Capitolo 3

190 14 7
                                    

~Pov's Charlie~
-COME SAREBBE A DIRE CHE IL SUO ALLENATORE SEI TU?! PENSAVO DI DOVERLA ADDESTRARE IO!!
-E invece non è così tesoro.
E mi fa l'occhiolino. Che stronzo.... ma è dannatamente sexy quando fa così.
-"Tesoro" lo dici a qualcun altro stronzo rompiscatole che non sei altro. E poi chi ha detto che devi allenarla proprio tu? Non ne hai diritto.
-Invece si cara, lo ha detto il signor Hillman che tocca a me u.u
-COSA?!
-Dice che non puoi perdere tempo prezioso per addestrare una spia, per di più tua sorella mi sembra molto fragile e debole...
Una katana gli sfiora l'orecchio tagliandogli un ciuffo di capelli.
-Ma cos- I MIEI CAPELLI! I MIEI SPLENDIDI CAPELLI ROSSI STRAFIGHI....!
-Così impari a chiamarmi fragile e debole.
Ridacchio. Mia sorella è troppo forte quando fa così.
Aiden è depresso.
-I miei capelli... I miei capelli che sono meglio di quelli dell'agente Love... TI ODIO! MA TANTISSIMO! T.T
-Aid, te l'ho detto quando sei arrivato. MAI METTERSI CONTRO UN' EVANS, MAI.
-E ora come faccio a fare colpo sulle ragazze a lavoro?
-Cazzi tuoi.
-Che parole consolanti Char
-Grazie tesoro
E gli faccio l' occhiolino, come ha fatto lui prima.
Lui mi guarda male.
-Copiona.
-Non ho voglia di risponderti. Aly, vado a parlare col signor Hillman. Per favore non allontanarti.
-Sembri mia madre....
-Sbagliato. Qui sono io che comando tesoro, in quanto capo delle spie dovresti saperlo.
-E io dovrei stare ai tuoi comandi?
-Si, e non ribattere. Ora vado, ci vediamo dopo sis.
Corro via e vado nella sala del sig. Hillman.
-COME SAREBBE A DIRE CHE LA ALLENERÀ AIDEN?! DOVEVO FARLO IO, DATO CHE SONO UNO DEI CAPI!
-Charlie, calmati. Aiden le farà fare solo addestramento pratico, poi tutte le altre cose gliele insegnerai tu. E poi stasera non puoi, hai un'altra missione.
-Sarebbe?
-Stavolta dovrai infiltrarti nel covo di Dark, ho bisogno di alcuni file che tu mi devi assolutamente portare entro oggi. Ti accompagnerà anche un'altra persona.
-Chi?
Un ragazzo sbuca da dietro la poltrona di Hillman.
-Ne è passato di tempo, agente Evans.
~Pov's Alyssa~
Guardo Charlie correre via come un bufalo incazzato a bestia.
-Allora?
-Allora cosa?
-Non dovresti scusarti?
-No.
-M-Ma!
-Ricrescono.
-Ma non in poco tempo.
-Me ne farò una ragione
-Uguale a tua sorella -_-. Muoviti e andiamo.
-Dove dovremmo andare?
-In camera mia per toglierti la verginità.
-CHE?!
-Ma in sala allenamenti ovvio! TI PARE CHE SONO IL TIZIO CHE STUPRA LE RAGAZZE APPENA CONOSCIUTE?
-Sì.
- Idiota -_-
Mi prende per il colletto dela giacca e comincia a tirarmi per corridoi lunghissimi e cunicoli stretti, finché nom arriviamo ad una sala giagantesca e tutta bianca.
-Metti questo.
Mi porge un auricolare con un microfono.
-A cosa dovrebbe servirmi?
-Certo che sei proprio una capra! Tutte le spie ne hanno una, e da qui ascoltano le direttive che io Shawn diamo. È fondamentale che tu ne abbia uno.
-Quindi Charlie segue i tuoi comandi?
-No.
-E....
-Taci e mettitelo.
Non lo sopporto proprio 'sto qui. Prendo l'auricolare e me lo metto all'orecchio.
-Io sarò fuori da questa sala, ma potrò vederti, sentirti e parlarti. Tu non fare altro che seguire i miei comandi.
-Ok
E esce.
Appena lui esce mi comincia a vedere una paura assurda.
-Salta.
-Cos-
Un grosso tronco di legno con le spine quasi mi si schianta addosso, ma io mi accuccio spaventata.
-HO DETTO SALTA, NON ABBASSATI CAZZO
-Scusa...
-Abbassati ora
Una fiammata si scatena di fronte a me e io mi scanso.
-MA LI SEGUI I MIEI COMANDI? DEVI IMPARARE AD OBBEDIRE.
-A te mai.
-Stupida davvero come tua sorella sei. Qui non è questione di a chi devi obbedire, se non obbedisci ci rimetti la pelle. E hai rischiato grosso prima con la fiammata. A proposito, ti stanno andando a fuoco i capelli.
-COSA?! SPEGNILI!
-Ok ok calmati.
Mi si rovescia addosso una vagonata d'acqua che mi bagna da capo a piedi.
-Fatto
-Ho detto "spegnili", non "rovesciami addosso un acquazzone"
-Non hai specificato come dovevo spegnerli, quindi io ho fatto così. Salta.
Delle frecce sibilano verso di me, e io salto appena in tempo per schivarle, solo che poi cado per terra con una leggerezza degna di un ippopotamo obeso. Sento Aiden ridere.
-Che hai da ridere?
-Sei davvero senza speranza....
-CHE DOVREBBE SIGNIFICARE?
-Che saresti inutile se non sai nemmeno atterrare correttamente e con leggerezza. In una vera missione ti avrebbero già scoperta, presa e uccisa. Ma il salto era abbastanza bello, anche se era troppo basso, poi la rovesciata che hai fatto in aria era troppo spostata verso destra....
-VA BENE HO CAPITO CHE FACCIO CAGARE, ORA CONTINUIAMO PERÒ.
-Sei molto motivata vedo.
-Voglio solo che tu smetta di fare il perfettino e correggermi ogni cosa che faccio.
-Mi sembra un motivo stupido
-Per te lo sarà pure ma per me no. Cosa devo fare ora?
-Rovesciata all'indietro, poi salta e fai una capriola in aria.

_____________________________________
Salve belle persone che leggono 'sta cagata di storia!
Vi piace il terzo capitolo? Purtroppo qui Xavy col mitico fucile non c'è... Ma non vedo l'ora di farlo tornare!
Beh Ceci. HAI LETTO BENE, CHARLIE HA DETTO CHE AIDEN È MALEDETTAMENTE SEXY.
Ci vediamo al prossimo capitolo con altri stupendi film mentali e con il ragazzo che accompagnerà Charlie!!!!!

Spy ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora