Capitolo 8

151 10 28
                                    

                      ~Pov's Dylan~
(Shi shi NickyHatsune, proprio luih)
SALVE PERSONEH, DATO CHE IO POSSO INTERAGIRE CON VOI QUANDO VOGLIO... VI SALUTOH.
È stata divertente la leva eh? Anche perché mentre correvo mi immaginavo a rallentatore con sotto la canzone "I believe I can fly"
Aaanyway. Passiamo alla storia.
Sto sdraiato sul divano (bell'e figo che sono), quando la porta si spalanca.
-DYLAN!
-CAZZO!
-HO SCOPERTO!
-L' AMERICA!
-NO! HECTOR E ALYSSA!
-AH BENE! NON MI INTERESSA!
-Ma...
-Ho da fare.
-Certo che a volte sei proprio scemo
-Parliamo di te honey?
-Ha! Io sono la persona più intelligente del mondo mio caro.
-Come vuoi
E mi ributto sul divano. Divertente parlare con la cara CharChar. Se CharChar è così vorrei vedere Lyssy. Si si, Lyssy. Mi piace questo soprannome. Potrei anche chiamarla LysLys. Voi lettori cosa consigliate? Vabbeh ci penseremo dopo.
Ora che ricordo... DEVO DARE A MANGIARE AL MIO UNICORNO. Charlie è offesa perché ha fatto bene il suo lavoro da stalker ma... Dettagli.
CI SONO COSE PIÙ IMPORTANTI, COME LA FAME NEL MONDO O... Boh. Mah.
-CharChar teso, ho questioni importanti da risolvere, anzi, VITALI PER L'UMANITÀ, quindi... Ciaoh!
E scappo via a dare da mangiare al mio splendido unicorno arcobalenoh.
                  ~Pov's Charlie~
Ok. Adesso ce l'ho con Dylan.
HO FATTO IL MIO LAVOROH.
E LUI?
NON GLI FREGA UN CAZZO.
Non so assolutamente che fare con lui...
Bah, ma d'altronde è tutto scemo pure lui come noi.
Come Aiden specialmente.
Per questo mi piacciono entambi... (Ma diciamocela tutta, meglio uno stronzo pervertito)
Adesso che Dylan è smammato mi butto finalmente sul divano, offesa fino al midollo.
-Hey tu!
-Già! Perché sei triste?
Mi giro.
Ci sono due tipi.
Uno smexy coi capelli rosso bordeaux e gli occhi verdi.
E l'altro pacioccosissimo basso con gli occhi azzurri e i capelli biondi.
Ok no.
Va bene.
Conosco solo due persone che sono fatte così.
-FILIPPO ROSERATI?? ANGELO CABRINI??? COSA CI FATE QUI??
-Ci ha detto Paolo di venire, crede di non farcela nella prossima missione...- dice Filippo.
-Cosa??
-...e la prossima è stasera- conclude Angelo.
-Ah. E sarete da soli?
-No, Hillman ha detto ad Helio di chiamare altre spie che potrebbero farci comodo.
-E chi sarebbero?
Si sente un grido provenire dal corridoio
-GAAAARETH! METTIMI GIÙ CAZZO!
È Alyssa.
Anche se...
Corro fuori.
Un tipo alto coi capelli biondi e gli occhi viola sta tenendo mia sorella a mo' di sacco di patate, e lei si dimena.
-Ma anche no, Aly-hime! (Si perché i cotarlesi può e danno soprannomi strani ad Alyssa tipo "Aly-hime" che significa principessina Aly)
-GIÙ! È SCOMODO STARE COSÌ!
-non mi interessa.
-TU
Il tipo si gira verso di me.
-Io?
-ESATTO, TU. METTI GIÙ MIA SORELLA.
-No
-Oh si che lo farai
-Altrimenti?
-Altrimenti... Beh, vorresti diventare una donna?
-No
-Allora metti giù Alyssa.
Stiamo lì a litigare per circa mezz'ora, poi -come al solito- ho la meglio e lui mette giù Aly, che scappa subito vicino a me.
-Si può mai sapere chi sei e perché hai preso così mia sorella?
-Haha, impossibile che tu non mi conosca. Sono Gareth Flare, una delle migliori spie del Cotarl.- dice facendo un inchino molto principesco -ho preso tua sorella così perché la volevo solo salutare, giusto Aly-hime?
Alyssa gli soffia come fanno i gatti.
-Zitto Gareth.
-Come vuoi principessa adorata.
Vedo Alyssa innervosirsi. Non le piace il termine "principessa" a quanto vedo...
-Senti. Ho capito che mi stai sulle ovaie. Piantala. O ti ritroverai donna SERIAMENTE.
-Ok ok mi scusi Miss Tutti-mi-obbediscono.
-COME SCUSA?
-Da ora in poi ti chiamerai così, Miss Tutti-mi-Obbediscono
-Meglio, che ne dici di Miss TMO?
E Dylan spunta sempre al momento giusto.
-Meglio! Così non spreco fiato.
-Già! Comunque piacere io sono Dylan Keats, tu?
-Gareth Flare
-IL CREATORE DEI LANCIAFIAMME LASER??!
-Esattamente.
-Io sto tentando di fare un fucile a Nyan Cat, solo che non ce la faccio.
-Ti aiuto!
-Grazie!
Non ci cagano proprio e se ne vanno.
IRRITANTE QUEL FLARE. DEVO TROVARGLI UN SOPRANNOME A TUTTI I COSTIH.
-Aly tutto ok?
Alyssa sta contando alla rovescia in greco antico come fa quando è parecchio irrirata.
Finisce.
-Si si tranquilla.
-Ehi! Che succede qui?
Arrivano Filippo e Angelo.
-Niente niente, solo un contrattempo con un tipo.
-Ah...
-Charlie, chi sono sti due?
-Ah giusto, Filippo Roserati e Angelo Cabrini. Ragazzi, questa è la novellina. Ne avrete sentito parlare credo.
-Si, dicono che è abbastanza veloce ad apprendere. Cooomunque. IO SONO FILIPPO PIACEREH
E le stinge la mano agitandola su e giù con forza.
-Filippo le fai male...
Alyssa guarda Angelo.
Non è un buon segno.
Sgrana gli occhi.
Un altro pessimo segno.
-OMMIODDIOH
questo era un pessimissimo segno.
E poi finisce che inizia a spupazzarselo male.
-Aly!
Si stacca subito.
-Scusa, lo sai cosa succede quando c'è qualcuno di bellino in giro.
-Si...
Angelo si massaggia le guance e poi sorride.
-Scusami Angelo
-Di niente, succede spesso...
-Posso capire u-u
Si si, Angelo è un peluche richiestissimo, specialmente dalle persone depresse.
Mentre Filippo è uno che si tira dietro ragazze su ragazze per la sua strafigaggine, ma non gliene piace nemmeno una di quelle che trova.
Beh, almeno non è un DonGiovanni come Aiden (SPERO)
Mi chiedo se prima o poi riuscirà a trovare la ragazza giusta.
Magri potrei...
NO.
CHARLIE NO. OK?
Bene. Sto seriamente impazzendo. Che mi ritrovo a pensare... Vaaabeh, poi non esistono solo gli altri, la mia concentrazione può andare anche su persone che mi interessano seriamente, tipo... Tipo una certa persona che non dico ma che so.
Charlie non dire nulla a nessuno! Ma sto parlando nella mia testa cazzo. (HAHAHHAHAHA INVECE NO)
Qualcuno mi sventola la mano davanti alla faccia.
Mi riprendo
-Eh si? Scusa.
-Stavamo dicendo, ti va se ci andiamo a mangiare una torta tutti assieme per conoscerci meglio?
-Ok, non ho problemi io, tu Aly?
-A me va benissimo.
-Allora... 'NNAMO A MAGNASSE 'STA TORTA!
(heh perché dovete sapere che essendo romana sono molto brava con il romanaccio, e Filippo (pur essendo veneziano) lo parla molto bene)
Quindi usciamo dal cafè e, dato che noi siamo thug life e noi può, andiamo alla ricerca di un altro cafè.

______________________________________

                    Spazio autrice
OKOKOKOKOKOK
SCUSATEMI
SCUSATEMI TUTTI
LA SCUOLA NON MI HA PERMESSO DI ANDARE AVANTI
QUINDI POSTO ORA.
CHIEDO CINQUEMILA VOLTE SCUSA, SPECIALMENTE A TE @NickyHatsune CHE NON VEDEVI L'ORA DI LEGGERE ALTRE CAZZATE SU DYLAN
BYRON MI HA AIUTATA
Ok mi calmo scusate.
Ora sono perfettamente calma.
Spero riusciate a perdonarmi se posto con un giorno di ritardo...
Comunque ringraziamo Byron per le idee che mi mette in testa.
Va bene, io vado. Al prossimo capitolo, byeeeee!

Spy ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora