Non è un capitolo ma una sorta di challenge , 20 curiosità su di me.
Dovete ringraziare Eleonora , il quale mi ha taggato su Istagram e visto che li non c'era molto divertimento nel farlo , ho deciso di farlo qui , anche perché qua qualcuno mi caga.
Se volete farla anche voi scrivete nei commenti : Gastinaisreal.
Così nel prossimo capitolo vi taggo e potrete farla sia nei commenti che sul vostro profilo , nei vostri libri e mi fa piacere se mi taggate così dar poter leggere le 20 cose che non so su di voi e poter conoscere meglio le mie lettrici.
Io vi lascio alle mie 20 curiosità , che sono state difficili da scegliere , e al prossimo capitolo.
1° = Dovevo chiamarmi Maria ,ma nella mia famiglia avevamo troppe Marie ( mia nonna paterna e mia madre) , così quest'ultima aggiunse Pia , poiché è molto fedele a San Padre Pio.
2° = Mio padre al comune mi registrò come MariaPia, nome attaccato, ma doveva essere staccato.
3° = Il mio soprannome è Mary Lia , poiché sono sempre stata ossessionata da Liam Payne degli One Direction.
4° = Non so gonfiare i palloncini (ditemi che non sono l'unica 🙏).
5° = Nel mio esame orale di terza media ho saltato Musica , e me ne sono accorta dopo (😂) e ci sono rimasta di merda perché era un argomento a cui tenevo.
6° = Sono pazza tanto da mettere la mia faccia, insieme a quella dei Mates su una maglietta.
7° = Collego ogni terremoto ad una possibile eruzione del Monte Somma (Vesuvio).
8° = Vorrei interpretare la carriera di psicologa , ma dovrei risolvere prima i miei problemi e poi quello degli altri.
9° = Uno dei miei tanti sogni è quello di trasferirmi a Tokio, poiché amo tutto di esso.
10° = Mi addormento sempre a pancia in giù e abbracciata al cuscino (tipo versione Koala).
11° = Sono bipolare ( DAVVERO )
12° = Ho paura degli alieni ( anche se non esistono)
13° = Chiamerei Obama per dare una medaglia a chi mi sopporta .
14° = Anche se mi fanno paura , ma amo i terremoti e gli uragani.
15° = #Saschefanoisreal ( possono essere anche NON reali ma fatemi credere in loro 😍).
16° = Mi ispiro a Selena Gomez , sono molto grata a lei.
17° = Preferisco gli abbracci ai baci.
18° = Quando ho imparato come cucire , ho preso un leggings blu e ho cucito vestiti per le bambole e li ho ancora conservati (😂).
19° = Il momento più brutto è quando ho perso mia nonna materna ,visto che ero molto legata a lei 😞
20° = SONO STRANA E DISAGIATA 😋
STAI LEGGENDO
llévame Lejos || Gastina
Fanfic- Un giorno , ci sarà una persona che ti porterà lontano , solo con il suo sguardo- - Se è così , allora , Nina tu mi porti davvero molto lontano - •~ llévame Lejos ~•