Dopo due ore di giochi in piscina i due ragazzi uscirono dall'acqua, quindi Adrien prese l'asciugamano che mise poi sulla testa per asciugarsi i capelli, scompigliandoli.
Quando Marinette guardò il suo compagno di classe si sentì mancare un battito, non poteva crederci: aveva davanti proprio Chat Noir; i capelli erano esattamente gli stessi del super-eroe, eppure quello che aveva davanti era solo il suo amico Adrien, ormai tutto riconduceva a lui, ma la corvina non voleva crederci, anche se le sarebbe piaciuto.Marinette rimase a pranzare a casa del modello per poi tornare in piscina diverse ore dopo.
In quelle giornate estive era bello uscire anche perché non faceva ancora troppo caldo, ma quando i super-eroi dovevano trasformarsi e combattere contro le akuma, percepivano parecchio il caldo a causa dei costumi che coprivano tutto il corpo: Chat Noir era quello che soffriva di più la temperatura a causa della tuta nera che attirava i raggi solari e sudare non aiutava per niente durante le battaglie.
Qualche sera in cui faceva più fresco, il ragazzo-gatto invitava Ladybug ad uscire e lei accettava la maggior parte delle volte, naturalmente i due super-eroi non potevano passeggiare per le piazze in mezzo a tutti i parigini, ma si limitavano ad andare a sdraiarsi sui tetti, osservando le stelle chiacchierando e spesso scambiandosi qualche bacio e qualche carezza.
In una sera di queste, invece di avere un "appuntamento" con la super-eroina, Adrien si presentó a casa di Marinette invitandola ad uscire, la ragazza accettó e i suoi genitori le diedero il permesso.
Quella sera il ragazzo portò a passeggiare la sua compagna appena sotto la Tour Eiffel, che era illuminata come ogni sera.
I due passarono una tranquilla serata in compagnia l'uno dell'altro, chiacchierando, scherzando e comprando dei gelati; i due temevano che quella sera un'akuma avrebbe rovinato la serata, ma fortunatamente non ci furono attacchi da Le Papillon e i due amici non ebbero problemi.
STAI LEGGENDO
Tell Me Who You Really Are || Miraculous Ladybug
Fanfiction~Sequel di "More Stronger Than Before? More Stronger than Before."~ Durante l'anno scolastico, c'è un cambio di disposizione degli studenti e Marinette non siederà più al banco vicino a quello della sua migliore amica Alya, ma dovrà passare il resto...