~• big smile •~

326 11 12
                                    

LORENZO POV

Non so che casino abbia combinato... l'ho lasciata andare... sta volta forse non la rivedrò mai più.
Forse non sentirò più un suo bacio, non la stringerò mai più a me.

Cavolo che casino!! Perché le ho detto di andare da Jack... la mia stupida paura, la paura di farle del male e di farmi del male, ha preso il sopravvento.

Adesso sarei qui, con lei... A darle baci, a farla sentire veramente bene.
Giuro che se Jacob le farà del male, giuro gli spacco la faccia.
Jacob è un amico troppo stretto però... è so che la renderà felice più di quanto possa farlo io. Lo so di sicuro.

Ora sono solo in casa. Evangeline mi manca, ne abbiamo passate così tante insieme.. ma tanto, la rimpiazzerò di sicuro quella ragazza..

EVANGELINE POV

Sono seduta sul divano a guardare la TV. Jacob mi stringe a sé. 
Sinceramente sono così felice, insieme a lui, sono felice di aver scelto lui... Anche se ovvio... Mi dispiace un pò per Lorenzo, ma lui chissà quante tipe si è limonato, quando baciava anche me...

Dice di amarmi tantissimo, ma la paura di farmi e del farsi del male ha preso il sopravvento. Si vede che non valeva la pena soffrire per Evangeline... beh, io avrei sofferto per lui. Dico solo questo.

Ma ora basta paranoie.. Qui vicino ho un ragazzo splendido, simpatico che mi ama e che non ha paura né di farmi del male, né di farsi del male. In poche parole, che mi ama.

- ehi piccola - Mi sussurra dandomi un bacetto sulla guancia.
- mmh? - rispondo.
- ti va di boh, fare qualcosa... - lo guardo incuriosita - tipo cosa? -
- tipo.. tipo dormire qui da me stanotte.. -

So che non voleva chiedermi quello.. ma faccio finta di niente.

- e poi? - lo guardo con un sorrisetto malizioso.
- dormire... - anche lui mi sorride.
- sicuro? -
- si sicuro - risponde sorridendomi. Lo adoro quando fa così.
- ma domani abbiamo scuola.. - dico sedendomi sulle sue ginocchia.
Ora Jacob mi accarezza lentamente i capelli. Aww

- ti porto io a scuola in vespa se ti va.. -

Oddio è un sogno che si avvera. Io amo la vespa di Jack.

- oddio si! - Mi giro rivolta verso di lui per baciarlo.
E così lo bacio e lui ricambia.
- ti piace la mia moto? -
- se mi piace?! Siii - lui mi sorride per l' ennesima volta. Lo amo troppo.

- bene... allora sta notte dormi da me? Tanto i miei non ci sono e Mikena, mia sorella, è via a dormire da una sua amica.. -
- Va bene - gli sorrido. Non mi sono mai sentita così bene.

Beh, con Lorenzo si stavo bene... ma adesso che so di avere davvero una persona al mio fianco... sono più felice che mai.

- chiamo mio papà... -
- ok piccola - Mi da un altro bacetto sulla guancia. Amo le sue maniere.

*inizio chiamata*

- pronto papà?! -
- pronto piccola! -
- posso dormire a casa di un mio amico sta notte? -
- si cara, ma non saltare scuola domani. Va bene? -
- ok papà! Ciao! -
- ahah ciao -

*fine chiamata*

- tuo papà è sempre così permissivo? - mi chiede sorridendo.
- emm.. si - come faccio a non ricambiare quei sorrisoni che mi fa?!
- siamo allegre oggi? -
- no... cioè si, ma io mi sono innamorata del tuo di sorriso... è splendido -
E lui ride.

...

Si sono fatte le dieci. Nel frattempo io e Jacob ci siamo baciati, abbiamo guardato la TV e infine abbiamo mangiato. Io un panino, lui una pastasciutta... mangia più di Lorenzo. Ancora non ho visto il suo fisico, ma penso sia... bello (?).

Sea inside him - Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora