela TOGLIETELAAAAH!!!! HO UNA RANA SULLA GAMBAAAAA!!!!!!!!!!!!!
E poi c'è qualcuno che ride dietro il divano. Lo prendo dal colletto e lo tiro fuori.
-Salve agente Puffo.
-Lasciami! Non sono nemmeno un puffo!
-Che facevi con quella rana?
-L'avevo persa....
- "Persa" eh? Guarda che hai traumatizzato una persona!
Indco Alyssa che è immobile con gli occhi sgranati.
-Non è mica colpa mia se si è traumatizzata.
-Ah no? E di chi è allora?
-Della rana ovvio.
-CRETINO! Ora andiamo dal signor Hillman così ti mette in punizione.
Questa era Celia.
-Cattiva...
Celia lo prende per un orecchio e esce.
-Aly?
Alyssa è ancora in trauma, ma d'altronde è normale, ha una fifa blu delle rane.
La abbraccio.
-Su sorellona, era solo un' innocua ranocchietta...
-INNOCUA RANOCCHIETTA?! MA SCHERZI?! LE RANE SONO GLI ESSERI PIÙ PERICOLOSI DELLA TERRA DOPO LE FANGIRL!
-Aly non dire cazzate. Gli esseri più pericolosi della terra sono i friendzonati u.u
-Giusto... scusa l'avevo dimenticato.
Scoppiamo a ridere entrambe, segno che il trauma le è passato.
-Eravamo rimaste?
-Gisto. Vieni, ti faccio conoscere i ragazzi dell' I.S.E.!
La tiro per un braccio fuori dalla sala.
~Pov's Alyssa~
Piano piano mi abituo a questa cosa dell'essere tirata ovunque. D'altronde è divertente. Charlie mi tira in posti strani e interessanti.
-Per prima cosa, alla sala simulazioni!
-La cosa?
-Mo' la vedi.
Andiamo in una sala che sembra una di quelle di comando dei film di fantascienza che adoro. C'è uno schermo gigante, dove ci sono tre ragazzi che corrono come dei forsennati inseguiti da uno coi capelli rossi con un fucie in mano che sembra incazzato come se non ci fosse un domani e spara a random addosso a loro senza colpirli però.
-Metti queste Aly.
Charlie mi porge un paio di cuffie e io me le metto.
-NON PROVATE MAI PIÙ A TOCCARE IL MIO FUCILEEEEEEEH!!!!!
-SI VA BENE XAVIER CI DISPIACE TANTISSIMO MA TI PREGO NON UCCIDERCI!
Mi tolgo le cuffie immediatamente con gli occhi sgranati.
Charlie si mette a ridere.
-Va bene Xav, piantala di inseguire David Caleb e Willy e venite a salutare la nuova arrivata. MUOVETEVI O VI COSTRINGO AD ANDARE IN APPOSTAMENTO CON JACK
Xavier sta fermo immobile mentre Charlie parla, poi dice qualcosa che non capisco senza cuffie, ma dall'espressione di mia sorella deve aver detto qualcosa di davvero scemo.
Poi una porta si spalanca e lui compare con ancora il fucile fumante in mano. Mi guarda sorridendo come se lui fosse un bambino e io il suo nuovo giocattolo.
-Sei tu la nuova arrivata? Io sono Xavier Foster, ciao! Come ti chiami? Quando sei arrivata? Sai usare un-
-Xavier lasciala respirare povera.
-Perdonami gallina bionda ossigenata.
Charile si è arrabbiata. Lo vedo dall'espressione calma del suo volto. Gli si avvicina, gli mette le mani sulle spalle, gli sorride e poi gli dà una ginocchiata... Lì.
Xavier si piega in due dal dolore.
Li guaro dispiaciuta per Xav. Poi guardo il fucile, e Xavier lo nota.
-Non
Guardare
Il Mio
Tesoro.
-Tesoro?
-Sorellona è consigliabile né guardare né toccare quel fucile, se ci tieni alla pelle.
-Ok.... Comunque Xavier, per rispondere al tuo bombardamento...
Io sono Alyssa e sono arrivata circa mezz'ora fa.
-Ok.
-TU!
-ATTENTA AL TIZIO COL FUCILE!
-POTREBBE ACCIDENTALMENTE FARTI MOLTO MALE!
-Eh?
-Non dargli retta.... NON TOCCATE MAI PIÙ IL MIO ADORATO FUCILE O QUELLI A CUI POSSO "ACCIDENTALMENTE" FAR MALE SARETE VOI, CHIARO?
-Allora Alyssa... Loro sono Caleb Stonewall, David Samford e William Glass.
-Ciao....
-Ma ora dobbiamo andare, devi conoscere gli altri!
Mi ritira per un braccio e mi fa fare tutto il giro del quartier generale facendomi conoscere tutti quanti.
-Ora devi sceglierti un outfit cara sorellona.
-Un outfit?
-Certo, ogni spia che si rispetti ne ha uno tutto suo.
-Ok...
Mi tira in una sala piena di vestiti e accessori neri.
-Scegli quello che vuoi.
-Va bene!
Prendo un trench nero che sembra quelli di Seymour Hillman con una cintura nera, dei pantaloncini sempre neri di jeans, una maglia corta aderente (nera), stivali di pelle (neri) e un collarino (sempre nero) che metto al collo.
-Hey Aly ti insegno un trucco per metterli più velocemente?
-Ok!
-Premi il ciondolo di ossidiana sul collarino.
Lo premo e ho i vestiti addosso.
-CHE FIGO!
-Vero? Imparalo, perché ti servirà per passare dalla divisa da cameriera a quella da spia.
-Va bene.
-Ora andiamo a scegliere la tua arma.
-Come arma?!
-Certo, tutti noi ne abbiamo una. Non hai visto il fucile di prima?
-Ah. E tu che arma hai invece?
-Io? Io ho una macchina fotografica e una frusta elettrizante.
-Quindi macchina fotografica può diventare un'arma?
-Per una stalker si.
Sospiro. Charlie mi riprende per un braccio e mi porta un una sala piena di armi. Tutte le pareti sono cosparse da fucili, coltelli, pistole, fruste e... katane.
Mi fiondo dalle katane immediatamente e ne prendo una nera fantastica.
-Prendi anche due pistole, è meglio.
-Va bene.
Mi da due piccole pistole che sembrano molto potenti.
-L'outfit che hai scelto è comodo novellina.
Un tizio ha parlato. Ha i capelli rossi e gli occhi grigi/blu.
-E tu..?
-Non ti ho presentato Aiden giusto..... Aly, lui è Aiden, il miglior rompipalle hacker spia (dopo di me hacker e spia) pervertito di tutti i tempi.
-Sempre generosa di complimenti Charlie carissima.
-Modestamente.
-I litigi a dopo. Piacere Aiden, io sono Alyssa.
-E io sono il tuo allenatore da spia, ciao._____________________________________
Spazio autrice
We! Sono tornata con un nuovo capitolo! Spero vi sia piaciuto perché ho avuto bisogno di tempo per pensarci (ehi Ceci, che ne pensi di cosa ha fatto Charlie al nostro adorato Xavy?)
Bene! Mi metto a scrivere il prossimo così settimana prossima potrete leggerciaoooooooo
STAI LEGGENDO
Spy Eleven
FanfictionDa come si vede nel titolo, questa non è una delle classiche storie di inazuma dove c'è una ragazza che entra in un club di calcio e si innamora di un ragazzo. Questa storia, anche se è di inazuma, col calcio non c'entra nulla di nulla. Si, la ragaz...