Leggete l' AVVISO IMPORTANTE nello spazio autrice :)
Lorenzo mi prende la maglietta e me la sfila. Io faccio lo stesso.
Continuamo a baciarci fino a quando suonano al campanello. Lorenzo sbuffa e va a vedere chi è, a petto nudo.
LORENZO POV
Apro la porta e vedo chi è.
- Che cazzo ci fai qui Jacopo?! -
- scusa, penso di aver interrotto qualcosa.. - mi risponde con un sorrisetto malizioso.
- in realtà si... ma dimmi che cazzo vuoi?! -
- volevo solo invitarvi ad una festa!! Stai tranqui Lore -Ci ripenso un pò su... In effetti non gli ho risposto molto bene..
- oh... sorry man - dico facendogli l' occhiolino.
- vabeh... La festa è da Jacob questo sabato sera... Se vuoi venire.. -
- si si... va perfetto - dico facendogli segno con la mano di andarsene. A volte sono stronzo.- bah ma magari.. se Ev è seminuda.. darei una sbirc.. -
- sei serio? - dico allontanandolo con la mano dalla porta.- ok ok... Allora a sabato e vabeh. Domani a scuola.. -
- si ciao testa di minchia - dico.
- vaffanculo!! - lo sento gridare dal lontano.È proprio un fratello.
Torno in salotto dalla mia Evangeline.
- allora dove eravamo rimasti? -
Evangeline mi bacia e io ricambio. Iniziamo a limonare, mentre io la blocco tra me e la parete, stringendole i fianchi. Mi fa così eccitare..EVANGELINE POV
Mi stringe forte i fianchi come se no n volesse lasciarmi andare via.
- Piccola... andiamo al... campo di.. cereali? -Mi sussurra tra un bacio e l' altro.
- emm.. no... altri 5 minuti qui.. -
- come vuoi piccola -Mi prende le gambe costringendomi a stringerle al suo bacino.
Mi porta in camera da letto senza smettere di baciarci.
Stringo le mani sui suoi capelli e glieli tiro un pò, senza fargli male.
Sono così morbidi..- piccolina, tu sei mia -
- anche tu -Continuamo a baciarci. Lui si sfila i pantaloni. Indossa i boxer della Calvin Klein.
Lui mi prende per i fianchi e mi sfila lentamente i pantaloni. Poi, sto per togliermi la maglietta ma lui mi ferma dicendomi - faccio io -All' improvviso una musica interrompe i nostri respiri e i nostri baci
'Uuh.. its me, myself and I,
Solo ru'Prendo il telefono velocemente, vedendo, con la coda dell' occhio un Lorenzo molto infastidito. Anche io lo sono, non possiamo fare 'cose' che c'è sempre qualcuno o qualcosa che ci interrompe.
Uff... È Luca.
* inizio chiamata *
- ehi ciao - dico guardando Lorenzo che si avvicina a me.
- Ciao Ev!! - Lorenzo inizia a baciarmi il collo.
- umm... che c'è? Hai b-bisogno? -
- che stai facendo Ev? -
- emm.. niente.. - dico dicendo a Lorenzo di finirla. Finalmente Lorenzo si siede sul letto a fissarmi. Senza fare niente.
- emm.. vabeh. Si in realtà ho bisogno di te... -Luca ha una voce triste, diversa dalla sua.
- Che è successo?
- praticamente Rachele... Mi ha detto che mi odia, poi mi ha detto che mi amava, ancora dopo mi ha detto di non volermi più vedere, infine mi ha detto che non era vero e che lei mi voleva bene e che mi amava... -Il volume della chiamata è alto, Lorenzo ha sentito tutto.
Si avvicina a me velocemente e mi prende il telefono dalle mani.
Succede tutto così velocemente che neanche me ne accorgo.
STAI LEGGENDO
Sea inside him - Lorenzo Ostuni
De Todo~• zero pensieri, zero paranoie, zero ricordi. Tra le sue braccia mi sentivo come immersa tra le onde, in poche parole la mia casa •~ - E se fosse solo un sogno Ev? - - se fosse un sogno non svegliatemi - ~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~ ...