Ci svegliamo tutti rincoglioniti dopo aver dormito si e no 2 ore. A parte Giacomo che porco demonio avrà dormito tutta la notte e la mattina scoppia a cantare come un dannato. Ahah in parte però lo adoro. Ci alziamo mettiamo un po' a posto e con mettere a posto intendo spostare tutto dietro l'angolo e fottersene. Ci vestiamo e noi ragazze ci trucchiamo. Per tutta la mattinata ci viene l'idea di truccare i maschi e vedere come venivano fuori. Muaha Filippo sarà sempre e comunque il più bello. I risultati sono a dir poco orribili, però fanno ridere. Dopo averli struccati. Usciamo e andiamo a mangiare tutti insieme in una panineria. Finito di pranzare facciamo un giro per il centro e incontriamo il gruppo di Sofia, Martina, Leonardo e l'altro Lorenzo. Fanno parte della classe vicino alla nostra anche se scopro appena oggi che Sofia è la sorella di Filippo, si assomigliano un sacco infatti Sofia è meravigliosa capelli neri e occhi color nocciola, quello che io chiamo "L'altro Lorenzo" ha i capelli castani e lunghi, però gli stanno bene. Leonardo è il fidanzato di Sofi, capelli scuri e occhi verdi, verdissimi, stupendi. Però per migliorarmi la vita da oggi, "l'altro Lorenzo" lo chiamerò "Lorenzo2", occhioni marroni e capelli mori. Giac. Lui mi fa tenerezza. Mi chiedo come fa un ragazzo così carino e divertente non avere ancora una ragazza. Non mi faccio domande e dopo una lunga chiacchierata, l'altro gruppo si unisce a noi. Andiamo al parco (come sempre), io e Filippo passando davanti alle nostre scritte ci scambiamo occhiate e sorrisetti. Stessa cosa Diego e Vitt. Leo e Sofi. Matt e Carme. Cam e Lucy. Lore e Ale. Flavio e Giada. Poi vabbè Giacomo prende il possesso del pennarello e scrive il suo numero di telefono ovunque! Puaha.
Si fa sera e purtroppo dobbiamo tornare a scuola nelle nostre stanze.
Io e Lucia ci raccontiamo tutte le cose successe oggi. Ridacchiamo e scherziamo un po'. Decidiamo di cercare una fidanzata a Giacomo. Non sarà un'impresa facile.~Sciaoo muaha capitolo finito, troviamo una ragazza a Giacomo❤~
STAI LEGGENDO
Maschera di fumo
RomanceStoria di due ragazze che iniziano ad andare al college e per loro il primo giorno di scuola si rivela già uno strazio. Tra ragazze smorfiose e professori snervanti trovano un lato positivo alla giornata...