- Qualche anno fa mi hai detto che per te non era giusto che tuo padre avesse una donna affianco a lui -
Stavo quasi sputando l'acqua che stavo bevendo.
- Perché questa domanda papà?-
Mi pulì con il fazzoletto le poche gocce che stavano attraversando il mio collo.
- Ecco, cosa ne pensi ora, visto che sei cresciuta-
Mio padre aveva uno sguardo imbarazzato , molto strano, non stava fermo sulla sedia , potevo sentire le sue gambe andare di qua e di là.
- Penso che sei ancora giovane per averla una, anche perché hai bisogno di una compagnia per svagarti un po e per non stare dietro ai videogiochi -
Sento che lascia un respiro , forse ora è più tranquillo.
- poi dipende da che tipo è questa-
Partì un singhiozzo , io balzai dalla sedia .
Lo sguardo di mio padre era tutto su di me e vedevo che era dispiaciuto dello spavento che mi ha fatto provare.
Presi un' altro sorso di acqua, così come fecce mio padre che provò a far andare via il singhiozzo.
Rimanemo così per un po, non so per quanto ma mi "risvegliai" quando mio padre disse
- io ho trovato una compagna-
•~~~~~~~~~~~~~~~~~~•
- non ti ha detto più niente?-
Stavo al Jam&Roller , sugli spalti insieme con Gastón .
Nel mentre che aspettava Delfina ci siamo messi a parlare e gli ho confessato questa cosa che è successa ieri sera, durante la cena .
- ha due gemelli , col suo precedente marito , una femmina e un maschio , sono più grandi di me e vanno nella mia stessa scuola -
Alzo le spalle, Gastón non ha il tempo di rispondere che viene trascinato da Delfina.
Non voglio andare di là , nella sala, dove ci sarà più caos , figuriamoci domani, quando c'è la prima prova della gara di pattinaggio.
Quindi, resto sugli spalti e leggo un libro .
Non faccio caso alle ore che passano, prima che Simon si mettesse davanti a me e mi chiamasse.
Alzo lo sguardo , posso notare che è tutto sudato e si sta asciugando con una tela.
- Mi hai fatto sudare solo a chiamarti-
Sorrido, negli ultimi giorni io e Simon abbiamo legato molto, non pensavo che avrei fatto amicizia con uno come Simon.
Siamo opposti , ma non troppo.
Mino con le labbra un - scusa- per poi ridere , così come Simon.
- Vi voglio offrire un frullato- disse per poi mettere la tela nello zaino e metterlo sulle spalle.
- Hai detto vi?-
Simon mi diede la mano e nel mentre che io la prendevo mi ritrovai già alzata.
Misi i libri nella borsa e lasciai il tablet fuori , per poi metterlo in petto e stringerlo .
- Tu , Luna e io -
•~~~~~~~~~~~~~~~~~•
Sto saltellando da 40 minuti per casa poiché i Gastina si sono baciati e tipo mia madre mi guarda male
STAI LEGGENDO
llévame Lejos || Gastina
Fanfiction- Un giorno , ci sarà una persona che ti porterà lontano , solo con il suo sguardo- - Se è così , allora , Nina tu mi porti davvero molto lontano - •~ llévame Lejos ~•