Apro un occhio. Lo richiudo. Apro l'altro occhio. Lo richiudo. Dopo 5 minuti mi sveglio e come immaginavo, vorrei non averlo ma fatto...ma cos...? Non riconosco quel comodino...dove sono?! Mi alzo per chiamare Lucia ma non c'è, al suo posto mi trovo Filippo...a petto nudo...accanto a me... Ci metto poco per capire che sono finita in camera sua...che cavolo è successo?! Mi fa male la testa. L'unica cosa che ricordo è che siamo andati al Bar vicino al parco dopo le lezioni...poi vuoto totale. Mi alzo per vestirmi e tornare in camera mia...ma ecco che se non stavo attenta pestavo Giacomo. Oh cristo. Me lo ritrovo disteso per terra accanto al letto, dorme. Faccio un bel respiro e mi vesto. Fortuna che oggi è domenica e non c'è scuola. Mi dirigo verso la mia camera che ed è un cesso vivente, è indescrivibile il casino che c'è lì dentro però grazie a dio Lucia sta dormendo sul mio letto. Mi dirigo verso di lei e vedo che porta una maglietta che è troppo grande per essere la sua...oh poterti noi. La sveglio disperata, si gira e apre gli occhi.
'Svegliati!' Le urlo
'Ma che ca...oh mio dio perché porto la maglietta di cam? Ma la camera?!...Wow' Dice lei spaventa. Poi fa una risatina. Rido anch'io perché da una parte è divertente. Un mistero.
Ci vestiamo e andiamo a vedere le altre camere. Cam è in camera sua...a petto nudo...e Lorenzo è nel letto accanto con Alessia. Lucia va da lui e lo sveglia, poi faccio lo stesso io e vado a svegliare Filo. Mi rifiuto di vedere come sono conciate le altr camere. Cam è l'unico che si ricorda almeno una cosa dopo l'arrivo al bar, dice che ha un vuoto completo solo che alle quattro si è svegliato insieme a Lucia e le mette la sua maglietta per non farle sentire freddo poi va in camera sua. Scendiamo tutti e quattro a fare colazione.
La prima frase che ci esce dalla bocca:
'Che cosa è successo ieri sera?'
STAI LEGGENDO
Maschera di fumo
RomanceStoria di due ragazze che iniziano ad andare al college e per loro il primo giorno di scuola si rivela già uno strazio. Tra ragazze smorfiose e professori snervanti trovano un lato positivo alla giornata...