~• don' t wake me up •~

415 18 19
                                    

Annuisco lentamente.

- dai ragazzi e ragazza!! Su mettetevi in fila!! -
Io ovviamente mi metto per ultima perché l' atletica non è il mio forte. Io facevo ginnastica artistica e ballavo . ballo ancora.

- dai piccola!! Vieni qui vicino a me!! -
Ostuni mi chiama. Il problema è che lui è il secondo della fila, perciò io sarei la terza? Non se ne parla proprio...
- no!! Sei fuori? - dico sussurrando.
- dai!! - mi urla.
- no. - dico mimando con le labbra.
- ok... ma domani sarai la prima allora... - dice.
- vai convinto - rispondo sotto voce.

- Ostuni dai!! - gli urla il professore.

Inizia a correre e salta il primo ostacolo, poi il secondo il terzo... fino al settimo e si cappotta, ma quando atterra fa una specie di capriola.

Tutti ridono. Anche io, però non mi metto la mano davanti.

Viene da me con il fiatone e al professore urla - prof!! Evangeline vorrebbe provare!! -
- oh bene!! Jacob fai passare Evangeline.. -

Jacob si sposta e io dico a Lorenzo - dopo ti uccido - lui risponde con un sorrisino da schiaffi.

Inizio a correre, salto il primo ostacolo, il secondo, il terzo... fino al settimo, ma io non mi cappotto...
Sono sbalordita.. di solito mi uccido a saltare gli ostacoli!!

- Applauso! - e applauso è. Mi ricorda qualcosa... Il primo giorno di scuola!! Wow... È passato così tanto tempo...

L' ora di ed. Fisica è finita. Vado in spogliatoio.
- allora? Non mi dovevi uccidere? - mi chiede Lorenzo davanti la porta, chiudendola.

- convinto -
- Dai cambiati! -

Lo guardo alzando gli occhi, girandomi contro il muro.

- bel culo!! -
- senti Ostuni.. puoi smettere di fare queste affermazioni stupide e pervertite? - rispondo seccata girandomi sta volta verso di lui, fissandolo negli occhi.
- belle tette.. -

Sbuffo e lo mando a fanculo.

Lui ride. Ride e basta... È incredibile eh!!

Mi cambio e lui se ne va dai maschi. Li sento urlare appena arriva lui. È così strano.. ovviamente non penso urli anche Kevin, quello che mi ha guardato schifato per tutta l' ora.

- signorina vada pure il classe - mi ordina il professore.
- potrei aspettare qui Lorenzo? -

- chi ha detto il mio nome?! - grida Lorenzo aprendo la.porta dello spogliatoio. Oh signore... Ho visto Jacob in mutande!
- che cazzo fai!! - urlano da dentro lo spogliatoio. Lorenzo viene preso dalla maglietta e tirato dentro la stanzina.

Che scemi...

Vedo Lorenzo uscire dalla stanza e venirmi incontro.
- prof possiamo andare in classe? -
- si si.. fate pure. -

Lorenzo si avvicina a me e mi prende per il polso iniziando a correre.
- Ostuni!! Che cazzo fai? -
- ti faccio correre - risponde facendomi l' occhiolino.

- prendimi - affermo con aria da sfida.
- ok... tanto ti prendo! -
- contaci - rispondo accigliata.

Inizio a correre e a gridare, ma poi Lorenzo mi prende per i fianchi. Ora sono in braccio a lui, con le mie vans a penzoloni e la testa appoggiata sulla sua spalla.

- In realtà mi sono fatta prendere perché sono stanca e non ho voglia di fare tutte le sale. -
- capisco - risponde divertito.

Arriviamo in classe, mi fa scendere dalle sue braccia. Vado a sedermi, sono già tutti in classe.

Sea inside him - Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora