Capitolo 5

160 12 13
                                    

                     ~Pov's Charlie~
HAHAHAHAHHAHAHAHAHA... HAHA... HA.. Ha... ha... NO.
Non sono affatto nervosa. No Dylan, sto benissimo...
VAFFANCULO AIDEN. LO AMMAZZO MALEH
Un rumore strano mi riscuote dai miei pensieri. Sguaino la frusta e la punto verso il rumore. Poi realizzo: Hector è andato a sbattere contro un palo.
-CAZZO FAI HELIO
-Scusa... Il palo si è messo davanti a me- dice massaggiandosi la testa.
-Come fa il palo ad essersi messo davanti a te? Mica si muove!
-Sicuramente eri distratto... A che pensavi?
-A niente
-PARLA, O TI LEGO CON LA FRUSTA E LA ACCENDO
-Pensavo ad una persona. Ti basti sapere questo.
E salta su un palazzo correndo verso quello di Dark. Già la mia giornata è stata un inferno, poi ci si mette pure lui distratto.... È stata la giornata più merdosa della mia vita. Vabbeh.
Seguo Hector superandolo anche.
                   ~Pov's Hector~
IMPOSSIBILEH.
NON CI CREDO. ALY-CHAN È QUI.
Sclero male. ALY-CHAAAAAAAN AMORE MIO DOPO SEI ANNI.
Non mi accorgo di dove vado e sbatto contro un palo cadendo per terra.
-Ouch....
Mi massaggio la testa e litigo due secondi con Charlie, poi corro al palazzo di Dark. Beh. Quando tornerò alla base avrò una bella persona ad aspettarmi...
Ok basta Hector, non avere fretta. Aly-chan non se ne andrà... di nuovo. Stanne sicuro.
-Gas? Gas svegliati!
                ~Pov's Charlie~
-Dylan! Smetti di chiamare Helio Gas!
-Ma l'helio è un gas...
-Dylan.
-Scusa CharChar.
-Perdonato.
GAS? OK QUESTO È STUPENDO. CHIAMARE HELIO GAS È PAZZESCO. Mi trattengo dal ridere, ma Dylan è la vita a volte.
-Ok, ci divideremo così- premo un aggeggio preso dall'ufficio di Hillman e appare l'ologramma del palazzo.
-Siamo sei, e i punti sono cinque. Uno di noi rimarrà qui a fare la guardia e comunicarci se arriva qualcuno. Edgar, sei tu che starai qui.
-Ma... Va bene.
-Poi: Paolo, tu ti occuperai di questa sala.
-Ok.
-Hector, questa sala sarà tua.
-D'accordo.
-Mark, questa te la prendi tu
-Sissignore
-Dylan, tu ti occupi di questa...
-Oki!
-...e cerca di non fare casini come l'ultima volta.
-Contaci amo!
-Già cominciamo male  -_-
-Hehe.....
-Bene, io prenderò questa. Ora andiamo!
Ci dividiamo, e rimango sola. Adesso è più buio di quanto sembrasse all'inizio. Chissà di che trappole parlava Hillman...
Non faccio in tempo a pensarlo che una freccia mi sfiora l'orecchio.
Faccio un balzo in avanti. Ecco di che tipo di trappole.
-Pfft, Dark poteva impegnarsi di più u.u queste trappole sono una cagata... Un'altra parte dal muro alla mia destra e fa a conficcarsi nel muro a sinistra, creando un buco che mano mano si allarga sfrigolando.
-Ooook ritiro tutto quello che ho detto! Ma dettagli ce la farò lo stesso.
Comincio a lanciarmi nel corridoio schivando frecce e rimandandole indietro.
                   ~Pov's Paolo~
-Dunque... Secondo l'ologramma la stanza dovrebbe essere q-
Qualcosa quasi mi colpisce di fianco, ma io mi abbasso e scivolo avanti, poi guardo.
Un proiettile. Di quello che sembra un fucile. Mi guardo intorno, ma è buio e non si vede ad un palmo dal naso. Un altro proiettile. Stavolta vedo il luccichio e lo schivo.
-Aha! Grazie Angelo, l'allenamento al buio ha dato i suoi frutti!
Continuo ad andare avanti, ma vengo ferito di striscio da qualche proiettile. Sento dolore ma me ne può fregare di meno. Riesco ad arrivare davanti alla porta della stanza e entro, trovandomi davanti un computer gigantesco
-Bingo
                    ~Pov's Mark~
Mi è toccata la stanza più sotto di tutte yeeeeee!!
Quanto odio 'ste stanze. Ho fatto una missione simile qualche mese fa, e sono finito in una roba con i muri che si stringevano. Vediamo un po' che trappola ci sarà ora...
E un lago di lava si apre sotto di me.
-GRANDIOSO, GRAZIE DARK, QUESTA MI MANCAVA.
Sono su un blocco di metallo che sta prima della lava. E mo'? Stupendo, sono bloccato. Mi guardo intorno, e vedo che nei muri ci sono alcuni tuvi che sporgono e non sono ancora stati raggiunti dalla lava che sale. Benissimo. Mi lancio e comincio a saltare da un tubo all'altro.
Destra, sinistra, destra, sinistra... E l'uscita. Atterro sulla piattaforma leggermente bruciacchiato ma vivoh. Ottimo. E ora... I file.
                    ~Pov's Hector~
Lalala~
Devo muovermiiiii così posso andare da Aly-channn!!!!!
Cammino nel semibuio del corridoio, poi d'improvviso si accendono tutte le luci, e mi si parano davanti dei droni alti più o meno due metri armati di fucili.
-Ah, quindi Dark vuole mettermi in difficoltà eh? Beh, sti cosi sono abbastanza difficili.... Che bei giocattoli! Scommetto che Aly-chan giocherebbe con me e questi bellissimi giocattoli!
Sguaino la mia katana e comincio a saltare e combatterli.
  ~Qualche secondo dopo~
Atterro dall'altra parte ringuainando la katana.
(heheh... Immaginatevi Hector che appena atterra ha un faccino tenerosho e sorride tipo i bimbi di quattro anni che hanno appena ricevuto qualcosa di bello)
Semplice. Adesso prendo i file e poi... Aly-chan, arrivo! Mi incammino verso la sala dei file fischiettando la canzone preferita di Alyssa. Troppo semplice questa missione, sicuramente più di quelle che mi assegna il signor Evans.
                   ~Pov's Dylan~
Mehhhhhh Charlie mi ha detto di non combinare casini....
E CHE DIVERTIMENTO CI SAREBBE DOPO SE NON COMBINO CASINI?!
Beh, mi vedo il corridoio libero e senza trappole, quindi lo attraverso. Niente da far esplodere, che pizza. Pazienza, vedrò cosa posso fare.
Mi guardo intorno. Mmmmmmh... Niente da colpire per far partire un allarme. NIENTE DI NIENTE DI NIEN-
Aspeh





C'è una leva



TIRERÒ LA LEVA.
Vado e tiro la leva. Scatta un allarme e arrivano delle spie armate di pistole. Ridacchio e comincio a scappare mentre quelli mi inseguono con le pistole.



VOLEVATE CHE IO NON AVESSI PRESO I FILE VERO?
Invece li ho presi eccome.
EH perché io sono un bravo tizio, ma continuo a scappare comunque. Percorro due o tre corridoi seminando le spie e poi esco. Mi stanno tutti aspettando fuori, e Charlie, Paolo e Mark sembrano messi abbastanza male
-Ehi ragazzi, che vi è successo?
-Sta zitto Dyl, non mi va di parlarne.
Charlie è messa peggio di tutti. I suoi vestiti sono parecchio strappati, i capelli bruciati e la pelle ferita.
-Ok... Che ne dite di tornare al café?
-Ci stavamo incamminando.
-Scusa, non fare la permalosa....
-ZITTO.
-Scusa.
Torniamo tutti al café e Hector appena mette piede alla base si fionda da qualche remota parte del mondo a fare cose che non so. Noi altri invece andiamo nella sala di svago a riposarci.

______________________________________
                  Spazio autrice
LALALA~
CIAO PEOPLEH
Sono tornata, e sono riuscita a scrivere il capitolohhh perché non avevo uno straccio di idea in testahhhh
La stima per Dylan sale. Tanto.
E lol si, Hector e Alyssa si conoscono già (scoprirete come dopo). E... Si Ceci, anche Hector ha una katana.
Cos'altro devo dire? Nulla. Benissimoooo
Comincio a pensare al prossimo capitolo, addiooooooh
       

Spy ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora