«Come vanno i servizi fotografici?» Chiese Marinette cercando di iniziare un discorso.
«Noiosi, ma vanno bene» Rispose semplicemente lui.
«Oh, pensavo che ti divertissi» Commentò la ragazza.
«Se vuoi qualche volta puoi venire! Chiederò al mio fotografo se ci farà fare qualche foto insieme e magari pubblicherà anche le nostre foto su qualche giornale, potresti diventare famosa!» Le propose il ragazzo.
«Davvero?! Sarebbe fantastico!» Esclamò Marinette facendo uscire fuori troppa emozione, provocando una risata da parte del suo compagno di classe.
«Tu sei fantastica, Marinette» Le sorrise dolcemente il biondo, facendo arrossire la ragazza che rimase paralizzata quando si accorse del complimento che il ragazzo le aveva fatto.
«E adesso che ti succede?» Ridacchió il ragazzo, poggiando le sue mani su quelle della ragazza e avvicinandosi leggermente al viso della corvina, ma lei indietreggiò quando se ne accorse: anche solo sfiorare il ragazzo per lei era troppo, probabilmente se l'avrebbe baciato sarebbe morta a causa delle troppe emozioni.
«Ehm, io dovrei andare a casa, sono le 17.30 e ho lasciato a casa i miei genitori senza dare nessuna spiegazione, probabilmente pensano che io sia andata da Alya, ma se l'hanno chiamata lei avrà sicuramente detto che non sono con lei, si staranno chiedendo che fine ho fatto...» Disse Marinette cercando una scusa per uscire da quella imbarazzante situazione.
«Nessun problema! Li avviso io! Ho il numero della pasticceria dei tuoi genitori» Spiegò Adrien mentre Marinette cercava di fermarlo, ma lui era già con il cellulare in mano intento a chiamare, attivò il vivavoce per far sentire la chiamata anche alla compagna di classe, che avrebbe tanto voluto che non rispondessero, ma il telefono squillava.-
«Pronto?» Si sentì la voce di Sabine, la mamma di Marinette.
«Sono Adrien Agreste, il compagno di classe di vostra figlia!» Rispose il ragazzo.
«Il figlio del famoso stilista Gabriel Agreste?!» Si chiese stupita la madre della corvina.
«Già, già...» rispose Adrien, non gli piaceva essere riconosciuto come persona famosa.
«Mia figlia Marinette non fa altro che parlare di te!» Esclamò la signora Cheng, quando la corvina sentì non voleva fare altro che scomparire per sempre, infatti ricevette un'occhiata divertita dal ragazzo biondo che stava parlando al telefono.
«Cosa posso fare per te?« Chiese amichevolmente Sabine.
«Volevo solo avvisarla che Marinette è stata qui a casa mia per tutto il tempo, non dovete preoccuparvi» Rispose il modello.
«Grazie dell'informazione, quando vuoi sentiti anche libero di venire a casa nostra!» Lo invitò la madre di Marinette.
«Mi piacerebbe, grazie! Ciao!» Salutò il ragazzo prima di chiudere la chiamata.-
Marinette si sentì leggermente meglio quando la chiamata finì, di certo il discorso era andato molto meglio di quanto si sarebbe aspettata.
I ragazzi chiacchierarono ancora per una buona mezz'oretta, poi Marinette salutò il biondo prima di andarsene.
STAI LEGGENDO
Tell Me Who You Really Are || Miraculous Ladybug
Fanfiction~Sequel di "More Stronger Than Before? More Stronger than Before."~ Durante l'anno scolastico, c'è un cambio di disposizione degli studenti e Marinette non siederà più al banco vicino a quello della sua migliore amica Alya, ma dovrà passare il resto...