•~ Capitolo 8 ~•

785 42 3
                                    

- è pronto - la "ragazza" urlò il più possibile per far sentire la sua voce , ma si ritrovò  quasi a sussurrare .

Il bambino sentendo la voce , si alzò e andò a spegnere la console , mentre metteva a posto il gioistik e , sentendo il profumino che proveniva dalla cuci@ana , si diresse verso essa

Attraversò il corridoio , e nel mentre guardavano con stupore le foto attaccate ad esse .

Il suo sguardo era tutto rivolto verso quelle foto , che erano attaccate al muto .

Una ritraeva sua nonna e suo nonno da giovane , l' altra con i compagni di amici di un tempo , un' altra ancora con la crociera di spalle mentre erano abbracciati .

Gli raccontava sua nonna che quella crociera era un premio per l' amore sopportato così tanti anni .

Fra tante foto non sapeva quale era più bella , c'era una che per lui era magnifica , proprio perché ancora non l' aveva vista , era la più alta e la cornice era molto decorata , mentre le altre foto avevano una classica , legno scuro .

Il suo sguardo andò a finire sulla scrivania che si trovava più avanti .

Aveva un idea !!!

Andò verso di essa e prese la sedia .

- Allora , arrivi , guarda che si raffredda - si spaventò , così decise di portarla ancora più velocemente , con tutta la forza che aveva , nelle sue piccole braccia . Nel mentre rispondeva alla nonna .

llévame Lejos || Gastina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora