'Ele svegliaaa' le parole che sento appena apro gli occhi. Riconosco la voce della mia migliore amica Lucia e devo dire che è irritante sentirla di prima mattina e andarci a dormire la sera. Guardo l'orologio è vedo che sono già le 07:40 e siamo terribilmente in ritardo. Giriamo per la stanza nel panico più totale fra vestiti sparsi, trucchi in giro per il bagno e zaini pesanti dopo venti minuti, puntuali ci ritroviamo a correre per cercare la segreteria della scuola. Con il fiatone chiediamo alla prima bidella che vediamo e ci indica la stanza alla fine del corridoio. Vediamo solo due ragazzi davanti alla preside dalla faccia arrabbiata e loro che sbuffano. Qualcosa mi dice che non sono proprio degli studenti modello ma vi assicuro che il ragazzo dal ciuffo nero e gli occhi grandi era qualcosa di stupendo. Mi giro verso Lucia che rimane incantata dallo sguardo del ragazzo biondo. I due ragazzi andando via ci vengono addosso chiedendo il permesso per passare. Non escono parole dalle nostre bocche e spero non si notino le nostre facce da coglione che annuiscono e fanno spazio davanti alla porta per far passare i due. Chiediamo informazioni e arriviamo alla nostra classe. Entriamo e come immaginavo siamo in ritardo. Tutti ci fissano. Sento la voce del professore che ci indica i nostri banchi con faccia tranquilla. Come primo giorno è accettabile a parte quei fottutissimi sguardi dei due ragazzi fissarci per tutte le lezioni. Giuro avrei voluto alzarmi e chiedere al 'ciuffo nero' cosa volesse ma devo dire che è terribilmente bellissimo e quindi glielo lascio fare.
~Ciau ragazzuoli abbiamo appena iniziato a scrivere questo libro spero vi piaccia, il prossimo capitolo verrà pubblicato a breve (sperando che tutto vada bene). Vi lascio così con questo capitolo alla prossima chiaoo~❤
STAI LEGGENDO
Maschera di fumo
RomanceStoria di due ragazze che iniziano ad andare al college e per loro il primo giorno di scuola si rivela già uno strazio. Tra ragazze smorfiose e professori snervanti trovano un lato positivo alla giornata...