Vedo Filippo che si avvicina a me e mi sussurra
'imbambolata?' scuoto la testa e cerco di tornare nella vita reale
'Ti dico solo una cosa...attento a quel ragazzo...non mi piace' dice e se ne va
Non capisco perché parla così di lui...ah vabbè forse non gli sta simpatico. Cerco di ignorare tutto e tornare al tavolo dove vedo che tutti i miei amici stanno parlando mentre ridono, noto solo che Filippo mi lancia un'occhiata come per dirmi di pensare a ciò che mi ha detto poco fa...li raggiungo e mi unisco a loro vedo tutti tranne Flavio... chissà dov'è. Vabbè scaccio tutte le preoccupazioni dalla mia testa è cerco di divertirmi, magari sta solo facendo il coglione in giro come suo solito. Vedo Lucia in mezzo alla pista che sta ancora ballando con Cameron, sono bellissimi, si sorridono a vicenda, che coppietta ahah. Giada si allontana con Vittoria alla ricerca di Flavio, questo è il momento giusto per parlare con Filo...
'Perchè pensi quelle cose di lui?' sono le parole che escono dalla mia bocca, lui si gira
'Perchè si, fidati di me... ho un brutto presentimento.' dice.
'Non capisco perché tu debba intervenire così nella mia vita, lasciami in pace, decido io con chi voglio stare e quando ok?!' dico, ammetto di essere stata stronza ma non sopporto questo genere di cose...
'Okk scusa ahah erano solo consigli "BIONDINA" ' ok ora veramente non lo sopporto più!!
'Senti smettila! Basta! Fatti una vita e smettila di intervenire nella mia!' dico incazzata mentre me ne vado, esco dalla palestra e decido di andare in bagno dove vedo Giada con tutto il trucco sbavato che piange con Vitt che la consola e prende dei fazzolettini di carta. Entro correndo
'Heyy Giadí Tutto ok? Perché piangi?' chiedo preoccupata
Non sento frasi di senso compiuto uscire dalla sua bocca ma sento solo balbettare
'Fla-Fla-Flavio' mentre singhiozza.
Qualsiasi cosa abbia fatto per ridurre Giada in questo stato giuro che lo picchio!
Lo inseguo mentre lo vedo felice e spensierato con un'altra ragazza. Si nota palesemente che è ubriaco.
Lo afferro proprio mentre sta per inciampare, Diego lo prende da un braccio e io dall'altro e lo portiamo nella sua camera. Non lo picchio solo perché è in un brutto stato...e sinceramente non gli farei un minimo graffio. Lo mettiamo a letto e si addormenta nel giro di 5 minuti. Io e Diego usciamo dalla sua camera ma tra corridoi e stanze non riusciamo più a trovare la palestra.
'Bel casino' dice lui ridendo.
Non capisco perché cazzo ride. Ci siamo appena persi in una delle scuole più grandi della regione e lui ride. Bah facesse come vuole...
Cerchiamo di trovare la palestra è dopo una mezz'oretta seguendo la musica che si fa sempre più forte la troviamo.
'Hey dove vi eravate cacciati?' dice Matteo con un sorrisetto che non promette niente di buono ma che mi fa ridere. Vedo Lucia che sta seduta sulle gambe di Cam fuori dalla palestra che si scattano selfie "Tumblr". Sono troppo Bellini. Filippo si avvicina ma cerco di evitarlo andando dalla parte opposta. Cerco di evitare il suo sguardo ma è quasi impossibile. Sono davvero stanca, saluto tutti, tutti tranne Filo e me ne torno in camera. Non c'è nessuno, finalmente silenzio, subito interrotto dal mio cellulare che squilla. È Filippo. Uffa quanto lo odio! Cosa vuole adesso?!
*comunque se saluta eh*
Rispondo...
*Perché dovrei?*
*Perchè si XD*
*Torna a farti una vita per favore*
*Ancora con quella storia?! Dai ho solo espresso la mia opinione, ma se te la sei presa, scusa mi dispiace*
Wow... sinceramente non mi aspettavo le sue scuse. Spesso la sua dolcezza mi inganna cazzo.
*Ahah fa niente ero solo un po' nervosa, sorry* rispondo. Spengo il cellulare e chiudo gli occhi...~Finiiish ahah questo era il sesto capitolo~❤
STAI LEGGENDO
Maschera di fumo
RomanceStoria di due ragazze che iniziano ad andare al college e per loro il primo giorno di scuola si rivela già uno strazio. Tra ragazze smorfiose e professori snervanti trovano un lato positivo alla giornata...