9. Facciamo baldoria

106 8 1
                                    

-leggeri contenuti sensuali-

Jack's p.o.v

6 mesi dopo

"Ehi ragazzi, sono solo io oggi. Jack è fuori città per alcuni giorni. E.. devo dire che sono un pò spaventato nel girare questo video da solo." Dissi alla telecamera, fingendo di asciugare delle lacrime.

"Quindi oggi farò il 'girlfriend tag'!" Dissi entusiasta. "Vieni qui." 

"Ehi." Disse sorridendo e salutando con la mano.

Risi e le feci il solletico. "Presentati." 

Spinse via la mie mani e ridacchiò. "Beh, mi chiamo Ashley." 

"Cosa ti piace fare Ashley?" Chiesi baciandole il collo.

"Adoro fare lunghe passeggiate sulla spiaggia." Disse sorridendo.

Risi e facemmo questo gioco che ci portò via tanto tempo.

Dopo che Kendall mi disse di non volermi più vedere, portai avanti la mia carriera con Magcon come se niente mi disturbasse. Onestamente non era così ma non sapevo che fare. Volevo che Kendall fosse felice, e se questo la rende felice, allora credo che devo lasciarla andare.

Ho incontrato Ashley grazie a Johnson, e lui pensava saremmo stati una bella coppia. Amo tanto Ashley. Assomiglia molto a Kendall: simpatica, bella, divertente, tutto quello che amavo di lei. Ma le manca qualcosa, solo che non riesco a capire cosa.

"Dunque ragazzi, siamo arrivati alla fine di questo video settimanale, mettete mi piace, commentate e inscrivete e tutta la solita merda. Vi voglio tanto bene ragazzi!" Dissi stoppando poi il video.

"Che cosa facciamo ora?" Ashley chiese giocando con i suoi capelli.

La feci l'occhiolino e mi avvicinai per darle un bacio.


Kendall's p.o.v

"Passami il sale." Matt disse dall'altra parte del tavolo. Annuii e glielo passai.

"Hai sentito Jack?" Chiesi mangiando il mio panino.

Fece cadere coltello e forchetta che teneva in mano e sospirò. "Non puoi continuare a chiedermi sempre la stessa cosa." 

"Ero solo curiosa.." Dissi a bassa voce.

"Perchè gli hai detto che non lo volevi più vedere, nonostante sapevi ti sarebbe mancato?" 

"Troppi drammi." Dissi giocando con le mie dita e guardando in basso.

Matt rimase in silenzio e continuò a mangiare. Mi sono trasferita in un piccolo appartamento qualche mese fa e Matt è venuto a farmi compagnia per cena. Condivido l'appartamento con un'altra ragazza ma lei è, praticamente, sempre fuori. 

"Piani per stasera?" Chiesi.

"Dovremmo andare in qualche club." Matt suggerì.

Risi sommessamente. "Bella battuta." 

"Sono serioooooo!" Si trascinò l'ultima lettera.

Ci fu un momento di silenzio, finchè parlai.

"Va bene.. Fammi preparare." Dissi scendendo dalla sedia.

Corsi nella mia stanza e tirai fuori il mio outfit e scarpe preferiti [foto nei media] e spazzolai velocemente i capelli.

Uscii dalla mia stanza e Matt mi diede uno schiaffo sul sedere. So che sembra strano ma ormai ci sono abituata. Io e Matt siamo molto amici.

Remember Me (2 Libro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora