Dopo le lezioni ci fermiamo in giardino ed eccoli arrivare verso di noi. Mi giro verso Lucia alla ricerca di una via di scampo ma, troppo tardi. Mi sento chiamare 'Hey, mi chiamo Lorenzo e lui é Cameron ci chiedevamo se stasera volevate accompagnarci alla festa annuale di accoglienza?'. Lucia vedendomi paralizzata rispose 'Certo ci siamo, io sono Lucia e lei è Elena. Ci scambiamo i numeri per organizzarci?'.
Tornate in stanza tiro un cuscino in faccia a Lucia e lei fa lo stesso poi ci buttiamo sul letto a sbuffare. Il mio cellulare squilla. Alzo la testa controvoglia e leggo il messaggio.
-Allora per stasera?
Non rispondo...
-Ci sei?
Continuo a non rispondere...
-Hey biondina non ci conosciamo e già mi ignori? ahah
Rispondo nervosa...
-21:30 davanti alla stanza 1409 avverti Cam
-Okay barbie a dopo
Questo é troppo...
-Okay smettila di fare stronzetto che neanche ci conosciamo!
-Uhu qualcuno oggi ha il ciclo ahaha
-CIAO!Iniziamo a prepararci...Lucia non ci dedica molto lavoro ed è già pronta mentre io stavo ancora a truccarmi. Ma come fa?!
Dopo 10 minuti avevo quasi finito, guardo l'orologio: 21:25, agitatissima mi giro verso Lucia che capisce subito e mentre mi pettino i capelli lei aveva già preso le scarpe per mettermele. Proprio in quell'istante, quel fottutissimo istante in cui sentiamo bussare alla porta. 'Hey siamo noi'. Andiamo ad aprire la porta. Cam molto semplice, maglietta bucata e pantaloni strappati invece Lorenzo con una giacchetta di pelle e pantaloni a cavallo basso. Le prima parole che sentiamo 'Che fighe' quanto mi dà fastidio...
E dopo 2 minuti ci ritroviamo io con Lorenzo e lei con Cam.~Puaha spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, chiaoo alla prossima~❤️
STAI LEGGENDO
Maschera di fumo
RomansaStoria di due ragazze che iniziano ad andare al college e per loro il primo giorno di scuola si rivela già uno strazio. Tra ragazze smorfiose e professori snervanti trovano un lato positivo alla giornata...