5-L'Ospedale

597 24 10
                                    

L'ambulanza era arrivata pochi minuti dopo che il ragazzo l'aveva chiamata. Avevano caricato Jade su di essa, le avevano messo una coperta addosso perché non prendesse freddo. Avevano poi rivolto alcune domande a Beck.

"Lei chi è?" Chiese una voce femminile appena erano saliti sull'ambulanza. Beck non aveva lasciato per un secondo la mano di Jade.

"Io sono il suo ragazzo"

La conversazione finì lì, per il resto del tragitto Beck tenne i pensieri e lo sguardo fisso sulla creatura vicino a lui.

Appena arrivarono all'ospedale, portarono Jade via da Beck. Gli pregarono  di aspettare in corridoio, e gli dissero di stare tranquillo. Chiamò Andrè, e gli chiese consiglio.

"Ehi amico! Sono le tre del mattino! Perché mi chiami? Oggi non vi ho più visti a scuola! Vi siete divertiti eh?"

"Andrè no! Ma cosa pensi! Ti ho chiamato per un altro motivo.. Jade.. è in ospedale"

"Come in ospedale! Aspetta, chiamo gli altri e arrivo"

Beck sorrise. Andrè era un vero amico. Sapeva che per un certo periodo si era innamorato di Jade, e anche lei ne era consapevole.


"Ehi  Beck. Ti devo dire una cosa" Jade sembrava preoccupata.

"Dimmi, è qualcosa di grave?"

Erano nella macchina di Beck, e Jade non faceva che giocherellare con una sua ciocca di capelli.

"Beh,non lo so. Dipende da come la prendi tu"

Il ragazzo si buttò sul sedile e si fece bianco tutto d'un colpo . La ragazza lo guardò e gli scoppiò a ridere in faccia, sapeva esattamente quello che stava pensando.

Prima che Beck potesse dirle qualcosa, la mora disse "Tranquillo, non ti voglio lasciare" E aggiunse, subito dopo "E no, non sono incinta"

Il ragazzo iniziò pian piano a prendere colore, e ritrovò la voce che gli era morta in gola.

"Cavolo Jade, così mi farai prendere un' infarto prima dei diciotto anni. Se non è di questo che volevi parlarmi (e te ne sono infinitamente grato) qual è il problema?"

"SI tratta di Andrè. Quando ho fatto la vocalist per il suo pezzo, ho notato che mi guardava in modo ... strano, come se si fosse innamorato di me. Subito non ti ho  detto niente, anche perché non sapevo come l'avresti presa.. sai, è il tuo migliore amico. Poi però ho notato che anche quando cantava la canzone, al festival, continuava a fissarmi, e mi sono ripromessa di dirtelo. Non voglio che il nostro rapporto o la vostra amicizia si rovinino, però mi sentivo in colpa. Sappi che io voglio e vorrò sempre e solo te, questo ricordatelo sempre."

Beck la guardava con gli occhi lucidi. Sapeva che Jade aveva mota difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti, e non gli aveva mai detto delle cose così. Aprì lo sportello dell'auto, scese, e dopo pochi secondi Jade vide lo sportello del passeggero che si apriva.. Lui le porse la mano, lei la afferrò. A quel punto aprì la porta dietro dell'auto, si sedette, fece sedere Jade sulle sue gambe e chiuse lo sportello. Iniziò ad accarezzarle i capelli, e poco dopo con le dita le tracciò i contorni delle labbra.

"Sai, me ne ero già accorto, non sono uno stupido. Sapevo anche che tu avresti scelto me. Come sai che io sceglierei sempre te. Non essere gelosa amore, non ti lascerei mai e poi mai per un'altra. Non pensare che, se mai un giorno ci lasciassimo, io smetta di amarti. Mai e poi mai lo farei. Mai e poi mai ci riuscirei. Sei la cosa più importante della mia vita, e le parole che mi hai appena detto dimostrano che anche io valgo per te. Ti amo."

Jade assaporò ognuna di queste parole. Le custodì come un fiore raro, un tesoro prezioso.

E in quel momento si amarono per davvero. Non un' amore carnale, un 'amore vero. Si guardarono negli occhi, qualche volta si scambiarono qualche bacio, qualche volta più approfondito, qualche volta più casto. Per loro era quello il vero significato di amore. Guardarsi negli occhi e ritrovarsi, innamorarsi come la prima volta in ogni sguardo fugace. Assaporare ogni bacio come fosse l'ultimo, strigersi come se esistessero solo loro al mondo.






Jade è in ospedale.. Perché? Che cosa le sarà successo?

E Beck sembra proprio tanto tanto disperato..

Chissà se supereranno tutto🤔

Commentate dicendomi cosa ne pensate.. Vi aspetto in tanti!!💕

I Promised~BadeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora