17-Cupido

67 2 1
                                    

Mi sveglio con la musica nelle orecchie. Supereroi Falliti. Una delle mie canzoni preferite. Mi alzo con voglia zero di entrare in classe. Mi vesto, mi trucco e indosso la felpa di Filippo che si è scordato nella mia stanza, perché sento freddo e la amo quanto amo lui. Scendo di sotto, prendo le mie cose nell'armadietto e vado in classe in anticipo. Arrivano tutti. Si scopre che il prof manca e in assenza di supplenti andiamo a teatro a vedere le prove dello spettacolo "Romeo e Giulietta". Tanto non lo capiscono che il vero Romeo ce l'ho io. Nella band musicale c'è anche mio fratello Loris che fa il chitarrista. Se la cava abbastanza bene. Non mi Assomiglia per niente, lui è biondo e ha occhi azzurri. Finite le prove, ci dirigiamo tutti verso la mensa e giuro che recitavano una merda. Tutti tranne Guglielmo, l'attore che fa la parte di Romeo. Lui sapeva recitare e pure abbastanza bene. Pranziamo tutti insieme, gli altri vanno a prendere altro cibo mentre io resto da sola con Vitt.
'Ma quindi ora per chi hai interesse?' chiedo a lei.
'...per...ehm...Lorenzo...non il ragazzo di Ale maaa l'altro' risponde.
Non me lo aspettavo. Annuisco. Sicuramente ha qualche possibilità. Insomma riassumendo tutto devo ricominciare a fare la Cupido. Faccio le solite domandine a Lorenzo. Scopro che si piacciono e abracadabra, dopo due ore li vedo a baciarsi dietro l'angolo. Ormai è sempre così. Riusciro un attimo a pensare alla mia di relazione? Penso che adesso gli accoppiamenti siano finiti e posso tornare a farmi i cazzi miei. Mi faccio un giro per il cortile con Filippo
'Hey ti sta bene la mia felpa piccolè' mi sussurra lui.
'Grazie, lo so, forse un po' grandina ma è bella così' rispondo.
Lo amo tantissimo.
Giuro.

~sciaoo, la pucciosità de ste coppiette, muaha le amo.❤~

Maschera di fumoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora