«Finalmente~» Borbottó Plagg da sotto la giacca del suo custode, interrompendo quel momento e attirando l'attenzione dei ragazzi; Adrien sollevò un lato della sua giacca bianca lasciando uscire il kwami nero che rimase a fluttuare affianco al viso del suo portatore.
«Finalmente questo stupido ha capito che sei Ladybug!» Esclamò il gatto riferendosi alla corvina, spostando poco dopo lo sguardo sulla borsetta della ragazza socchiusa, dove vide due occhietti blu fissarlo che poi uscirono fuori dal loro nascondiglio scattando verso il kwami della sfortuna.
«Plagg!» Disse la vocina della kwami di Marinette, abbracciando con le piccole zampe la creatura nera dalle sembianze di un gatto.
«Ciao Tikki...» La salutò il kwami di Adrien accarezzandole la testolina con una zampetta, facendo -involontariamente- comparire delle sfumature rosse sul suo viso che, anche se era completamente nero, era arrossato dall'imbarazzo.«E poi saremmo noi i "fidanzatini"?» Scherzó Marinette riferendosi ad Adrien, godendosi la scenetta tra i due kwami e facendo diventare Tikki più rossa di quel che era.
«Marinette...» La richiamò il ragazzo biondo facendo voltare la ragazza verso di lui «...Vorresti essere la mia fidanzata...?» Esitò un po' lui a causa dell'imbarazzo, era piuttosto raro vederlo arrossire.
«A-Adrien...» Balbettó la ragazza dai capelli blu sgranando gli occhi per lo stupore e arrossendo ancora di più.
Lei guardò ancora una volta il modello, finalmente poteva rispondere, d'altronde il suo più grande problema era solo scegliere tra il super-eroe parigino e il suo compagno di classe, quello che aveva sempre desiderato si era avverato: i due ragazzi sono la stessa simpatica, semplice e premurosa persona per cui Marinette ha una cotta, infatti la corvina non si stupì del fatto che il ragazzo era riuscito a farla innamorare di sé per ben due volte.
«É quello che ho sempre desiderato» Rispose infine la ragazza dai capelli blu sorridendo, il ragazzo le prese le mani avvicinando la ragazza a sé, baciandole poi la fronte.I due kwami cominciarono a chiacchierare tra di loro, raccontandosi aneddoti e vecchie avventure passate insieme, ascoltati dai loro custodi che seguivano ogni discorso facendo anche domande sul passato degli altri Ladybug e Chat Noir.
Da quando Marinette e Adrien hanno scoperto le loro rispettive identità segrete, la vita tra di loro è diventata decisamente più facile e bella, era piacevole confidarsi problemi, preoccupazioni o anche emozioni della propria doppia vita senza preoccuparsi che qualcuno scopra il loro grande e pericoloso segreto; per quanto sia bello, devono sempre essere sempre cauti e assicurarsi che nessun'altro oltre a loro e i piccoli kwami scopra qualcosa sulla vita normale dei due super-eroi parigini, potrebbe rivelarsi un rischio sin troppo grande.Fine
STAI LEGGENDO
Tell Me Who You Really Are || Miraculous Ladybug
Fanfiction~Sequel di "More Stronger Than Before? More Stronger than Before."~ Durante l'anno scolastico, c'è un cambio di disposizione degli studenti e Marinette non siederà più al banco vicino a quello della sua migliore amica Alya, ma dovrà passare il resto...