" Come? Vuoi forse dire che... " Diva guarda per istinto la sorella. Come sarebbe a dire? Che ci fa l'anima di Hope dentro Alexis? Perché proprio adesso?
Passano rapidamente due settimane. In quel lasso di tempo, succedono diverse cose, che finalmente possono portare una ventata positiva in casa Baskerville: Ace ed Alexis hanno informato la famiglia del loro imminente matrimonio e della gravidanza e, inaspettatamente, quello più al settimo cielo sembra essere proprio Allen. Per la prima volta, il re dei vampiri non ha paura di mostrare i suoi sentimenti, anzi, si mette in prima persona ad organizzare il matrimonio che – a sua detta -, coinvolgerà tutta Sabrie, sia popolani che nobili. Tutti dovranno vedere la felicità dei suoi figli. Chi, invece, pare ancora turbata da certi suoi sentimenti è Diva. La ragazza non fa che ripensare a quanto successo con Kazuma. Diamine, quel bacio non riesce proprio a levarselo dalla mente. È stata una cosa molto intensa quella che ha provato, una cosa che nemmeno lei riesce a descrivere. Che sia una cosa sbagliata? Forse si. Forse dovrebbe dimenticare tutto ed andare avanti. Poi ripensa a quello che le ha detto Zwei: in Alexis risiederebbe l'anima di Hope? Ma come può essere, se lei è stata umana fino a qualche mese prima? Chi avrebbe avuto interesse a farla rinascere proprio nel suo corpo, e perché? La mora riflette. Purtroppo, non può fare queste domande al diretto interessato, che è tornato al suo castello, portando con sé anche Echo, che oramai pare il suo fedele braccio destro. Mentre la ragazza è immersa nei suoi pensieri, però, qualcuno la afferra da dietro, spingendola praticamente con il viso al muro. Le impedisce di muoversi, tenendole le mani ferme dietro la schiena. La ragazza si spaventa decisamente, ma chi sarà mai il suo misterioso " aggressore "? Non fa in tempo a chiedere nulla, perché il suo cuore accelera i battiti. Diamine, ma che cosa sta facendo? Le sta baciando il collo? Perché? All'improvviso, le arriva alle narici un profumo. QUEL profumo. Ora non ha dubbi, è lui. Ma che si è messo in testa? " credevi davvero di fuggire da me per sempre? " Le chiede solamente lui, e lei fa per voltarsi, senza però riuscirci.
" che modi sono questi? Lasciami immediatamente " ribatte la mora, ma non viene affatto ascoltata. " Guarda che mi metto a gridare! "
" fallo se proprio ci tieni, ma sappi che nessuno ti sentirà. Credi forse che sia un ingenuo? Ho aspettato che arrivassi in questa zona perché so che è la più deserta del palazzo ". E sogghigna. Oh si, quello è proprio il ghigno tipico dei ragazzi della famiglia Baskerville. " Noi due dobbiamo finire il nostro discorso, ti ricordi? ".
" No, il discorso è già chiuso per me. Non voglio più lasciarmi coinvolgere da certi sentimenti ". Fa lei abbastanza decisa. Peccato che lui sappia leggere al di la delle sue parole.
" Si, sei una brava oratrice, ma il tuo corpo dice tutt'altro, lo sai? " Sembra quasi che si diverta nel metterla in imbarazzo. Infatti lei arrossisce di nuovo.
" Adesso basta, Kazuma. Lasciami stare ". Fa lei cercando di tenere il tono più normale possibile, per quanto la situazione lo permetta.
" Dillo " ribatte lui. Lei lo guarda sorpresa.
" Che cosa? " Chiede solo. Sono vicini, troppo vicini. Non sa se esserne spaventata o compiaciuta. Sa solo che il suo corpo sta reagendo, anche contro la sua stessa volontà. Assurdo. Lei, Diva Baskerville, che non riesce a controllare elle stupide emozioni?
" Che mi vuoi " Risponde il maggiore. Stranamente, lei non ribatte più. Ma che diamine le prende adesso? Perché le tremano le gambe, come fosse la prima volta che si trova in una situazione simile? Rimane zitta, e questo silenzio per suo fratello non è altro che un'ammissione. Lei lo vuole tanto quanto lui vuole lei da settimane, l'unica cosa che la sta frenando è la paura. Ma lui non ci sta, non stavolta. Non accetterà un rifiuto. Senza alcun preavviso la bacia, quasi a volerle togliere il fiato. Per istinto, lei si appoggia al muro. Da prima rimane immobile, poi riesce a staccarsi dal bacio.
STAI LEGGENDO
Soledad
VampireAlexis è una ragazza umana e sola, dopo la morte della madre è diventata la cameriera della famiglia Baskerville, i sovrani dei vampiri. Il suo incontro con Ace, il figlio di Allen e di Risa Baskerville, cambia totalmente la vita della giovane, face...