Rifletto un sacco a Giacomo e ricordo che lui in discoteca ci stava provando con Vanessa la ragazza della classe accanto. È bellissima. Occhi azzurri e capelli biondi. Da brava Cupido rimedio il suo numero e riesco a farmela amica. Dopo chiacchierate e domandine scopro che si piacciono. Gli procuro un appuntamento romantico e gli dò i consigli necessari per fare colpo.
Lui e lei escono mentre io rimango a scuola con Vitt, Lorenzo2 e Filippo.
'Io mi sono lasciata con Diego.' dice Vitt.
'Perchè?' chiedo io preoccupata.
'Perchè sto iniziando a non provare più qualcosa per lui e sento un interesse per un altro. Non avrebbe senso portare avanti una relazione con un ragazzo che non ti fa sentire sentire più l'unica ragazza per lui e così penso che anche lui stia smettendo di provare qualcosa per me. Anche se ammetto che ci sta malissimo e non riesco a sopportarlo.' risponde.
Cazzo Vittoria ha ragione. Mi dispiace per Diego ma ha ragione.
'Tu come ti senti con me?' mi chiede Filippo guardandomi con un sorrisetto carinissimo.
'Bene grazie' rispondo ridacchiando.
Lui mi avvolge un braccio intorno alle spalle e urla
'Io non la mollo!' ahah cazzo quanto lo amo.
Dopo giretti per il cortile si fa tardi e torniamo tutti nelle nostre stanze.
Ricevo un messaggio da Giacomo:
*Ahah missione compiuta, da oggi lei è ufficialmente mia!*
Lo sapevo.
*YEEE! CONGRATULAZIONI!*
rispondo felice.
*Grazie di tutto Ele, ti devo un favore*
Scrive.
Sono troppo allegra. Finalmente con una ragazza. Basta solo che non inizi a fare il coglione come suo solito.
'Lucy con Giacomo ce l'ho fatta'
Non ricevo risposta...anzi si...ricevo una risposta...
IL SUO CONTINUO RUSSARE!
Penso che stanotte dormirò poco o niente.
Mi metto le cuffiette nelle orecchie.
Inzia Blue Sky di Gemitaiz.
E mi addormento.~Sciauuu abbiamo trovato la ragazza a Giacomo, ma dobbiamo scoprire chi piace a Vitt. Fine del capitolo.❤~
STAI LEGGENDO
Maschera di fumo
RomanceStoria di due ragazze che iniziano ad andare al college e per loro il primo giorno di scuola si rivela già uno strazio. Tra ragazze smorfiose e professori snervanti trovano un lato positivo alla giornata...