22.

704 59 132
                                    

Guren e Shinya, a detta del moro, erano dei babysitter.

La squadra di Shinoa doveva svolgere una missione di sgombramento dell'area e, per supporto, vennero mandati loro due, dal momento che le probabilità che comparisse un nobile erano molto alte.

Guren, piuttosto che aiutare dei mocciosi in una missione, avrebbe preferito stare tutto il giorno a farsi le coccole con il fidanzato.

Arrivati tutti sul luogo, Shinya andò sul palazzo più alto insieme a Yoichi mentre gli altri si buttavano a capo fitto contro i vampiri.

Mika, lui stesso un vampiro, fu la persona a fare più vittime in assoluto.

Guren era rimasto colpito dalla precisione dei suoi fendenti.

Yuu, senza mezzi termini, aveva attaccato tutti i vampiri colpendone anche tre alla volta ma uccidendone uno, al massimo.

Shinoa e Mitsuba avevano litigato anche mentre combattevano.

Guren sbuffò, l'unica persona seria era Kimizuki, quel povero santo.

I colpi di Shinya arrivavano precisi mentre il tenente colonnello uccideva a distanza ravvicinata.

Liberata l'area, Shinya se ne andò dritto dritto dal fidanzato e Guren fu ben felice di fargli le coccole.

Andando in un vicolo buio e semidistrutto iniziarono a coccolarsi.

Guren iniziò a baciare il collo del biondo insinuando una mano nei suoi pantaloni.

Shinya prese a muovere i fianchi contro la mano del compagno.

Guren si mise in ginocchio.

Mika e Yuu camminavano tranquilli cercando i due adulti.

<<Yuu-chan, credo siano andati di qua>> lo informò Mika svoltando l'angolo.

Il biondo si paralizzò alla vista che gli si parò di fronte.

Yuu, paonazzo, indietreggiò trascinandolo con sé.

I due iniziarono a correre per informare anche gli altri della loro scoperta.

<<Ma BakaGuren stava facendo quello che penso?>> domandò Yuu sbirciando nelle vie alla ricerca di qualcuno della loro squadra.

<<Ah. Ahhh Kimiz->> Yuu, allarmato, corse verso la voce di Yoichi.

Svoltò l'angolo ritrovandosi davanti uno Yoichi con l'uniforme aperta e un Kimizuki intento a leccargli e mordergli i capezzoli.

Mika arrivò l'istante dopo.

I due si guardarono e tornarono indietro in punta di piedi.

<<Cerchiamo Shinoa e->>

<<Per l'amor del cielo, NO>>rispose Yuu: <<Ci mancano solo loro due>>

Il moro e il biondo si misero dentro una macchina con sguardo assente.

<<Yuu-chan>> iniziò Mika.

<<Mh?>>

<<Credo di...avere un problemino...alle...ehm>> non terminò la frase a causa del rossore sempre più evidente sulle sue gote.

<<Per fortuna che non sono l'unico>> Yuu saltò addosso al biondo mettendosi a cavalcioni e abbassando il sedile della macchina.

Quando, due ore dopo, rientrarono tutti alla base, Sayuri vedendoli disse:

<<Avete tutti la pelle così liscia. Che prodotti usate?>>

Mika e Yuu, che aveva qualche problema a camminare, scoppiarono in una fragorosa risata sotto lo sguardo confuso di tutti.

**Spazio pazzoidi in libertà (vigilata) **
Questa...cosa?
Perdono ma avevo troppa voglia di far traumatizzare questi due poveri cristi 😂😂

Gureshin || Castelli di carte||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora