14-After

95 2 1
                                    

Mi alzo velocemente mi vesto e mi trucco alla velocità della luce e corro a svegliare Filippo nella stanza accanto. Inzio a bussare ripetutamente come una dannata e lo vedo che mi apre la porta, a vederlo si è appena svegliato e indossa solo dei jeans quindi l'ho battuto nel tempo e ne vado fiera. Arrossisco un po' e gli dico velocemente
'Fili cazzo oggi c'è l'interrogazione e non abbiamo fatto nulla'
'Ahaha sta calma piccolè alla peggio prenderemo solo un brutto voto' risponde ironicamente.
Io a quel 'piccolè' rabbrividisco e me ne vado,
'Ciao devo andare' gli urlo mentre corro per il corridoio dopo avergli stampato un bacio sulle labbra.
Mi tranquillizzo e al suono della campanella entro in classe.
Come mi aspettavo il professore interroga e io me la cavo con un 6 visto che la volta precedente ho studiato abbastanza bene e mi ricordo ancora qualcosa, ma Filippo ha preso 4 anche se vedo che glie ne frega poco o niente. Dopo lunghe lezioni noiose e il solito pranzo in mensa, ognuno torna nelle proprie stanze mentre io e Lucia decidiamo di organizzare un Pigiama Party visto che domani è Domenica. Prendo di corsa il cellulare e mando un messaggio a tutti.
*Stasera tutti invitati nella stanza 1409 per il Pigiama Party organizzato da me e Lu, sciaoo a dopo*
Arrivano tutti e la nostra camera sembra un rifugio, è pieno di cuscini, coperte e materassi. Facciamo qualche classico gioco come Obbligo o Verità e il gioco della bottiglia, ma non facevo baciare a nessuno Filippo. Passiamo gran parte della notte a coppiette, poi Giacomo "Forever Alone", è ancora alla ricerca di una ragazza. Io sto abbracciata a Filippo ogni fottutissimo istante. Non mi stacco. Mai.

~sciaooo fine capitolo, che belle coppiette ahah❤~

Maschera di fumoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora