11. Distrutta

84 7 2
                                    


"Uova?" Chiesi a Matt senza alcuna voglia di alzarmi dal letto.

"Si."Disse dandomi un bacio sulle labbra.

Da quando io e Matt abbiamo fatto sesso, siamo più a nostro agio l'un l'altra. Più tardi andremo fuori, ci ubriacheremo, poi torneremo a casa e faremo sesso, di nuovo. Un bel casino, lo so. E' solo che.. Matt mi ricorda tanto Jack.

Mi sento distrutta ora come ora. Mi sento depressa e sola. Probabilmente vado a letto con Matt solo per sentirmi amata..

Solitamente mi ubriaco solo quando mi sento sola. Ed è qui che Matt entra in scena. Gli ho spiegato come mi sento e lui mi ha risposto che quando si ubriaca è sempre sovreccitato. Il che mi fece solo lamentare ancora di più.

Io e Matt non stiamo insieme però. Quando abbiamo incontrato Carter, lui era abbastanza sorpreso di vederci così vicini.

Jack? Non ne ho la minima idea. Non so cosa sta facendo, o dov'è. Matt continua a ripetermi che devo andare avanti.

Io e Matt andammo in cucina e lui si sedette sul bancone.

"Ehi! Togli il tuo culo da sopra il bancone!" Dissi dandogli una pacca sul petto nudo.

"Fammi delle uova, donna." Matt disse scherzando.

Mi girai facendo finta di essere ferita, lui rise e finalmente si sedette su una sedia.

Preparai la colazione e mangiammo in silenzio perchè Matt, invece di mangiare normalmente, s'ingozzò. Come sempre.


Jack's p.o.v

"Ashley dove sono le mie chiavi?" Urlai.

"Sono nel cassetto!" Urlò da dentro la doccia.

Roteai gli occhi. Aprii il cassetto e trovai una lettera: Victoria Accademy.

La lessi velocemente e rimasi immobile fissando incredulo la lettera. La sentii entrare in camera.

"Hai trovat-" Ashley si fermò e guardò la lettera ancora nelle mie mani.

"Che cos'è?" Chiesi.

"Jack, te l'avrei detto-" 

"Sei stata accettata da un'accademia di ballo e non me l'hai detto?" Chiesi felice per lei.

"Sei contento?" Chiese.

" Perchè non dovrei esserlo?"  Dissi abbracciandola.

"Jack... l'accademia è in Australia." Disse dolcemente.

"stai scherzando? E' uno scherzo, vero? Okay, Johnson hai fatto un buon lavoro, esci fuori ora." Dissi ridendo.

"Questo non è uno scherzo." Ashley disse seriamente.

Mi congelai. "Quindi mi lascerai?" 

"Jack volevo parlartene. Voglio trasferirmi in Australia e voglio che tu venga con me. Potremmo iniziare una nuova vita, e sarebbe fantastica." Disse sorridendo.

"Che ne sarà di Johnson?" Chiesi.

"Johnson? Jack non puoi continuare a preoccuparti tutto il tempo per lui." Disse stringendomi la mano.

"Australia.." Mormorai.

"Sarà un'esperienza fantastica!" Disse sorridente.

"Ci penserò..." Dissi togliendo la mia mano dalla sua.


.....

Odio Ashley. 

Comunque per chi se lo stava chiedendo Kendall non rimarrà in cinta, tranquille.

Al prossimo capitolo bellezze! 

-B xx


Remember Me (2 Libro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora