~• challenge •~

316 11 16
                                    

EVANGELINE POV

'Drinnn'

- noo!! - ti prego.. potevi aspettare a suonare! Sono le 6:46.
Qui vicino a me c'è Jacob, che al contrario di Lorenzo, non russa.

- Buongiorno amore - dico a Jack.
Lui apre gli occhi, mi guarda, realizza di non essere più addormentato e mi risponde.

- Buongiorno piccola - Mi dice allungando una mano e dandomi una carezza.
- sai che sono tipo meno 10 alle 7.. -
- si.. - sussurra richiudendo gli occhi.

- su dai!! Sveglia! - lo scuoto e finalmente si alza. Mi alzo anche io.
- io devo andare al bagno a vestirmi -
- anche io -

Vado in bagno, mentre Jacob va giù in cucina a fare colazione.
Mi sistemo i capelli e mi vesto. Cavolo l' eyeliner!!

Fortunatamente vedo che sopra lo specchio ci sono eyeliner e mascara. Alla fine anche Mikena si trucca!

E così esco dal bagno, truccata, vestita, lavata e sistemata. Perfetto.

Scendo da basso e faccio segno a Jack che può andare su.

JACOB POV

Evangeline è scesa. È splendida come ogni mattina. Le ho preparato la colazione.
- sai vero che sei splendida no? -
Lei sorride e mi bacia, ringraziandomi della colazione. È così tenera!

Così vado su a prepararmi.

Mi lavo la faccia e mi metto la prima maglietta e pantaloni che trovo nell' armadio.
E poi è il turno dei capelli.

Allora io amo i miei capelli.
Inizio a spazzolarli, poi faccio il ciuffo davanti con il l' asciugacapelli.
Poi li risistemo con le mani. Metto un pò di gel e sono apposto. Tutto questo in 10 minuti. È un record!

E così scendo.

EVANGELINE POV

Finalmente il signorino esce da quel bagno!
Venti minuti... VENTI MINUTI!! E dopo siamo noi ragazze che ci impieghiamo tanto. Fanculo..

- finalmente!! -
- si ma.. guarda! - mi dice indicando il suo ciuffo, facendo una faccia da scemo.
E poi ride. Anche io, come da copione, rido, come posso non farlo.

- Cazzo Jacob!! -
- che c'è?! - chiede impaurito.
- lo zaino mio!! -
- tranquilla... passiamo a casa tua va bene? - Annuisco.
- ma faremo tardi!! - esclamo.
- no non faremo tardi.. - risponde.
- si! -
- dai allora andiamo! -  dice prendendo il suo zaino.
- ma tu non mangi niente?  -
- emm.. di solito sì, ma non voglio farti arrivare in ritardo. -

Alzo gli occhi e andiamo in garage a prendere la vespa. Io di nascosto, prendo il panino che gli avevo preparato. Glielo darò in classe, perché so che ha fame.
Lui aveva bevuto solo del succo..

Scendo in garage e quello che vedo è impressionante.
Jacob non ha solo una vespa, ha anche una macchina e una moto da cross!

- ma quindi non hai solo la tua meravigliosa vespa blu!! -
- eh no piccola... oggi andiamo con la moto di mio papà perché si sta prima.. -

Jacob sale sulla moto per accertarsi che sia tutto apposto.
- si è tutto ok.. - dice guardando il manubrio - dai! Sali! Anzi.. tieni un casco, io uso questo.. - mi porge un casco verde fluo, probabilmente è quello della moto, perché si intona perfettamente al veicolo.

Così salgo dietro a lui e mi stringo alla sua schiena.
Dà benzina al motore e si parte!

- È tutto ok lì dietro??!! -
- siii-

La sensazione è fantastica. I miei capelli, volano ed il profumo del ragazzo che amo, mi fa letteralmente andare fuori di testa. L' aria fresca mi fa chiudere gli occhi. Adoro.
Il sedile ogni tanto va su e giù, probabilmente perché Jacob, guidando, prende gli inevitabili sassolini.

Sea inside him - Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora