Tornare a Cali? Non è così bello come mi aspettavo. Beh, i miei amici non sono più i miei veri amici e i ragazzi con cui ero amica, ora hanno una ragazza, mi hanno detto che potrebbero arrabbiarsi se scoprissero che voglio uscire con loro.
Mio papà era felice di vedermi. Ha una nuova moglie e lei è molto dolce. Ha una figlia, Emily, una vera stronza. Ha la mia stessa età ed esce ogni sera. Ma se la cava sempre.
"Hey Emily, che stai facendo?" dissi. Non le piace quando le parlo, perchè apparentemente lei è 'troppo popolare' per me.
"Uh sto cercando di ordinare dei biglietti per un concerto che è stato organizzato qui."
"Oh figo, chi è?" Chiesi.
"Dei ragazzi, non lo so. Sono fighi e questo è l'unica cosa che mi interessa." Disse prendendo una mela e andando di sopra.
Sogghignai e decisi di andare a fare una passeggiata. Camminare all'aperto respirando aria fresca è una cosa rilassante.
Iniziai a camminare e camminare ed ero già stanca. Si, sono abbastanza fuori forma..
Mentre stavo camminando, vidi un piccolo cafè, molto carino.
"Cercasi assistente al banco" lessi ad alta voce.
La felicità s'impossessò di me perchè ho sempre voluto lavorare in cafè. Inspirai l'odore del caffè.
"Salve, mi stavo chiedendo che cosa devo fare per un lavoro qui." Dissi educatamente.
"Si, vado a prenderti alcuni moduli." Rispose.
Aspettai un paio di minuti, quando finalmente ritornò. Mi diede i moduli, la ringraziai e tornai a casa.
Jack's p.o.v
"Amico devi fare le valigie." Johnson disse arrabbiandosi.
"Mi manca Kendall." Mormorai sul mio cuscino.
"Manca a tutti. Devi uscire fuori e trovare qualcun'altro. Questo è quello che vorrebbe Kendall."
Non penso sarebbe felice. So come reagisce e pensa. Non ne sarebbe per niente felice.
"Pensi che la vedremo in California?"Chiesi.
"Cercheremo di trovarla. Okay?" Disse porgendomi la mano.
"Okay." Dissi prendendo la sua mano e iniziando a fare le valigie.
"Magcon stiamo arrivando."
------
Eccoci col sequel!!
Non so ogni quanto posterò, ma ogni volta che avrò del tempo libero cercherò di tradurre quanto più posso.. So good luck to me!
-Bxx
STAI LEGGENDO
Remember Me (2 Libro)
FanfictionKendall é tornata in California e ha lasciato il suo fidanzato Jack Gilinsky. Tutto cambia, Jack è famoso e conosciuto, e forse lui metterà al primo posto le sue fan prima di Kendall.