•~ Capitolo 15 ~•

885 37 8
                                    


Ho tranquillizzato i battiti del mio cuore postando lo sguardo ad una donna "anziana" che si stava avvicinando a mio padre.

Sono scappata subito appena ho sentito dalla donna dire- tesoro-.

Sono felice che mio padre abbia trovato una persona con cui passare il tempo ma non pensavo di questo "genere" .

Dovrò definire Delfina una mia "parente"...

Arrivo , non so come , alla mia camera, mi butto sul letto , con la speranza che mi addormenti e che tutto questo sia un sogno.

•~~~~~~~~~~~~~~~•

Sento un tonfo e un poi percepiscono un dolore , sento il braccio andare in fiamme.

Apro gli occhi per vedere se tutto questo calore è reale o fonte della mia immaginazione.

Non riesco a respirare, tutto questo è perché ho una coperta addosso e non sopporto gli spazi chiusi.

In poche parole soffro di claustrofobia

Alzo subito la coperta , prendo un respiro bello profondo, il mio sguardo va alla mia poltrona , anzi a quella seduta sulla poltrona.

Delfina si dirige sulla porta e prima di uscire mi dice : ti meriti questo e altro.

Cosa ho fatto per meritarmi questo?

Questa è il mio primo pensiero , non capisco proprio il carattere di Delfina , anzi non capisco proprio Delfina.

Non ho neanche il tempo di rimettere a posto i capelli che vengo interrotta dal suono della porta.

Alzo lo sguardo , incontrando , quello di un ragazzo .

Il volto ovale , contornato dagli occhiali con un ciuffo marroncino che gli ricade di lato .

Dal suo abbigliamento posso capire che non è il solito ragazzo di oggi, quello menefreghista, quello che si veste alla moda , quello che se la fa con tutte .

La mia attenzione si caratterizza tutta su una coperta , coperta stretta al suo petto.

- Ehm...tuo padre mi ha ordinato di portarti questa , ma vedo che Delfina te la già portata-

Si avvicina verso la sedia e appoggia la coperta sulla spalliera , per poi sederersi .

- Vedo che hai fatto conoscenza con mia sorella -

Nel suo sguardo vedo un filo di divertimento .

- Si , è abbastanza odiosa -

Spero che esso non sia come lei .

- Tranquilla , non sono come Delfina -

Parte una risata generale , lo spero per davvero che non è come lei .

- Non so come faccio a sopportarla-
Non lo so neanche io !!!
Mette una mano sul mento e l' altra nei capelli .
- Forse perché passa la maggior parte della giornata da Ambar -

Inizia a scompigliare i capelli con la sua mano e inizia a ridere .

Sono troppo concentrata dal "movimento" dei suoi capelli , quindi non capisco la sua battuta , ma rido .
Stupida Nina , ha fatto una battuta su Delfina , dovresti ridere per principio!
Ah , giusto .
Rido ancora più forte ...

- Bhe allora ti aspetto di sotto- si alza e prima di andare mi dice - ti consiglio di chiudere la porta nel mentre che ti fai la doccia ...non si sa mai che qualcuno entri- prima di andare mi fa l'occhiolino e io non riesco a pensare a niente , se non che dal ragazzo che ha appena attraversato la porta di camera mia... Che poi pensandoci bene non mi ha detto il suo nome.

•~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•
Piccola sorpresa per tutti voi...non so se state a scuola oppure a casa , io sfortunatamente sto nell'Inferno più totale della mia scuola ed esco alle 15.10... E mentre il prof detta io ho completato il capitolo, ed eccolo qui ...
Come state? Spero state tutto bene
Io ho tante cose da raccontarvi partendo dal fatto che sono molto nel periodo stress causato dalla scuola fino ad arrivare che l' altro ieri, cioè Lunedì , ho incontrato Benji & Fede , di peggio in meglio😂 .
Per quanto riguarda la storia , non so quando aggiorneró, ma ho 1 notizia stupenda .
Ho 1 storia che pubblicheró quando troverò una copertina adatta , posso solo dirvi che si chiamerà "Quando i tuoi sono divorziati " , una serie di capitoli

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 27, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

llévame Lejos || Gastina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora