Suona la sveglia, l'ho voluta anticipare un po' per non fare ritardo, mi guardo allo specchio e noto che mi sono addormentata con i vestiti di ieri sera e ho tutto il trucco sbavato. Lucia non è messa meglio, neanche si alza. Mi lavo la faccia, mi metto vestiti meno eleganti e scendo al bar della scuola. I corridoi sono deserti passo davanti alla stanza vicina a noi e vedo Flavio che esce Incazzato, lo fermo alla ricerca di spiegazioni
'Hey Hey Che hai?!' dico io prendendolo per un braccio
'E-Ero ubriaco!!! Non sapevo quel che stavo facendo! Giada dov'è?!' dice confuso
'Flavio è prestissimo sono solo 07:00 del Mattino neanche sarà sveglia adesso' dico
'Non me ne frega un cazzo vado lí, la sveglio e le spiego tutto' esclama
'Hey che ne dici di calmarti, andare a fare colazione e parlarne?' propongo
'Mh...forse hai ragione' ammette.
Andiamo di sotto in assoluto silenzio. Facciamo colazione e intanto la scuola inizia a popolarsi un po' di più. Andiamo in classe e mentre il prof spiega mi arriva un bigliettino accartocciato sul banco lo apro e leggo:
[-Chiao ce l'hai ancora con me?❤-]
La scrittura è inconfondibile, è Filippo, mi giro verso di lui e mi manda un occhiolino mentre mi fa la linguaccia. Io ridacchio ahah lo adoro. Gli alzo il pollice in senso di 'si' e lui si gira alzando le sopracciglia e sorridendo. È bellissimo. Torno sulla terra ferma e suona la campanella della ricreazione. Vado alle macchinette con Vitt che mi racconta di come va tra Giada e Flavio e che ancora non si sa se resteranno insieme oppure no. Spero bene per tutti e due. Non voglio vederla piangere un'altra volta. Vado al mio armadietto, lo apro e prendo le mie cose, mi allontano e vado verso Carmela che scherza con il solito gruppetto. Iniziamo a parlare e per mia grande sfortuna riiniziano le lezioni. Passano in fretta essendo quelle di chimica, appena finite mi dirigo verso la mensa con Lucia che mi racconta di quanto fosse stato dolce Cam e di come si sono messi insieme. Sono felicissima per loro, sono troppo carini. Pranziamo con velocità e ce ne andiamo in giardino con il resto del gruppo. Giada e Flavio scherzano insieme, non voglio interrompere il tutto chiedendo come è andata a finire quindi sto zitta e decido di tenere le mie domande per me anche se sono davvero curiosa. Tutti sono molto felici e devo dire che oggi l'atmosfera è molto più allegra. Cameron e Lucia se ne vanno. Io resto con Vitt, Filippo, Carmela, Flavio e Giada. Lorenzo oggi non è venuto a scuola... chissà perché...oggi pomeriggio andremo tutti a fare un giro al parco. È assolutamente Richiesto portare un pennarello indelebile ahah. Ovviamente dobbiamo tappezzare i giochi di scritte e date. Torno in camera e il cellulare squilla.
Leggo un messaggio:
*Dopo ti devo parlare*~muaha fine del capitolo vi lascio con la suspense...chissà chi avrà scritto il messaggio ihihi😈❤~
STAI LEGGENDO
Maschera di fumo
RomantikStoria di due ragazze che iniziano ad andare al college e per loro il primo giorno di scuola si rivela già uno strazio. Tra ragazze smorfiose e professori snervanti trovano un lato positivo alla giornata...