Il giorno dopo andai a scuola come avevo fatto per tutta la settimana precedente.
Alla fine Slenderman aveva rivelato cosa era successa a Rick fino a quel momento, senza trascurare alcun dettaglio. Alla fine del racconto persino Laughing Jack era parso sinceramente sconvolto, e Jane pareva essersi pentita di quello che aveva detto.
Avevamo quindi concordato che dovevamo fare qualcosa per aiutarlo.
Entrai in classe per primo e, dopo aver appoggiato la cartella, guardai fuori dalla finestra.
Volevo uccidere Jane più di ogni altra cosa. Ero finalmente riuscito a farlo stare bene - sue testuali parole - e lei aveva rovinato tutto.
Aspettai Rick, ma lui non arrivò, il che mi fece venire un brutto presentimento.
Quando arrivò il professore mancavano solo due persone all'appello, il che mi fece insospettire ancora di più.
《Dove sono Rick e Billy?》 chiese il professore, sorpreso di vederli assenti.
《Rick ieri era con me. Oggi non l'ho visto》 dissi.
Uno scagnozzo di Billy disse, con un lieve ghigno stampato sul volto: 《Billy aveva delle faccende da sbrigare》
Brutto segno.
Qualcosa non andava, e sperai di cuore che non fosse quello che sospettavo.
-
Se avessi previsto male avrei dovuto trascorrere l'intervallo da solo. Purtroppo però i miei sospetti erano esatti.
Nel bel mezzo del cortile c'era Billy. Ai suoi piedi, svenuto e coperto si sangue, c'era Rick.
Nessuno osò fiatare a quella visione sconvolgente, poi Billy disse: 《Ho ancora voglia di divertirmi》
Iniziò a prendere a calci il ragazzo con una forza degna della mia.
Rimasi immobile. Slendy mi aveva chiesto di non reagire alle provocazioni di Billy. Lo avrei fatto, difatti, ma solo se venivo provocato da solo. In quel caso però c'era di mezzo Rick.
Guardai gli altri. Erano dispiaciuti per quello che stava succedendo, ma nessuno accennò minimamente ad andare ad aiutarlo. Non dissi nulla e ripresi a guardare, cercando di trattenere la rabbia.
All'ennesimo calcio lo sentimmo; un osso si era rotto, e io persi il controllo.
Lo attaccai con forza, allontanandolo da Rick.
《Togliti dai piedi come fanno tutti, coglione》 ringhiò Billy.
《Tu il mio ragazzo non lo tocchi, bastardo》 sibilai.
Lui scoppiò a ridere e mi prese per il collo, poi disse: 《Sabato di lui ci sarà solo un corpo morto, Jeff the Killer. Devo dire che mi sono divertito l'altra notte a torturare il tuo collega. Sfortunatamente non mi ha svelato quello che volevo sapere. Comunque, sappi che il tuo ragazzo prima era innamorato di me. Goditi questi giorni, perché dopo di lui toccherà a te》
Mi mollò e se ne andò, mentre io corsi da Rick.
Aveva bisogno di cure immediate, decretai.
Però era valsa la pena di scontrarmi con Billy, pensai mentre prendevo in braccio il ragazzo con delicatezza.
Avevo scoperto l'altro motivo per cui stava succedendo tutto.
Rick si era innamorato di Billy, e Billy non aveva accettato la cosa.
STAI LEGGENDO
Un Killer Come Amico || Creepypasta
FanfictionRick ha sempre avuto problemi a scuola e con i bulli. Uno in particolare, Billy, gli ha fatto di tutto. Questa situazione però migliora quando nella sua scuola arriva un ragazzo misterioso che si rifiuta di mostrare il proprio viso. Cosa succederebb...